![]() |
Il sorrisino allo sfigato totale.
Una delle cose che più mi fa incazzare è il sorrisino delle persone agli sfigati. Quando la gente ti fa quel sorrisino, capisci che sei segnato, che è finito per te il gioco, che non potrai mai cambiare. Un mio amico credo sia segnato, ma mi fa lo stesso incazzare vedere gli altri che gli parlano ma in realtá gli ridono dietro, vedere i sorrisini che fanno quando sta arrivando. Perchè è come se non ci fosse più speranza, come se quella persona non esistesse, proprio come la sua dignità.
|
Re: Il sorrisino allo sfigato totale.
Sì, capisco cosa intendi.
Il sorrisino che si fa a quello che "poretto non ce la fa" mentre si incespica in qualche maldestro tentativo o riesce goffamente a compiere un'azione normale per tutti gli altri. Lo vedevo fare verso un compagno di classe alle medie: immagino che ci si senta considerati così diversi da non meritare nemmeno insulti o critiche dirette: non sei nella loro categoria, quindi non ce ne è motivo, esattamente come non si insulta un cane... |
Si c'è l'ho presente e li ho anche ricevuti,ti senti come inferiore,poi quando lo fanno le ragazze viene il nervoso :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi nel frattempo sono con i fighetti a lato e ti prendono come fossi pazzo. |
Forse lo fanno pure con me, difficile a dirsi.
|
Quote:
e poi ci sarebbero altri mille esempi...dove lavoravo prima,ascoltando i discorsi dei colleghi,mi davano del matto...che sarei andato in giro per strada a parlare da solo...ecco la considerazione che avevano di me... |
Quote:
|
Quote:
Comunque no,ho resistito sempre finché poi sono esploso...spesso ho usato la violenza(verbale)per mettere a posto chi mi rompeva....alla fine un minimo mi sono fatto rispettare. |
Tu devi pensare che chi fa il cosidetto "sorrisino da compatimento", è messo ancora peggio del presunto "sfigato".
Una persona davvero sicura di sè (e di buon cuore soprattutto, ma questa è una razza estinta), non si permetterebbe mai di denigrare chi ha difficoltà sociali. Per dare una mia personale opinione sì, anche a me fanno molta rabbia quel genere di sorrisini. |
Quote:
|
L'ultimo lo ho ricevuto ieri in facoltà,una ragazza mi ha chiesto un'informazione,io non le ho saputo rispondere e mi ha sorriso in quel modo odioso :testata:
|
va bè di solito chi critica o sfotte in modo malvagio non è messo comunque molto bene, è a sua volta uno sfigato che cerca gente più sfigata di lui per sfogarsi
uno che vive bene non ha bisogno di cercare gente più sfigata, se ne frega e si gode la vita |
Quote:
già quelli che vivono in piccoli paesi sono nettamente meglio dei repressi sfigati di città che si facciano donne dipende se sono belli, se sono brutti e bulli non fanno nulla con le donne ma alle donne si sa, non gli interessa come uno è 'dentro', ma solo com'è esteticamente ecco perché gente violenta ma bella cucca |
Quote:
|
Quote:
bellezza, ricchezza, forza sono i valori universali, tutto il resto non conta un pò come per i neri dei ghetti americani, è gente repressa con un forte senso d'inferiorità la gente davvero sicura di se è quella che si gode la vita pienamente e non sono certo questi che hanno bisogno di mezzucci per 'apparire' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non ho detto che coloro che si lanciano in sorrisini impietositi siano persone considerate "sfigate" dai più, ho detto che "sono mal messi", nel senso che se uno si sente davvero superiore, non ha bisogno di queste manifestazioni di sprezzo. Ovvero, se io ho una buona autostima (non parlo di me, uso la prima persona singolare come esempio), non ho nè la voglia, nè l'intenzione di disprezzare qualcuno, ma anzi cerco di aiutarlo. Se invece FINGO di avere un'alta autostima, e di essere a posto con me stessa, allora avrò bisogno di sfottere qualcuno onde sentirmi sicura della posizione in cui sono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, devo ammettere, che mi vesto con una certa cura. A volte (quando ho solo 1.30h di lezione) vado all'uni in macchina parcheggiando proprio davanti all'entrata a pagamento (solo per 1/1.30h:D), ho una macchina mia modesta o a volte uso quella del papi (che è comuanue una macchina modesta, ma per un universitario è anche troppo) e mi metto pure gli occhiali da sole. Faccio la tipica uscita dalla macchina/entrata in facoltà da sborone. A lezione uso pure l'Ipad. MA NON MI CAGA NESSUNO LO STESSO!!! QUINDI... |
Quote:
del carattere non gliene frega nulla, è un fattore secondario al massimo guardano la bastardaggine come aspetto caratteriale, che non è certo una cosa nobile |
Quote:
|
Il solo PENSARE a quel sorrisetto mi fa infuriare come una bestia :moltoarrabbiato: :mazza: http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1212
|
Quoto l'utente sopra di me !
|
Quote:
Ovviamente se ti dico che conosco ragazze che stanno insieme a ragazzi non belli e non ricchi, so già che o non mi crederai o mi dirai che sono donne che si sono accontentate perché non avevano altra scelta (i troll, o quelli che scrivono da tali, seguono schemi comportamentali abbastanza prevedibili). Quindi mi risparmio la fatica di discutere con te, ti lascio a ripetere la tua pappardella e aggiungo solo che a leggere i tuoi post quello ossessionato dall'aspetto fisico, che non fa altro che lamentarsi della bruttezza delle poche donne che gli vengono appresso, sei tu. E come succede spesso, accusi altre persone di assumere dei comportamenti che tu stesso sei il primo a mettere in pratica. Tu sei quello che nelle donne guarda solo all'estetica, in 183 post che hai scritto non hai fatto altro che parlare solo di quello o quasi, quindi prima di scrivere certe frasi guardati allo specchio. |
Ritornando all'argomento centrale del thread, che non mi pare sia del tutto legato all'estetica e alle donne, volevo dire che questo mio compagno preso continuamente per il culo anche e soprattutto nei modi incentiva questa cosa. Appena vede un conoscente o un amico alza il suo grosso braccio (ha un peso ho indifferente) e dice 'Ehiláááá' con una voce piuttosto ridicola e sempliciotta. Poi anche quello che fa è decisamente stravagante: sul lettore Mp3 ascolta le bestemmie di Mosconi o le ripetizioni ossessive di Sgarbi e ride. Per non parlare del fatto che non si cambia mai e una volta puzzava pure, ora non più. Secondo me è socialmente idiota, nel senso che nei rapporti sociali non è sufficiemente intelligente per capire che lo stanno prendendo per il culo, poi è troppo buono, presta soldi a cazzo, tanto lui non ha dignitá no? E quindi non ci fai una figura di merda a chiedergli i soldi, poverino, è stupido. Nello studio invece è molto ferraro, ha un ottima media all'Universitá.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |