![]() |
intimo rosso..topic tanto per...
cazzeggiare...
siamo agli sgoccioli, l'anno sta per finire e la mutanda rossa impazza dappertutto...fra un po' te le tirano dietro... siete legati a questa tradizione? vabbè tradizione....si fa per dire...insomma questa moda...speculazione..quello che è... ve le regalano di solito? e se non ve lo regalano ve le comprate da soli come porta-fortuna? :pensando: che poi adesso mi sta venendo il dubbio se porti fortuna solo se te le regalano o pure se te lo compri :miodio: che dubbio esistenziale... a qualcuno qui ha mai portato fortuna? :pensando: forse dovrei ritirare l'ultima domanda...mah non si sa mai... |
Re: intimo rosso..topic tanto per...
a me non ha mai portato particolarmente fortuna..e comunque non importa nulla di metterla o no :nonso:
|
Me l'avevano regalata anni fa,alcune volte le metto ma perchè mi piace l'intimo rosso non per il periodo.
|
Mai fatto, ma quest'anno credo mi toglierò lo sfizio :pensando:
|
Io li metto.. slip e reggiseno rossi l'ultimo dell'anno.. che poi non li vede nessuno, ma vabbè :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
ce li ho gli slip rossi, e ogni volta mi impongo di metterli per capodanno
immancabilmente mi dimentico di indossarli e me ne accorgo solo a serata inoltrata :D |
Quote:
Quote:
(si scherza eh :)) a me intimo rosso non piace tanto, quindi non lho mai preso. |
Quote:
|
Non porto proprio le mutande :D
|
Quote:
non per niente, ma i miei sono questi hahaha http://www.dylandogofili.com/Dylan/I...lBoxer_006.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Risposta al topic: di solito le metto e di solito non mi portano fortuna. :p |
Quote:
Quote:
Quote:
Li ho visti e mi sono immediatamente detto: saranno miei! :mrgreen: |
dai che qualche forumina mette le foto!!!:mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.giapponeforum.com/public/.../sarcastic.gif |
Quote:
|
@Lizbon
Se volevi spingermi al suicidio, ci sei riuscita :miodio: |
Anni fa avevo le mutande di tutti colori, ma anche si quelli inguardabili, come verde pisello fluorescente...inutile dire che a Natale mettevo le mutande rosse con sopra una renna :miodio:
|
Quote:
|
ho un perizioma rosso.
potrei mettere quello:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
(sterzo. :P ) Io ce l'ho. Slippini. Comperati in un momento di sciopping compulsivo/terapeutico. Economici comunque, mica firmati dolceEvoltagabbana. :P E a capodanno di solito li metto, anche perché altrimenti non li metterei mai. :| Se m'hanno portato fortuna? :pensando: no. :nonso: |
di rosse avrò le palle fumanti e basta...:moltoarrabbiato:
|
Comunque Lizbon, da H&M le trovi carinissime e a buon prezzo.
Se vuoi ti aiuto io a scegliere ;) |
a ma perchè voi non le portate normalmente durante l'anno? :interrogativo:
è sempre un bello spunto di conversazione nel momento in cui lei ti slaccia i pantaloni e magari si possono creare silenzi imbarazzanti, invece coi perizoma tigrati o le mutande rosse coi cuoricini si possono iniziare discorsi del tipo "carineeee, ma dove le hai prese" .... ovviamente in quei momenti magari il discorso decade interrotto dalla straripante passione http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/19.gif poco male, dopo una 40ina di secondi si può riprendere a discuterne http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Sta cosa delle mutande rosse mi ha sempre fatto pensare a quanto stupido sia il genere umano, cioè porta fortuna la mutanda rossa? ma vai a quel paese facendo jogging...
|
Io le ho indossate un paio di volte rosse a Capodanno, ma completamente per caso (non l'ho fatto di proposito).
Non sono superstizioso né amante delle tradizioni. Proprio per niente... |
Quote:
|
Quote:
|
Mai rispettato questa tradizione.
|
Quote:
|
Se ci fosse qualcuno a vederlo comprerei quel completo di tezenis visto in vetrina una decina di giorni fa :( E' bordeaux, ma credo sia lo stesso :pensando:
...tuttavia, poiché starebbe sotto vestiti che nessuno toglierà, credo che opterò per l'intimo di tutti i giorni. :( Boh, non penso porti fortuna. |
Quote:
Torniamo in topic, per la fantascienza apriamo una discussione a parte. :ridacchiare: |
La mia ex in questo periodo dell'anno indossava Lingerie color rosso fuoco e la notte erano fuochi d'artificio...:malvagio:
|
|
Penso che sia una tradizione così ampiamente diffusa che se fosse vera a quest'ora il mondo sarebbe pieno di persone felici, contente e ricche.
Stessa cosa per la tradizionale abbuffata di lenticchie per capodanno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |