![]() |
Se si apre
|
Re: Se si apre
è una domanda retorica vero? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2784
|
Chissà perchè...:sisi: E' lo stesso motivo perchè nella vita reale la maggior parte e dico MAGGIOR PARTE, quindi non tutte, è sempre attorniata da qualcuno, spesso di sesso maschile. Chi vuol intendere intenda :salutomilitare:
|
Quote:
sul mio profilo ci sono 82 pagine di cui 81 di insulti :sisi: perchè questo accade? :sisi: |
Ma quando mai.
|
|
Quote:
|
io invece vedo anche molti utentI con mille saluti e battutine sul profilo, anche più di me che sono una ragazza :)
|
Quote:
:sarcastico: |
...
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per forza, sò tutti estroversi mancati. :sarcastico:
|
Quote:
|
picchè le fimmine sogno privileggiate.
|
Quote:
Cosa intendevi? E' proprio quando si parla con persone che non si conoscono che si devono soppesare maggiormente le parole, in modo da non essere fraintesi. Scusa, forse sto andando off topic |
Quote:
|
Perchè le donne sono privilegiatone:ridacchiare:
|
Quote:
Infatti come vedi si stan tirando fuori vari pensieri... io non sto entrando nel merito. Voglio solo collezionare pareri "liberi". E va bene qualsiasi cosa potete anche dire : <per me accade quello perchè le donne son tutte tr. e gli uomini tutti tutti broccolatori.> E' anche quello un pensiero personale. Il VOSTRO parere personale. Io che centro? Mi son solo limitato a fare la domanda. Non puoi rispondere ad una mia domanda dicendo che io penso una risposta^^ non ha molto senso^^ Vi assicuro che non c'è tendenziosità (si dice?) nella domanda. E il fatto che sia stata vista la dove non c'è, mi induce a pensare che evidentemente non è una domanda poi così banale. |
Quote:
|
ma sarà poi vero? Secondo me ci sono persone (uomini e donne) iscritti da un po' di tempo che si e-conoscono e quando capita, si scambiano i saluti nei profili... tutto qua. :nonso:
|
Quote:
Adesso mi faccio un giro nei profili delle utentesse per controllare di persona se quel che dice è vero :sisi: |
a me piace stuprare la bacheca di solounadonna ... non tutte :D :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma soprattutto, perché sul mio profilo...
...c'è il mio profilo? che poi praticamente non c'è, perché non c'è scritto na cippa, quindi sto profilo non c'è.. ma allora c'è o non c'è? boh.. che ne so. perché poi la domanda fondamentale non è questa, ma è invece ... perché? (e basta, cioé perché generico) vabé, chissenefrega che tanto la risposta è comunque 42. ...e ho detto tutto. (ma anche no.) :| |
Quote:
|
Dico la mia...
Per il semplice fatto che essendo una buona parte di questo Forum composta da maschi eterosessuali presumibilmente soli sentimentalmente sia abbastanza normale una maggiore attenzione nei confronti dei profili di sesso femminile forse? :pensando: Poi sto ovviamente generalizzando (infatti non riguarda me per primo io non ho mai chiesto l'amicizia a nessuno/a e molto di rado mi metto per primo a chattare con il prossimo mio) ma io francamente non ci vedrei nulla di male se il motivo fosse questo... |
a me non succede mica :pensando:
|
Io non ne ho di messaggi degli ospiti e nemmeno li mando.
|
Quote:
non è vero :( |
Quote:
|
Quote:
|
Io francamente non concepisco questo forum come sito di broccolaggio,per conoscere gente sì,ma la ragazza no,non mi sembra il sito adatto,però non tutti la pensano come me:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |