![]() |
perche tanti maschi qui dentro ce l' hanno con le donne brutte ?
leggo sempre commenti del tipo "aah io sono un povero maschio sfigato. le sociofobiche hanno sempre il fidanzato eccetto quelle realmente brutte che poraccie son messe peggio di me"
ma vi rendete conto che ragazze "veramebte brutte" sono quelle con malformazioni fisiche (con tutto il rispetto per loro) o con squilibri alimentari ? un fisico femminile umano come una cagna in calore: attira sempre dei maschi. quindi mettetevi l'anima in pace che salvo dei REALI problemi le ragazze "talmente brutte" o meglio ragazze non potenzialmente attraenti non esistono. sembra che tanti maschi ragionano così "per ogni maschio supersfigato ci sarà una ragazza che sarà peggio" |
Re: perche tanti maschi qui dentro ce l' hanno con le donne brutte ?
lol Ti sei fatto una scorpacciata di post di Kalimero?
No un attimo, ho inteso male. In realtà su questo forum non si fa che dire che persino le ragazze inguardabili hanno possibilità a differenza dei presunti "brutti" dal versante maschile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma, per noi fobici normali/brutti su questo sito è finita lo stesso. Cmq ha ragione, non esistono donne brutte, per ogni donna brutta ci sono 100 maschi brutti, il 90% delle ragazze sono fattibili di cui 50% sono gnocche, un 9,9% sono ragazze sfortunate ma che con un pizzico di gentilezza, dolcezza, simpatia riescono a trovare un ragazzo bruttino/normale e il restante 0,1% sono ragazze sfortunate. |
Quote:
|
Quote:
Ma non è colpa delle ragazze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me,perchè non avere una donna e non fare sesso crea frustrazione,da li viene la rabbia e quindi si crea l'astio verso le donne.
|
Quote:
|
Quote:
perchè questo squilibrio d'arrapamento? io sono cresciuto pensando che le ragazze fossero affascinate da un bell'uomo esattamente come i ragazzi sono affascinati da una bella donna, ma mi rendo conto che non è così spiegazioni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' la normalità. La normalità di cui a nessuno dovrebbe fregare nulla nel senso che ,approfittatrici o mdf: Chissene importa? Perchè non si sposta l'attenzione sulle persone -normali- e la si vuol masochisticamente focalizzare solamente sul peggio? |
|
Io non li vedo tutti 'sti maschi che odiano le brutte :nonso:
|
Quote:
:riverenza::applauso: Bravissimo! Io manco gli rispondo più! Mi sembra un disco rotto! |
Quote:
:riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
Non posso scrivere oltre perchè ho il braccio sinistro ingessato e il destro danneggiato in seguito a un incidente, il che m'arreca parecchio dolore, dunque ti mostro questo video: osserva e annota i diversi comportamenti. |
Quote:
Comunque, credo che i maschi qua dentro, se proprio devono avercela con qualcuno, ce l'hanno con tutte le donne, mica solo con le brutte! Il che è altrettanto sbagliato, ovviamente, ma il continuo essere rifiutati/ignorati, ti porta un po' al risentimento verso l'altro sesso, senza fare troppe distinzioni: siamo esseri umani, in fondo. :) Al massimo può capitare che uno si senta meno offeso se il rifiuto arriva da una che si considera "troppo in alto per il proprio livello" (anche questa è una considerazione sbagliata, ma umanamente comprensibile). |
Le donne sono delle merde oscene schifosa raccapriccianti che meritano di morire atrocemente e dolorosamente. Sono delle grandissime puttane odiose e schifosamente ritardate. Questo vale per qualsiasi altro essere umano, un ammasso di merda con una coscienza altrettanto disgustosa.
|
secondo me quasi tutti i sociofobici ed avitanti ce l'hanno con gran parte del genere femminile e non solo con le brutte, semplicemente perchè sono (siamo) stati trattati male dalle madri e quindi di conseguenza ce l'abbiamo istintivamente con le donne. :moltoarrabbiato:
l'importante è trovare un buon psicoterapeuta che ci aiuti a gestire questo conflitto interiore. :) |
Quote:
|
Quote:
Mentre paradossalmente un ragazzo o una ragazza sicuri di sè non si faranno di questi problemi. Ecco il perché di molte coppie dove uno dei due non è bellissimo. Non viene valutato per l'estetica. L'altra persona non cerca conferme del suo valore attraverso il valore che esterni attribuiscono all'altro. Non ne ha bisogno. Il valore dell'altro lo stabilisce lui/lei, sulla base dei propri criteri soggettivi. |
[
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ecco che cosa pensa "il maschio qua dentro che ce l'ha con le donne" per rifiuti: "Così nel mio parlar voglio esser aspro com’è ne li atti questa bella petra, la quale ognora impetra maggior durezza e più natura cruda, e veste sua persona d’un diaspro tal, che per lui, o perch’ella s’arretra, non esce di faretra saetta che già mai la colga ignuda: ed ella ancide, e non val ch’om si chiuda né si dilunghi da’ colpi mortali, che, com’avesser ali, giuncono altrui e spezzan ciascun’arme; sì ch’io non so da lei né posso atarme. [...] Così vedess’io lui (Amore) fender per mezzo lo core a la crudele che ’l mio squatra! poi non mi sarebb’atra la morte, ov’io per sua bellezza corro: ché tanto dà nel sol quanto nel rezzo questa scherana micidiale e latra. Ohmè, perché non latra per me, com’io per lei, nel caldo borro? ché tosto griderei: "Io vi soccorro". e fare’l volentier, sì come quelli che ne’ biondi capelli ch’Amor per consumarmi increspa e dora metterei mano, e piacere’le allora. S’io avessi le belle trecce prese, che fatte son per me scudiscio e ferza, pigliandole anzi terza, con esse passerei vespero e squille: e non sarei pietoso né cortese, anzi farei com’orso quando scherza; e se Amor me ne sferza, io mi vendicherei di più di mille. Ancor ne li occhi, ond’escon le faville che m’infiammano il cor, ch’io porto anciso, guarderei presso e fiso, per vendicar lo fuggir che mi face; e poi le renderei con amor pace. Canzon, vattene dritto a quella donna che m’ha ferito il core e che m’invola quello ond’io ho più gola, e dàlle per lo cor d’una saetta; ché bell’onor s’acquista in far vendetta". (Dante Alighieri, Così nel mio parlar voglio esser aspro) :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
stai un po' più attento però.. :miodio: (micetto? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2784) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono stato rifiutato da centinaia di donne, belle, brutte, normali e di qualsiasi livello estetico
questo ovviamente fa capire che oltre ad essere brutto e quindi scartato per motivi prettamente estetici, che le donne brutte hanno la possibilità di fare selezione mentre l'uomo brutto non può farla e deve sperare nell'emerito colpo di fortuna, che non è detto che arrivi, anche solo per trovare una donna brutta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |