![]() |
Mi sono beccato del...
...
|
Re: Mi sono beccato del...
ma la signora farsi una sporta di cazzi suoi no? perché le dovrebbe interessare della tua media? a volte la gente fa domande inopportune, bah
|
Quote:
|
Ma non è vero, prova a vestirti da tamarro e a comportarti da tale e vedrai che le cose cambiano, magari con un fisico accettabile per il ruolo di merda che devi fare.
|
Strano, con quella faccia pensavo tu fossi un fisico nucleare e lavorassi al Cern! :D
|
Quote:
lo sto già applicando! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Comunicazione_non_verbale |
dai troppo peso al giudizio degli altri (cit.)
|
Spesso nio sfigo introversi suscitiamo istintive reazioni di dileggio, senza aver fatto niente per provocare....ma evidentemente davanti a noi la gente sente l'irrefrenabile impulso di dirci qualcosa di cattivo, come a dirci "guarda che ho capito subito che sei uno sfigato e volgio che ti sia ben chiaro..."
Di episodi come questo ne ho vissuti adecine....stai lì tranquillo, in mezzo ag ente che parla, ti fai gli affari tuoi e BUM!!! ti arriva i lcazzotto al fianco all'improvviso.... |
In teoria comunque "secchione" è un termine, seppur dispregiativo, che indica una persona intelligente e brava a scuola. :pensando::nonso:
Quindi se tu ti sei offeso perchè lei ti ha detto che hai la faccia da intelligente sei già sulla buona strada per diventare "uno di loro" :bene: |
Quote:
Se vogliono farti compliemnti sull'intelligenza ti dicono che sei intelligente.... |
Quote:
|
Quote:
che poi secchione si sa si intende anche uno inetto con le donne e sentirsi dire una cosa del genere brucia |
Quote:
Le cose che ci fanno più male sono quelle che noi per primo temiamo di essere o non accettiamo di essere.... |
bisogna dare importanza al fatto che la parola secchione di per se indica una scarsa vita sessuale e questo è molto importante
|
Quote:
Il termine "sfigato" invece non lo sopporto e dovrebbe essere cancellato dalla lingua italiana (ammesso che esista), anzi, mi stupisco che venga usato molto frequentemente anche qui in questo forum |
Quote:
|
Quote:
Non ci vedo nulla di male nel commento e, sicuramente, non lo vedo come essere definito uno sfigato. Non è che forse sei un po' permaloso ;) |
Quote:
Io essendo timida ed avendo una faccia da brava ragazza, vengo sempre scambiata per "angioletto". Per esempio, quasi ogni persona che mi vede fumare e che mi conosce da poco esclama: "Ma TU fumi?!?!" con una faccia tipo così :o Come se una come me non potesse fumare, cioè ma assieme alle sigarette vendono il catalogo con le facce dei tipici fumatori? Mi viene un nervoso :moltoarrabbiato: |
Quote:
perdonami la battuta :) anche alla mia ex succedeva così e io per prenderla in giro gli dicevo sempre "se sapessero quello che combini.." :) |
Quote:
Sottolineo a tutti una cosa: non mi sono preso del secchione come poteva accardermi quando prendevo un bel voto a scuola, del tipo "hai preso 9 di versione? sei proprio un secchione!" Mi è stato detto con stupore: "hai dei voti bassi ,strano hai la faccia da secchione!" Quindi implicitamente mi è stato anche detto che non sono uno studente molto sveglio. Non dico che non ci dormirò la notte, ma non è stata una cosa piacevole. |
Quote:
Agli esami rileggo sempre quello che scrivo e ci presto più attenzione ...altrimenti non ne avrei passato uno :ridacchiare: Comunque non ho scuse, mi vergogno di me.:mannaggia: |
Quote:
dopodichè,se non hai la media del 30,mica è detto che tu sia demente,anzi!ci sono tanti motivi che possono influenzare il percorso universitario!quindi non credo che madre e figlia abbiano pensato questo! può essere che tu abbia tradotto attraverso una tua lettura personale il significato delle frasi altrui...capita spesso! |
Quote:
|
Quote:
|
Potevi dirle: ''ah signora pensavo che anche lei fosse più umana, ma ora che guardo bene, effettivamente anche lei ha una faccia da stronza...''
|
non capisco come hai fatto a capire che ti hanno dato dello sfigato :nonso:
dalla faccia ti avevano giudicato una persona capace di prendere il massimo dei voti, e questa è scienza di altissimo livello :pensando: ma non un insulto ma la ragazza aveva la media più alta o più bassa della tua? |
vedo molti mess qui... potevi dirle, potevi fare potevi urlare.. ecc..
la realtà invece è che al suo posto sareste stati muti e testa bassa perchè la frase vi avrebbe fatto rimanere di sasso. |
Quote:
"e tu hai la faccia come il culo per dirmelo:mrgreen:" Ma anche buttandola sullo scherzo sarei stato maleducato...non ho confidenza con loro...me l'avesse detto un amico glielo avrei detto. |
Quote:
non so se ti ho infastidito, ma ti ho risposto come avrei interpretato io la frase cerco di non prendere le cose per il verso peggiore -non sempre esiste il verso migliore- :nonso: quando passa il momento in cui si verifica il fatto non puoi più agire sulla causa -la persona che ti ha offeso- puoi agire solo su di te capisci quali sono le tue debolezze quello che ti pesa e perchè così arriva il momento in cui una frase non ti tocca più ma ti scivola via |
Quote:
Non è stato un insulto vero e proprio, però dai non ti dicono "hai la faccia da secchione" per farti un complimento. Non mi hai infastidito, figurati! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |