![]() |
Dichiarazione
Mi sono dichiarato tramite whatsapp ad un'amica di mia sorella.. mi ha risposto che non sono il suo tipo.
|
Re: Dichiarazione
già...capita.
|
Ti aveva dato l'impressione che gli piacessi o sei andato allo sbaraglio?
|
Capisco che ora ti sentirai una merda, però almeno c'hai provato e vai premiato per l'intraprendenza.
Poi non so quanto fosse importante per te questa ragazza, ma se era solo una cottarella come immagino fosse se lei ti ha risposto così freddamente, vedrai che ti passerà in fretta, susu! Oltretutto devo ancora capire quale sia la differenza tra scriversi tramite whatsupp e farlo tramite sms uhm |
Benvenuto nel mondo della maggior parte degli uomini, solo rifiuti.
|
Abbiamo parlato un po' fino a poco fa (tramite whatsapp) lei mi ha detto che mi vedeva come un fratellone .. lei ha 16 anni io 21 quasi 22.. abbiamo passato 1 mese intero nella stessa casa in sardegna e lei mi ha detto che un po' si allontanava perché stava notando qualcosa dal mio comportamento.. io gli ho scritto che non riesco a togliere lo sguardo dal suo sedere.. e che me lo fa diventare duro ogni volta che la vedo.. e che mi piace tantissimo ho sbagliato a dirle queste cose secondo voi? lei mi ha detto "ora mi comporterò più da tirata perché non me l'aspettavo.. giocherò di meno con te.. ma tu lo sapevi che mi piaceva un'altro .. posso dirglielo a tua sorella?" io gli ho detto di no
|
Quote:
|
Quote:
Bhè non credo che siano esattamente le parole che una ragazza sogna di sentirsi dire, fatti delle domande sul perchè del picche :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando uno è timido è timido :sisi:
Comunque sinceramente.. hai fatto la tua prova, lodevole negli intenti più che nei modi.. Avanti la prossima. |
Quote:
|
Ieri sono stato da mio cugino e lui mi ha spinto a dichiararmi..abbiamo parlando di donne.. lui ha 30 anni è sposato con 1 figlia!! è molto estroverso anche troppo forse!!.. mi ha detto di dirgli quello che sentivo che ormai ho 22 anni e ancora non ho fatto sesso ne stato mai fidanzato.. mi ha detto che è ora di svegliarmi.. lui mi chiama nerd perchè sto sempre a smanettare con il pc! abbiamo parlato per 3 orette sempre di sesso e donne.. mi ha detto anche di andare con una prostituta.. gli ho detto che mi fa schifo fare la prima volta con una prostituta, comunque questa ragazza mi attrae molto fisicamente e anche un po' caratterialmente..è molto estroversa e fa un po' la coattella (come si dice qua a roma)
|
Quote:
bravo, bella cazzata mai dichiararsi via internet. MAI non c'è emozione, non c'è il tuo sguardo e il suo, le dai tempo di pensare alla risposta, che ti abbia rifiutato è normalissimo e ha fatto bene le hai dimostrato che non hai le palle per dirlgielo in faccia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è ovvio che siamo amici... ma se dovesse nascere qualcosa perché non viversela? questo guardandola fisso negli occhi forse cosi potevi recuperare e ti assicuro che l'avresti colpita. ormai è bruciata, fai next e lasciala perdere. |
Quote:
Comunque non avrei dovuto dirgli la parte del sedere etc..? magari aveva voglia di fare qualcosa e ci stava pure visto che ha 16 anni gli serve una spinta per farsi avanti in quell'ambito.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ragazzo mio, non c'è mica un contatore delle tappe sessuali nel corpo umano. Se avrai la tua prima volta a 27 anni, che importa? Perché dovresti avere fretta? Cerca di stare tranquillo. Se devi approcciare una ragazza, per quanto coatta sia, fallo con almeno almeno un minimo di cognizione di causa. Eh! Comunque... prima che ci parli di nuovo con sto cuggino e inizia a dirti che "no vuol dire si", "aspettala sotto casa", "baciala contro un muro e vedi che ci sta" e cose del genere (tutti consigli in voga credimi)... cerca di ragionare con la tua testa Drum, e non con quella di uno che è completamente diverso da te e non ha alcuna responsabilità nelle tue azioni. |
Scusami Drum, ma tu c'eri uscito, le parlavi spesso?
No perché se uno si butta così, è facile sbatta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La conosco da 3 anni.. andiamo al cinema in discoteca.. e facciamo le vacanze insieme qualche volta.. con lei ci rido ci scherzo, ci gioco..
|
"Me lo fai venire duro" mi sembra un po spinto come dichiarazione.
|
Quote:
anche per dargli un'idea di quanto mi attrae |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in 3 anni è cambiata molto.. sai da 13 a 16 anni si cambia mentalità.. io gli ho scritto quelle cose pensando alla sua mentalità attuale.
una ragazza 16 enne non cerca sesso occasionale ? comunque e' finita che siamo tornati amici come prima.. gli ho detto di dimenticare quella conversazione .. lei insisteva a dirmi che devo dimenticarmi di lei perchè le sa quanto si soffre andando dietro a qualcuno che non ricambia.. gli ho risposto che non ci posso fare niente lei mi fa sangue ogni volta che la vedo.. e lei ha detto oddio non posso venire più a casa tua.. |
Quote:
ma dovevi dirglielo dal vivo cristo santo |
ora fatti un favore, scrivile su whatapp e dille che ti dispiace, che non volevi scrivere quelle cose e di dimenticare.
poi freezala per 2 3 settimane, non farti piu sentire con messaggini e cazzate varie quando la vedi salutala e stai sul vago, senza darle troppa importanza, perchè lei ora sa cosa provi, quindi il gioco lo conduce lei e ti può manipolare come vuole. poi torna a sedurla poco alla volta, se sei bello e lei ha 1 minimo di interesse forse puoi recuperarla, sempre che tu voglia averci una relazione. |
Quote:
Quote:
come diavolo hai avuto le pa**e di dirle una cosa simile ? :o io sinceramente non ce la farei a dichiararmi dicendo cose del genere !!! che poi non so che cosa possa aver pensato leggendo queste parole... |
Quote:
Belindo, devo essere sincero.. se ci penso intensamente .. ho paura di avere una relazione seria.. io cercavo sesso..non mi sento pronto per una relazione..e credo che non sarò mai pronto per una relazione..poi a dir la verità mi aspettavo una risposta del genere vista la mia scarsa stima di me stesso.. vedo tutto nero praticamente.. comunque già mi ha manipolato credo.. gli ho ragalato un cellulare da 600 euro, e lei manco un grazie. |
Quote:
|
Quote:
E sappi che dirà tutto a tua sorella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |