![]() |
Cosa vi aspettate dal nuovo anno?
Come sapete,sta per finire il 2012.....ovviamente per molti di noi e stato un anno orribile,io azzardo a dire che se nn e stato il peggiore della mia vita(e quindi non e riuscito a superare il 2010 o il 2011) e stato solo per una persona meravigliosa che ho incontrato..ma il resto e stato davvero pietoso...dunque cosa vi aspettate dal 2013??? E l'anno giusto per riuscire a superare i propri timori??vi affossera ancora di piu? rimarra tutto uguale??? io sinceramente ci punto molto...credo e spero che sia l'anno giusto per dare una regolata a tutti questi problemi...e voi???cosa pensate??? :)
|
Re: Cosa vi aspettate dal nuovo anno?
mi aspetto la stessa cosa identica del 2012, le aspettative le ripongo in me stesso e per stare bene devo continuare con la terapia, nient'altro.
|
Da quando ho 13/14 anni anno nuovo è sempre stato peggio, per continuare questa bellissima striscia "positiva" quest'anno dovrei perdere gli utimi 4 amici che ho, passando di nuovo l'estate in casa. A quel punto avrò perso qualsiasi contatto sociale con il mondo toccherò il fondo, che poi non c'è mai fine al peggio, magari il prossimo anno mi spacco anche una gamba...wow non vedo l'ora :sarcastico:
|
Mah la vedo tragica ahimè
|
Con il mio inguaribile ottimismo la vedo dura Xd Ci sarà ancora da ambientarsi a Padova, i soldi che sono pochi, la mamma che non sta bene...e soprattutto io che non riesco a cambiare, a diventare più sicuro di me stesso, più estroverso o semplicemente "normale", e andando verso i 23 anni sarà dura che le ragazze mi accettino senza esperienza Xd
|
Quote:
|
se non si guadagna un posto sul podio come worst year ever mi ritengo soddisfatto
|
la Fine del Mondo .....
..... e lasciatemi sognare in pace :D |
Quote:
|
Quote:
|
Che non ci siano nubi all'orizzonte ma, semmai, ulteriori schiarite oltre a quelle già esistenti :)
|
l'anno della rinascita. mi sono caricato come una di quelle macchinine a molla, ricolmo di mestizia e insoddisfazione a pienare i vuoti esistenziali e l'anedonia.
sto per raggiungere il mio minimo relativo del benessere, poi la strada sarà solo in salita. |
Quote:
|
si spera che sia migliore
mi impegnerò per migliorare me stesso, imparare qualcosa di nuovo... sperando che non sia un continuo ripetersi della solita solfa (come gli anni scorsi) |
Quote:
nella domenica di pasqua :sisi: |
Alla fine di quest'anno le cose per me sono molto migliorate :)
Spero che il tutto continui anche nel 2013, senza aspettarmi nulla in particolare. Magari le cose che desidero verrano da sole, chissà... |
Il primo pensiero? Un pò di carattere in più, mi basterebbe già...
|
Mi aspetto un po' più di "fondo schiena"
|
Dopo due anni di vera e propria guerra con me stesso mi aspetto un cambio di marcia. Dopo tanto distruggere ricostruire il mio modo di vedere le cose. Non voglio qualcosa o qualcuno accanto in particolare, mi aspetto di ricominciare a fare sempre più esperienze, con più voglia di prima.
Anche io credo ci voglia fondoschiena, anzi ritengo che la maggior parte delle nostre azioni dipendano da eventi che non possiamo prevedere o controllare. Ma proprio per questo inizierò a riprendere in mano ciò su cui posso avere qualche influenza, farò quello che posso... Quello che è certo è che non mi arrenderò all'apatia, ho rischiato di farlo quest'anno... |
Non mi aspetto niente
|
Meglio evitare aspettative e buoni propositi :mannaggia:
|
Mi aspetto che sia un anno peggiore di quello appena passato che già è stato terribile.
|
Quote:
Newton > Maya |
Niente. Vivo alla giornata e non m'importa del futuro.
|
Per l'anno che arriva, una sola cosa, tanti soldi in più (spero...) :timidezza: Altre cose è tutto nella grazia di qualche Dio distratto. :)
|
continuare sulla strada dell'accettazione della vita solitaria
|
Quote:
|
Quote:
|
365 giorni e 6 ore
|
Mi aspetto la stessa m***a dell'anno passato: la morte è l'unica evoluzione possibile, per me :piangere:
|
Na beata minchia!!! cazzu cazzu (cit)
|
Ho appena saputo che - oltre alle enormi sfighe già patite, mi hanno contraffatto la carta di credito e verosimilmente perderò oltre 500 euro..
Questo 2012 è stato un anno di merda totale, schifoso, lercio, putrido, inumano, infame, ingiusto, bastardo fino all'osso. Il 2013 deve portarmi qualcosa di buono, altrimenti BASTA COSI'. Quanto detesto la vita... Vaffanculo a chi dice che la vita è un dono, è un valore... La vita è un male che si perpetua perché siamo fottutissimi animali programmati per procreare.. Se anche ci fosse un futuro per me non metterò mai al mondo una creatura che abbia a che fare con questo mondo schifoso. |
Tanti soldi (necessari per fare progetti futuri) e più sicurezza interiore. E che i membri della mia famiglia trovino il loro posto nel mondo dove stare bene visto che siamo sparsi qui e là
|
il 2013 per me è stato l'anno del ritorno alla vita.
Ho incontrato persone nuove, mi sono rimesso in gioco. Ho distrutto le ossessioni. Ho deciso di diventare produttore. Ho finito il mio libro. Il 2014 spero che sia altrettanto positivo:) |
nuove mazzate sulla capa. ma ancora piu forti di quest'anno.
|
mi basta non uccidere nessuno :mrgreen:
|
Non mi aspetto nulla, a dir la verità. :nonso:
|
Quello che mi aspetto tutti gli anni, e non succede mai :sisi:
|
Di avere le idee chiare su una cosa che devo fare, sono molto indeciso, è un cambiamento radicale che devo fare.
Salute. Ho una salute pessima adesso, vorrei stare meglio. |
Un lavoro che non mi faccia andare in Depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:testata::testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |