![]() |
Voglia di Trans...
Ho visto che su Badoo c'è un elevato numero di trans.Esteticamente alcuni di loro mi attraggono ma non so nulla riguardo la loro sessualita'.Vorrei sapere da qualcuno competente in materia quali differenze ci sono tra il fare sesso con un trans invece che con una donna normale e quali rischi si corrono.Vai...:)
|
Re: Voglia di Trans...
Ma direi che ci puoi arrivare da solo, il trans sembra solamente una donna ma chiaramente ha qualcosa in più, suppongo.
|
Ma un trans è semplicemente una donna col pisello. A me fanno tristezza. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
la differenza? Prova!
ricordati di avere 2 preservativi però, puoi comprarli nelle scuole :D |
se vuoi sapere tutto dettagliatamente nessuno su questo forum può aiutarti meglio dell'utente missim, o in alternativa se non lo trovi contatta pure gli utenti unoche o Andry09167 .... saranno felici di rispondere alle tue domande :sisi:
|
Quote:
Dal punto di vista sessuale è un uomo, mica una donna. Poi spiritualmente lui si sentirà una donna e dispiace anche a me, perchè credo che sia un conflitto interiore parecchio difficile da vivere. |
Quote:
comunque i trans anche se si operano chirurgicamente togliendo il membro maschile e "costruendo" artificialmente na finta vagina, per me resteranno sempre uomini. |
Quote:
|
piu che "donna con la sopresa" io la definirei un "ex uomo ora donna con la sopresa"
|
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti alcuni sono dei gran figoni, bisogna stare all'occhio. :mrgreen:
|
Io sapevo che non hanno piu' il pisello dopo l'operazione...
|
Un trans ti da quelle sensaccioni che una donna non potrà mai darti.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Transgender nel primo paragrafo parla delle diverse "categorie". ben venga l'informarsi, ma il mio consiglio sintetico è: rinsavisci e levati sti pensieri dalla testa |
Quote:
|
Potrei pensare di andare con un trans solo se fosse il meglio del meglio e senza pisello ovviamente.Ma non sono sicuro ci andrei,dovrei liberare la mente
|
io non capisco gli uomini che amano il sesso anale e si fanno fare certe cose dalle fidanzate ma non lo farebbero mai con un trans o con un uomo. Non credo ci sia tutta sta differenza, soprattutto fisiologica, è solo una questione di paletti culturali, anzi forse la visione di un uomo con caratteristiche sia maschili che femminili potrebbe essere anche sessualmente più stimolante.
|
Quote:
cosa c'è da non capire scusa? :pensando: se uno è etero come potrebbe mai andare con un uomo? :o:nonso: mica fare sesso anale significa essere gay |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E questo non dipende dai paletti culturali o dalla presenza del "paletto", è proprio a livello di molta più attrazione per il corpo femminile rispetto al maschile. |
Quote:
allora una donna che fa sesso anale potrebbe andare con uno scimpanzé tanto fisiologicamente dovrebbe essere la stessa cosa no? che paletti culturali vuoi che ci siano se un uomo che proverebbe anche il sesso anale con una donna non lo farebbe con un uomo? |
Quote:
No scusa. Adesso racconti!!! :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E ho visto anche ragazze fare sesso con trans. Inutile dire che questo rappresenta uno schiaffo morale a tutti quegli uomini che per timidezza non hanno mai fatto sesso. Per non parlare della misoginia che ho provato quando ho visto questi video. |
credo che lei si riferisca alle inibizioni, non all'orientamento sessuale.
|
Quote:
Seem legit:mannaggia: EDIT: per l'intervento sopra, per me è così. Sarà una visione non al passo con i tempi, ma è quello che penso. Fermo restando che poi ognuno, sino a che non prevarica o danneggia altri, a casa sua può far quel che gli pare. |
Quote:
|
Mai passato per la mente che non è che il fare sesso con il timido e introverso sia una cosa dovuta? o che quello che fanno avvenga per motivi puramente commerciali?
Il non andare a letto con te o con chiunque altro preferendo partner "opinabili" perlomeno dalla morale non è un torto che ti viene fatto, al massimo lo fanno a se stesse |
Ci possono essere tutti i motivi di questo mondo,ma è il concetto in se che è davvero frustrante.
|
Quote:
|
I trans sono richiesti e la gente paga per andarci, credo che non si siano particolari differenze con le donne. :)
|
Quote:
Sesso anale o tutto quello che vuoi... è semplicemente vivere il sesso in modo disinibito con la propria ragazza. E ben venga. Ma oggettivamente.. .come fai a dire che non capisci quelli che non lo farebbero con un trans? 0_0 Non so se è chiara una cosa... un trans .. E' UN UOMO.^^ Non è che esiste il genere "trans"... di generi, per l'essere umano ce ne sono solo due... omo.. e tonna^^ altri misti son tutta roba inventata dall'uomo. Ciò appurato... un trans è un uomo che un bel giorno si è fatto sparare il botulino qua e là per farsi le tette e le chiappe da donna... e magari ha fatto anche l'operazione per farsi trasformare e in tal caso è un mostro da laboratorio.. Scherziamo? Che schifo! Con tutto il rispetto... è semplicemente disgustosa l'idea di andarci a letto... allora tu andresti a letto con una donna travestita da uomo? Andresti a letto con un alieno schifoso orripilante lumacoso bavoso travestito da uomo? Un uomo mica è solo un pene.^^ Come una donna non è un paio di chiappe sode e due boce. Ha il suo odore di donna.. pensa e agisce come una donna, mille cose... non è così semplicistica la cosa. Poi che possa essere visto come trasgressivo il nuovo che attrae per la serie "famolo strano" ok.. puoi dire tutto quello che vuoi e va bene... Ma che un uomo non debba fare storie ad andare con un trans e paragonarlo alla pratica del sesso anale con una donna.. mi sembra un pensiero che rasenta la follìa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |