![]() |
Amore.
Cazzate.
------------------ |
Re: Amore.
Si io lo farei,mi trasferirei,in qualunque parte del mondo.
|
Se pensi che il motivo per cui lasci tutto è molto meglio e ti fa più felice di tutto quello che hai qui, allora non ci devi stare nemmeno a pensare.
|
Posso andare pure in america, ma stabilirsi significa trovare un lavoro quindi uhm... :sisi:
|
Quote:
|
in questo mondo di merda non c'è veramente nulla che valga la pena, quindi qualora si trovasse realmente la persona di cui parli a mio avviso sarebbe proprio il caso di mollare tutto per andare a vivere l'unico sentimento che renda la vita degna di essere vissuta
|
La condizione necessaria è che ci sia vitto e alloggio, diversamente non se ne fa nulla :mrgreen:
|
Dipende dal caso, si può decidere insieme la soluzione migliore e stabilirsi dove più fa comodo. Potrebbe essere lei a venire da te.
|
Quote:
|
se mi capita nelle condizione in qui sono adesso.. si tanto per ora non ho niente da perdere ma devo essere follemente innamorato,di piu!!
se invece mi capita quando sono a posto con tutto amici, famiglia ecc ci penserei 2 volte anche 3 ,per amore no rischierei la mia stabilita .... metti caso che mi lascia!!!!:dasolo: |
Quote:
nel nostro mondo, intendo il mondo dei fighi estrobulli, il rapporto si gestisce così...ci si ingegna a provocare il senso di colpa nella ragazza attraverso abili sotterfugi e scuse puerili, e sarà lei che dovrà lasciare le sue terre per venire a vivere qui :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domanda nella domanda: ipotesi uguali ma l'altra persona pone come punto fermo il rifiuto a trasferirsi. Cosa fareste? Accettereste ciò a priori oppure l'inflessibilità sarebbe sufficiente per troncare la relazione? Io mi sono sempre trovato in questa condizione (io non propenso a trasferirmi) e, devo dire che, a parole, ho sempre avuto disponibilità in tal senso. Poi, le relazioni sono finite prima che si potesse concretizzare la cosa per cui non so se le persone l'avrebbero fatto ma, ciò nonostante, sono curioso di capire quali sono i criteri di scelta. |
Quote:
|
In tutta onestà no, non partirei. Ho evitato cose del genere ben più ridotte in scala :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi era successo. Anche io sono contrario alle storie a distanza.
|
se dovessi dipendere interamente da quella persona (vitto, alloggio), direi proprio di no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Feeling, empatia e benessere emotivo, insomma. Non capita tutti i giorni di trovare queste cose, e quando le trovi mi chiedevo se valesse la pena rischiare e provare. |
Sarebbe fare una pazzia ed un'innamorato ne sarebbe capacissimo.
Dato cmq che non lo sono, la risposta e' no. Se uso la ragione significa rischiare tutto per un'altra, quindi se va male... resto con nnt? e ci starei pure malissimo doppiamente? Appunto uno si dovrebbe trovare in uno stato d'insanita' mentale per fare questa cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho inseguito questi ideali, mi sono trasferito dal nord al sud,é stata un'esperienza, parte positiva parte negativa,poi ci siamo lasciati e sono tornato a casa.
Non lo rifarei, nessuna speranza di lavorare laggiù. Ora sto con un'altra ragazza del sud e spero che prima o poi si trasferisca lei:) |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le persone normali razionalmente è una cosa per cui sarebbe meglio pensarci molto bene. Quando la relazione finirà si rischia di ritrovarsi intrappolati in un contesto dove l'unico appiglio era il partner. Tu dici "ma sì, tornerò a casa dai miei al massimo :figo: ", ma può darsi che allora avrai già un lavoro là e non puoi sapere come si sarà evoluta la vita dei tuoi in quel momento. E se ci saranno periodi di crisi o litigi, anche lunghi? Ti licenzi un mese, ti ritrasferisci, torni indietro se ci sono riavvicinamenti e ricerchi lavoro ecc... Nel contesto di questo forum potrebbe, per diversi utenti, essere un caso a parte visto che c'è ben poco da abbandonare (affetti? amici!?). Se non si ha niente da perdere penso che abbia più senso provare. Idem se si hanno cose che si vorrebbero perdere... http://img32.imageshack.us/img32/8007/innocent0009.gif Io allora, sebbene in preda alla follia, ponevo una condizione indispensabile: la convivenza. Se devo arrivare a trasferirmi e a mollare tutto per "amore" pretendo che questo sia al centro della vita della tizia. Se lei invece vuole una vita più indipendente e una relazione dove uno dà tutto o tanto e lei si fa i suoi comodi senza mettersi in gioco allora fanculo. |
Alla fine quello che devi ascoltare e`solo il tuo cuore.Tenendo presente e mettendo in conto che la vita vera non e` un bel film con tanto di happy ending.
|
Quote:
|
Quote:
Hai esortito chiedendo nostri pensieri riguardo una storia a distanza...se non sbaglio....oppure stai convivendo già?... Le difficoltà a cui io mi riferisco non sono la convivenza in sè. Proprio il trovare lavoro e mantenersi in un altra città. Quello intendevo con fattibilità della cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |