![]() |
:( ho disperato bisogno di uscire
non ce la faccio piu,mi sento sola.Mi sforzo di andare avanti,di essere forte e dare un senso alle mie giornate,ma sn stanca,ho un vuoto dentro, ho bisogno di amici,di qualcuno che m capisca.che m stimi,ho bisogno di amare e di essere amata.di ballare fino allo sfinimento..di essere spensierata.Rivoglio la mia vita,ho disperato bisogno di vita
|
Re: :( ho disperato bisogno di uscire
Ti converrebbe scrivere di dove sei se cerchi qualcuno con cui uscire...
|
Quote:
:) Se vuoi provare a farti amicizie femminili qui io mi offro volontaria come prima cavia :) :mrgreen: |
Quote:
Consigli pratici: - Scrivi di dove sei ella sezione contatti. Potrebbe esserci qualche utente/essa dalle tue parti, magari c'è sintonia e trovi una persona con cui uscire - scrivi un annuncio su qualche sito internet. Magariin pvt ti do qualche nome queste sono le due cose che ho fatto io quando sono arrivata qui ed ero davvero sola:interrogativo: Se vuoi far due chiacchere sono a disposizione, ovviamente. Coraggio, passa, basta ingegnarsi un pò. |
Quote:
Hai tutta la mia comprensione. |
Il brutto è quando,si perde interesse per le uscite e si sta male ogni volta che si esce,come mi capita sempre!
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie raga sono di mazara del vallo provincia di trapani e aldila di scambiare 4 chiacchiere non cerco poiche,x carita ci sn persone x bene in qst forum nn lo metto in dubbio,non mi fido delle persone conosciute tramite internet
|
Bisogna vincere questa inerzia, andare oltre questa cosa del "la butto lì sotto forma di lamentela e buonanotte TANTO lo so che non succederà niente". Non succede niente perchè aprire un messaggio su un forum "ho voglia di uscire" è una lamentela fine a se stessa.. non è una soluzione concreta al problema.
Vuoi uscire? Unisciti ai raduni e vedi che di gente che puoi cominciare a conoscere ne trovi a uffa. Ma cerca di trasformare il pensiero in azione. Non c'è "vorrei uscire". C'è -esco-. |
Quote:
ti sorprenderebbe sapere di quante persone ci sono nella tua situazione-- è normale i casi della vita ti portano anche a periodi di solitudine.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, allora hai sbagliato sezione, messo in "contatti" il tuo topic lasciava intendere volessi conoscere qualche utente.
|
Quote:
Non cerchi amiche, peccato. In ogni caso ci separano circa 886.31 km in linea d'aria perciò... :dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avessi avuto almeno un anno da adolescente festaiolo lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna imporsi le cose.
Cominciando da robe piccole, anche uscendo da soli, almeno ci si abitua all'aria e viene più voglia poi. |
anch'io sto passando un periodo simile al tuo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
reset.
|
Quote:
|
Comunque a proposito del non fidarsi della gente conosciuta in internet, vorrei farvi riflettere sulla soddisfazione nell'aver riposto la vostra fiducia invece nelle persone conosciute direttamente dal vivo.
Io le poche persone decenti che ho conosciuto le ho trovate solo tramite internet e penso che alla fine fidarsi di uno sconosciuto che si incontra in strada o di uno sconosciuto che si incontra in un forum/chat sia la stessa cosa. |
Quote:
Ma chi ti ha detto che io mi riferivo al fatto che non parlo molto? In un'amicizia ci si sblocca alla fine, non è sicuramente il "non parlare" che la fa finire. Però quando non capisci cos'hai fatto di male per mandare a quel paese un rapporto di anni, arrivi a pensare di avere qualcosa che non va dentro di te. Peggio ancora quando gli amici ti dicono in faccia che vogliono trovarsi qualcuno migliore (senza specificare in cosa) e poi se ne vanno, a me è successo, è traumatico. Poi magari sono loro che non ti meritano, ma delle domande te le fai lo stesso. Comunque il "carisma" del nano rifatto non lo desidera nessuno, spero, perchè in realtà è parlare a vanvera con un super concentrato di ignoranza e stupidità |
Quote:
|
Ehi, anche io siciliana e "piu o meno" nella tua stessa situazione.
Scrivimi se ti va! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |