![]() |
centro commerciale commessa
prima di andare in ferie io e il mio collega,siamo andati al centro commerciale a prenderci un gelato,ci sediamo su una panchina propio nel mezzo della galleria dove ci sono i negozi,di fronte a noi ce una vetrina di abbigliamento,mettre parliamo la commessa bella e carina sembra che l,abbia fatto apposta,va in vetrina e si gira con il sedere verso di noi e sistema la vetrina e i manichini,mostrando dato che aveva i pantaloni a vita bassa gli slip,io e il mio collega come al solito abbiamo fatto i commenti e dopo siamo andati
|
Re: centro commerciale commessa
Be... non mi sembra successo nulla di straordinario.
|
e dopo dove siete andati?
|
Quote:
|
Kafka gli fa un baffo a Tino.
|
sono andati a fare in c.... (alla commessa, spero) :D
|
Che questo topic sia un messaggio di tino per lamentarsi in modo sottile e semi-nascosto che oggi di trollate se ne sono verificate un po' troppe? :D
|
ma il colore? di che colore erano?
|
dovevi tirar fuori.... un bigliettino. Scriverci il tuo numero di telefono ed infilarglielo negli slip. Poi le davi anche una pacca sul sedere.
|
e poi siamo tornati alla lavoro!!:)
x i curiosi pantaloni neri slip bianchi:arrossire: |
pensavo fosse un annuncio di lavoro :mrgreen:
ma non ho capito il succo del topic.... |
Quote:
|
Quote:
|
Gli avrei chiesto se aveva anche un pò di cervello da farmi vedere.
|
Quote:
|
Quote:
ma scusa, con questo concetto Rita Levi Montalcini non avrebbe rivali in amore... a me andrebbe bene anche una ragazza che non sia per forza un genio....d'altronde io non lo sono l'amore mica si basa su prove di bellezza, intelligenza o altro.... è questione di cuore ed anima.... ma una ragazza in vetrina la guardi esteticamente, e come la vuoi guardare? :nonso: |
Quote:
|
ma insomma vi fate i complessi pure se una ragazza carina vi mostra il xulo, maddai.
"cosa voleva dimostrare?" Che sei un timido fobico sfigato disadattato sociale. Secondo me era un modo per schernirti facendoti vedere ciò che non potrai mai avere. |
Quote:
|
Quote:
PS Sei un veggente ??? |
Il problema risiede nel modulo di elasticità dei jeans a vita bassa...a seguito di flessione o leggera torsione i tessuti tendono a non aderire come prima, ma ad allungarsi ed accorciarsi da una parte all'altra...
Oppure era tutto un complotto organizzato contro tino. |
Quote:
Io devo dire che nell'arco della mia vita mi son reso conto che proprio le cose stavano spesso al contrario... ho conosciuto ragazze che erano ritenute secchione, ottimi voti a scuola, le così dette "brave ragazze" studiose, lige al dovere, inquadrate ecc.. e umanamente mi sembravano proprio poverissime. Al di là delle loro nozioni non andavano proprio. La dove invece ragazze che magari venivano etichettate da tutti come troiette sciaquette per come si vestivano e per l'apparenza.. poi ci parli... e mizzica.. ti tiran fuori ogni tanto dei discorsi e dei ragionamenti che dici: cavoli.. questa è un genio. Come intelligenza emotiva, concreta... erano anni luce davanti alle "secchione". Quindi l'aspetto non vuol proprio dire niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Sicuraaaaaaaaaamente l'ha fatto apposta, sisi
|
Quote:
|
Mò tutte le donne che ti dan le spalle diventano automaticamente delle provocatrici malefiche allora :pensando:
|
maledette puttane
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |