![]() |
Twilight
Il vostro parere sulla saga paranormal romance della Meyer.
|
Re: Twilight
I libri li lessi qualche anno fa e me ne innamorai, il primo film lo vidi per la prima volta quando è uscito e così il secondo.
Dopo di che ha cominciato a nausearmi. Poi odio Bella Swan, la trovo visivamente fastidiosa per i miei occhi. In più nella saga secondo me recita malissimo, son mosci come dei bradipi sia lei che Pattinson, urticanti. In più il fatto che Jacob passa più tempo a sfilarsi la maglietta che a parlare mi fa urta ulteriormente ( ste ragazzine in preda a tempeste ormonali ogni volta che si veste non le comprendo. ) In genere il libro credo che ad oggi non lo apprezzerei come lo apprezzavo a 14 anni, probabilmente. Non saprei, dovrei rileggerlo. Sicuramente il film ho finito per schifarlo. |
Quelli non sono vampiri... il dracula di Bram Stoker è mille volte meglio.
|
Quote:
|
Quote:
concordo in pieno...il fatto che alla luce del sole sbrilluccichino è troppo da ridere... però ho letto tutti i libri e mi piacquero, non tanto per il "sovrannaturale" più per la storia...di se' carina e tenera...si leggono velocemente...bhè non ho mai "patteggiato" per Edward, più per Jacob, ho un debole per i lupi :timidezza:... per quanto riguarda i film, li ho visti tutti :miodio:..il primo patetico, adolescenziale, il secondo bhè ci sono i muta-forme m'è piaciuto...il terzo carino e quarto e quinto un po' lunghi... come per i libri così i film mi sembrano un po' mosci...preferisco qualcosa con più sangue, canini appuntiti e morte, teste mozzate, battaglie e cose del genere :bene: carina come storia ma nulla più... |
Comunque un'altra serie di filmetti carini leggeri sui vampiri... che si guarda volentieri sono i vari "Underworld" se vi capita scaricat... ahem... guardateli... son carini..
|
Quote:
|
Christo non ti offendere ,ma mi sembra una saga per 15 anni mestruati.
|
Quote:
|
Il primo film l'ho visto e, a dispetto delle critiche feroci che sentivo e leggevo, non è stato nauseante. Certo la mia aspettativa non era alta, ma ho visto di peggio.
|
questo è l'unico vero capolavoro sui vampiri :D
|
tre metri sopra il cielo bis.
no grazie |
eh però non le dite tutte voi le cattiverie sennò poi a me che resta da dire? buahaha! :D
|
Quote:
|
Quote:
sono vecchio e fuori dal mondo vero? :miodio: |
Ah, ma ci hanno fatto pure un "libro" con quella roba là?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai letto i libri (non è il genere di letture che prediligo) e non ho visto i film, per il momento.
|
Ho visto il film e non mi è piaciuto molto.. lui brutto per fare il vampiro bello e super attraente, lei monoespressione.. ma sarà che sono troppo vecchia per questi film da adolescenti.. prediligo un altro genere di vampiri :ridacchiare:
|
Quote:
|
io ho visto solo i film, mi manca solo l'ultimo.
li ho visti solo per curiosità. ma non mi hanno fatto impazzire. forse dipende dagli attori. Almeno come protagonisti avrebbero potuto usare degli attori decenti (lei completamente inespressiva ai limiti dell'odioso, lui è bravino ma sprecato in un film così). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |