![]() |
la commessa 2
oggi e venuta a casa mia una amica di mia mamma,un po pettegola,stava parlando della sua vicina di casa una 35 enne un po mucca!!:mrgreen:che praticamente a gia cambiato 8 ragazzi in 8 mesi,questa ragazza fa la commessa in una camiceria,ma mi chiedo?lei avra trovato tutti ragazzi superestro per provarci con lei?diciamo che e stata vista anche con qualche uomo 50 enne brizzolato!!
|
Re: la commessa 2
non farti illusioni: non hai speranze.
Ora qualcuno risponderà che non dovevo permettere di scriverlo,però è la verità. auguri di buon Natale Tino,meglio sperare in un 6 al superenalotto (non sto incitando a buttare soldi al lotto e affini sia chiaro) |
a me quella non interessa!!
|
É una a cui piace cambiare,tino :mrgreen:
|
Basta che sia iscritta a Badoo e di uomini ne trova quanti ne vuole indipendentemente dal fatto che sia bella o brutta, intelligente o stupida.
Ma non mi sembra il caso di 'invidiarla'; a meno che le relazioni che cerca sono superficiali o di solo sesso credo lei si senti sola almeno quanto te. |
Quote:
|
Quote:
Poi lei lavora a contatto col pubblico, figurati. Altro che badoo e badoo! :D |
e se ama così tanto cambiare nulla esclude che anche lei si faccia avanti per prima a volte.
il che facilita decisamente le cose |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vai tino che te la bombi
buona camicia a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I rifiuti fanno male, pochissime donne fanno il primo passo |
Quote:
semplicemente non lo fanno con me o con te |
Quote:
|
Quote:
|
una che ne cmabia 1 al mese è solo una troia in cerca di soldi e favori
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè se non lo dice lo fa per approfittarsene, con favori cene passaggi ecc.. poi stufa cambia. |
posso ipotizzare che i pettegolezzi non riportano fedelmente i fatti?
ci sarà stata un poco di esagerazione / invidia :pensando: ma se è vero che cambia spesso può essere che non trova mai uno giusto, oppure le piace così :nonso: |
Quote:
discorso diverso se ti fidanzi e dopo 1 mese cambi lì sei una troia approfittatrice. approfitti del fatto che ora sei la sua donna per farti fare favori che ovviamente non può negarti ecc. e poilo molli per uno piu prestante |
belindo non so cosa dirti, può essere come dici tu :nonso:
credo non lo sapremo mai :mrgreen: sei arrabbiato perchè ti è capitata una cosa simile? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |