![]() |
consigli approccio ragazza molto bella
Ciao a tutti,in questo periodo sto chattando su facebook con una ragazza che mi piace molto,è molto carina,secondo voi quale può essere l'approccio giusto,io sinceramente non ci credo molto anche perchè fisicamente non sono granchè,l'ho vista un paio di volte in giro,ha molti amici ma non so se se la tiri molto,che ne pensate?
Grazie per i consigli |
Re: consigli approccio ragazza molto bella
sonoanonimo è un trombeur consumato:mrgreen:, conosce tutti i trucchi del mestiere:D:sisi:
|
Quote:
|
Se ci riesci fammi sapere, è sempre confortante sapere che uno di noi ce la possa fare.
|
mica son tutte uguali, come si fa a darti un consiglio, però c'è uno che secondo me la sa lunga
|
Chiedigli se nel suo intimo c'è Chilly
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiedere consigli qui tra 40enni vergini viene naturale effettivamente
|
Quote:
Punta sul carisma, la sicurezza in te stesso e l'assertività, e non farti suggestionare da certi tormentoni del forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
good luck :perfetto: |
non hai speranza sei un morto di fame
|
Quote:
Quote:
Le donne si intristiscono perche' vedono uomini che danno tanta importanza al lato estetico,io mi intristisco perche' vedo tante donne che danno importanza al carisma,ecc...quindi siamo pari! A parte che il periodo depressivo l'ho finito da anni,ho preferito dedicarmi ad altro. |
Capisco le tue preoccupazioni ma io comunque me la vivrei come viene. Si tratta di una esperienza che a quanto scrivi sembra tu voglia affrontare nonostante i dubbi e i timori. O che vale la pena affrontare anche se, per il momento, e'forse solo attrazione fisica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io intendevo dire che a 19 anni le ragazze (almeno quelle moderatamente decenti di cervello) non badano al fattore economico, quindi gli consigliavo di darsi da fare in quegli aspetti veri che definiscono il suo carattere e che riescono a rendere un uomo attraente agli occhi di una donna. A quell'età la personalità (o meglio, il modo di esprimerla all'esterno) può ancora essere molto ridefinita e migliorata. Più avanti con l'età le donne, cercando una relazione definitiva, cominceranno a guardare anche il fattore economico: le più superficiali desidereranno un uomo abbiente, le più profonde si accontenteranno di un uomo "risolto" e soddisfatto anche dal punto di vista professionale. |
Quote:
|
Quote:
1) l'aspetto fisico 2) il carattere. In quest'ordine o in ordine invertito a seconda della ragazza in questione. |
passa al numero, parlaci un po' al telefono, poi dille "ma quand'è che ci vediamo?"
|
Piú una donna é bella e piú ci soffrirai...meglio trovarsene una carina/normale che non attiri le attenzioni degli altri.
|
Quote:
Quote:
___________________________ |
Quote:
|
E tu chiedi un consiglio QUI ??? Maddai...
|
Quote:
quindi trattala con indifferenza 0 complimenti, 0 lecate di culo, se ti chiede qualcosa non accettare sempre come un cagnolino arrapato, ma nega se ti chiede di uscire e ti dice l'orario TU non dire ok accetto come un segaiollo morto di figa, ma anzi fai il contrario, dici, no se vuoi uscire con me si fa alle ore xxx nalle xxx non posso, sono in palestra/bar con gli amici. tu devi farle capire che per lei sei una delle tante, e se non sta alle tue regole, saluti e pedata nel culo, di donne ne hai a iosa. |
così lei passa al successivo morto di figa che la riempie di regali per avere la sua attenzione
|
Quote:
se la vuoi scopare subito o vai di fisico oppure tira fuori 50 euro. |
Quote:
Alla fine, se le interessi, questo accadrà a prescindere dalla SUA estetica e non è che l'approccio cambia. E' solo una falsa convinzione dettata dal fatto che ci si sente inferiori e si ritengono inarrivabili le molto belle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io cercherei di essere spiritoso e ironico, così se va male potrei sempre dirle "lol mai dai, stavo scherzando!".
|
Quote:
In caso contrario, ed in presenza di potenzialità illimitate, un individuo scegliere solo persone bellissime e prossime alla perfezione. Fortunatamente non è così ed io per primo, a prescindere dalle mie potenzialità, non m'indirizzo certo solo verso la strafiga da perfect 10 o la donna perfetta. Sono le esperienze vissute, come si pone la persona, quello che mi trasmette che mi provocano coinvolgimento o meno, a prescindere da quante pretendenti ci sono e non credo che il resto del mondo sia molto dissimile. Senza contare che, come già detto, tutti vedono la strafiga come inarrivabile e quindi questo si traduce in pochi che realmente ci provano. |
Quote:
il discorso di ucn93 per tanto ha un suo perché, pur necessitando delle ovvie precisazioni ed estensioni. Io per esempio continuo a ribadire che ho problemi con ragazze bruttine. Non che abbia sto gran successo, ma quando ce l'ho sono sempre ragazze piuttosto carine, e non perché escludo di frequentarmi con qualcuna che piaccia a me pur essendo oggettivamente meno desiderata. Boh, forse non si sentiranno all'altezza del sottoscritto :D |
per intenderci stiamo parlando di questa ragazza
|
vorrei lasciare il mio numero di cellulare ad una conoscente che mi ha contattato ultimamente su facebook e poi non ce stato piu modo di parlare...
e d amorti di figa secondo voi |
Quote:
No E la cremeria?:arrossire: |
Si te stesso. Stai tranquillo.Andra' bene:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |