![]() |
Vorrei...
Qualcosa che vorreste fare e avete sempre rimandato e che prima di morire (eh già) vorreste assolutamente fare? Oppure qualche desiderio di difficile realizzazione che però nutre i vostri sogni?
Io non saprei quale scegliere, ma dovendo rompere il ghiaccio...vorrei conoscere il Dalai lama, guardarlo negli occhi a distanza ravvicinata. Ecco, l'ho detto. |
Humm,interessante come domanda Paule :wink: .
Cosa vorrei fare prima di morire e continuo a rinviare? ..Vivere,ma con la V maiuscola :? |
Riuscire ad esprimere i miei sentimenti.
|
non sentire più l'angoscia che le persone che amo spariscano,non avere più paura di sparire io,essere sempre ottimista e serena,essere meno cerebrale,pensare meno,trovare la leggerezza,stare in superficie...
ma l'animale che si muove dentro me...mi rende schiavA delle mie passioni |
Ho il desiderio di essere libero di essere, ho il desiderio che questa esperienza, seppur dannatamente sofferente, mi abbia forgiato e che da qui in avanti io possa affrontare tutto con meno paura, ansia e angoscia, ho il desiderio di imparare a capire cosa realmente è importante nella vita e che il pensiero degli altri, l'immagine, gli attuali valori sociali sono cose senza nessuna importanza e che, se io voglio, mi devono scivolare addosso come l'aria, ho il desiderio di amare...di essere amato e tanto tanto altro...
|
Re: desideri,sogni
Quote:
Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo... (Fernando Pessoa) |
buttarmi giù da un aereo col paracadute
|
Un figlio
|
Meditare per 24 ore, scopare per 24ore, mangiare per 24 ore, camminare per 24 ore...insomma passare una intera giornata a fare una sola cosa e abusarne al massimo, al 100%, succhiarla tutta
|
mi basterebbe volare,non chiedo altro
a parte un'udienza dal papa e qulache giro su una mclaren |
Trovare la persona della mia vita e trascorrerla con lei, e degli amici
|
l'unica cosa che desidero ora è quella di laurearmi il prima possibile,tutto il resto è per ora secondario
|
Avere degli amici
|
evvai
io vorrei tornare indietro nel tempo e poi fermarlo per sempre... lo fermerei nei 2 anni piu belli della mia vita...(ho perfino la pelle d'oca nel ricordare quel periodo).
e stato come entrare in una nuvola di zucchero filato o se preferite nel paese dei ballocchi in quel periodo ho fatto di tutto e mi sono proprio divertita come una matta :mrgreen: insomma me li sono goduti quei 2 anni intensamente.... sono contenta di avere avuto quel periodo fighissimo e anche se ho pianto tanto per averlo perduto oggi ha distanza di un anno so che dentro di me conserverò per sempre un bellissimo ricordo della mia gioventu "bruciata" :wink: |
Quote:
|
star meglio, questo è il mio desiderio...se si sta bene tutto il resto è a portata di mano
|
finchè non vivrò sul serio, non avrò motivo di temere la morte.
|
cosa vorrei fare prima di morire??
confessare ad alcune persone quanto sn importanti per me... |
1. Dare un senso alla mia vita potendo dire, in punto di morte, "mi sono divertito", o almeno, in assenza di quello, "sono servito a qualcuno".
2. Riuscire a trovare una persona su cui esternare il mio affetto, che non lo rifiuti e che (fantascienza? :roll:) magari lo ricambi anche ;) Fatto questo, posso morire in pace :D ... ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Siamo quasi coetanei. Penso che SE ce la fà una come me che odia qualunque tipo di limitazione alla propria libertà.. ce la può fare davvero chiunque. L'importante è darsi una mano: l'unione fa la forza... |
Quote:
Quote:
|
Io vorrei avere 650 miliardi di Lire.Tutto il resto viene di conseguenza.
|
Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili Io ci sarò Come una musica Come domenica Di sole e d'azzurro. |
Quote:
anche io voglio la tua stessa cosa!!! |
..
|
vorrei avere una grande casa dove abitare tranquilla per conto mio senza dover dipendere da nessuno, una casa in mezzo al verde, con tanti gatti e dove poter ospitare i miei amici, le persone che mi sono veramente vicine e che mi fanno stare bene...vorrei trovare un modo per farlo ma la strada sembra ancora lunghissima..mi sento quasi condannata qui...vorrei vivere facendo quello che mi piace...reinventarlo un pò questo mondo, sul serio, concretamente
|
Vorrei essere ricco per non dover più lavorare, ed oziare tutto il dì come pride :lol:
|
Quote:
povero figlio! braker tu ormai sei vecchio |
...vorrei sapere chi sono e cosa voglio
|
Quote:
|
Quote:
|
vorrei ma non posso fidarmi di me,
io non mi conosco e in fondo non c'è in quello che dico qualcosa che penso sono solo la copia di mille riassunti stamattina c'ho la vena poetica e la pressione bassa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma cosa vorresti è ancora più facile |
Vorrei sentirmi libera...libera dalle paure,libera dai pensieri...vorrei sentirmi leggera,lasciare da parte la ragione ed esprimere i miei sentimenti come una bambina...come quando ero una bambina.....Dare affetto incondizionatamente....
Il desiderio meno egoistico(ma neanche troppo)sarebbe quello di vivere in un mondo senza disuguaglianze,in cui tutti abbiano le stesse opportunità,un mondo in cui a tutti stia a cuore la vita del prossimo e che la rispettino totalmente...= NO GUERRE,MA UNIONE,SOLIDARIETà |
mettere uno di quei cuscini per le scorregge artificiali sulla sedia del papa
|
Vorrei cantare come Biagio Antonacci
Vorrei pesare come Biagio Antonacci Firmare autografi alle fan, riempire i palasport E fare quel che fa Biagio Antonacci Vorrei vestirmi come Biagio Antonacci Vorrei convivere con Biagio Antonacci Se fin da piccolo il mio mito era Jim Morrison Con Rambo e Rocky, adesso è solo Biagio Antonacci Godo della stima dei miei simili e per quanto sia nostalgico non sono stato mai da Paolo Limiti I limiti che ho li riconosco, sono cappuccetto rosso perso in questi sottoboschi artistici. Credici, mi dicono, credici e arriverai al Palalottomatica o al Festivalbar, fidati, mi dicono, fidati, ce la fai. Ma io mi sento un panchinaro condannato allo stand-by. Mi stimano tantissimo i colleghi cantautori, i direttori generali e pure i produttori, mi vuole bene questo pubblico di nicchia, ma io mi sento piccolo come una lenticchia. Vorrei cantare come Biagio Antonacci Vorrei pesare come Biagio Antonacci Firmare autografi alle fan, riempire i palasport E fare quel che fa Biagio Antonacci Vorrei vestirmi come Biagio Antonacci Vorrei convivere con Biagio Antonacci Se fin da piccolo il mio mito era Jim Morrison Con Rambo e Rocky, adesso è solo Biagio Antonacci Pesante la tua musica leggera, la trovi su cd, lp e su dischetti per tastiera, mentre a me mi trovi in giro qualche sera, in un locale dove fuori certamente non c’è fila. Purtroppo in cima alle classifiche non ci facciamo compagnia La costruzione di un successo è sempre un’alchimia di musica e di testo, tu sei un gran maestro, ti dedico ‘sto pezzo e spero che ricambierai la cortesia. Vorrei cantare come Biagio Antonacci Vorrei pesare come Biagio Antonacci Firmare autografi alle fan, riempire i palasport E fare quel che fa Biagio Antonacci Vorrei vestirmi come Biagio Antonacci Vorrei convivere con Biagio Antonacci Se fin da piccolo il mio mito era Jim Morrison Con Rambo e Rocky, adesso è solo Biagio Antonacci Sono bravo a scrivere canzoni, si, ma tu di più, ma tu di più, sono bravo a regalare le emozioni, si, ma tu di più, ma quanto tempo e ancora, io dovrò darci dentro quanto tempo e ancora mi viene da star male perché Purtroppo io non sono Biagio Antonacci Vorrei pesare come Biagio Antonacci Firmare autografi alle fan, riempire i palasport E fare quel che fa Biagio Antonacci Vorrei vestirmi come Biagio Antonacci Vorrei convivere con Biagio Antonacci Se fin da piccolo il mio mito era Jim Morrison Con Rambo e Rocky, adesso è solo Biagio Antonacci!!! Purtroppo io non sono Biagio Antonacci |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |