![]() |
Qui la questione è veramente brutta
Dico questo perchè pensando sempre mi accorgo che se io avessi un amore una persona che mi dica che mi voglia bene(non virtualmente che ho ricevuto solo inculate da false stronze fredde e insensibli) ,se solo avessi questo forse cambierebbe la mia visione del mondo ,mi interesserei a piu cose diventerei piu sereno piu alla mano ,non ce l'avrei con la maggior parte di persone per non avermi dato amore o altro ,sarebbe tutto diverso ,e invece mi ritrovo qui privo di interesse di vita di tutto tanto apatico e col dolore che non mi fa stare bene.:testata:
|
Re: Qui la questione è veramente brutta
Senza cattiveria nè sarcasmo ma... Pare tanto l' ennesimo post-variazione sul tema di "non riesco a trovare la "ragazza" ", il millemillesimo della serie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
internet non è l'unica soluzione ma può essere un ottimo mezzo di aiuto per coloro che cercano amicizie e conoscenze.. |
Quote:
|
Bhò!io se avessi la ragazza continuerei ad odiare il mondo e la società lo stesso:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il loop si ripete....... tutti che vogliono amore e nessuno lo da .... bah
io allora voglio una torta ..... ma non voglio prepararla . voglio voglio voglio ..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso la ragazza non è una soluzione a tutti i problemi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono daccordo con questa visione. Cosa intendi all'atto pratico con quel "nessuno lo da"? Cosa dovrebbe fare, uscire e baciare una a caso? Non è che la gente non vuole dare..ci devono essere le condizioni. Quella "persona giusta". Non si può dare amore ad una persona qualsiasi nè riceverlo da una persona qualsiasi. |
''Christopher cambierá quando troverà la ragazza'', una frase che ha detto mio fratello a mia madre. È vero, conoscendo il vero amore tutto cambia: sarei contento di vivere, sarei sereno, gentile, felice.
|
E l'aumento dell'autostima? Per me sarebbe notevole
|
una ragazza non ti rende felice, anzi ti crea problemi.
se non hai 1 social proof accettabile, serenità interiore, essere abituato a parlare con loroe altre cose la ragazza lasciala perdere, non saresti in grado di gestirla si accorgerebbe subito che sei un beta e ti mollerebbe subito, anzi manco ti mollerebbe, tiu friendzonerebbe appena dopo i primi shit test, che tu ovviamente fallirai perchè risponderai come un classico beta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io intendevo che la ragazza non risolve tutti i problemi, tu puoi avere la ragazza ma avere comunque grossi problemi di socializzazione con gli altri (con le conseguenti difficoltà nella vita quotidiana..) |
Quote:
Però ti sei dimenticato di dire che invece il maschio alpha, passa gli shit test con facilità a causa del fatto che è lampadato, palestrato e cammina a gambe larghe e con sguardo da duro. E dice cose come: "hey bèbi.. ehm... sono un vero duro.. ehm.. già" |
Quote:
ragazze single al giorno d'oggi vengono approciate ogni giorno, anzi oggi è pure peggio perchè c'è pure facebook come mezzo. inoltre aggiungi che superata una certà età c'è poco tempo per socializzare la sera, non si è piu ragazzini che studiano e hanno tutte le sere libere per uscire. se si esce il venerdi o il sabato è gia oro. se uno vive pensando di trrovare una donna non la troverà mai. la donna la si trova quando non la si cerca. |
Quote:
|
Dite quello che volete, ma io sono d'accordo con l'autore del topic. Punto.
|
Quote:
alòlo stesos modo posos dirti, basta che faccia 5+ 1 al supeenalotto |
Quote:
uno che conoscevo faceva il pr in discoteca, era uno normalissimo, solo dio sa quante se ne è trombate e nei locali doveva quasi nascondersi perché TUTTI lo invitano a sedersi al loro tavolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi accontenterei di ottenere una dignità e un valore come essere umano
|
Ma siete 4 pagine che scrivete che vi manca la figa?
In caso contrario chi mi fa un riassunto? |
Quote:
PS Non sono un ipocrita. |
Quote:
Quote:
Se non li aprite come facciamo a parlare di quello che interessa a voi? Sapete solo criticare. Io mi sono stancato di voi che vi siete stancati. |
Povero illuso... non cambierebbe nulla, fidati. Avresti solo altri pensieri per la testa, che si andrebbero a sommare a quelli che hai già.
Non credere che basti avere una ragazza per diventare una persona nuova. Serve trovare la persona giusta, questo sì, ma anche trovare un certo equilibrio interiore... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |