![]() |
adesso sto meglio
Da quando sono andato con la prostituta (anche se non ho fatto un gran che) Mi sento meglio,mi sono tolto in peso accumulato da anni,forse qualcuno sara contrario ma per me e cosi,adesso so come e fatta una donna in carne e ossa,la mia autostima e salita un po,forse mi sento anche meno timido,mi sento quasi uguale agli altri(sapere come e fatta una donna intendo) d,altronte non potevo aspettare ancora,forse fra qualche mese ci andro ancora per farmi un po di esperienza mi fa star meglio,.............e nel caso che dovessi trovare una ragazza non mi troverei impreparato e piu sicuro
adesso se volete fare polemica fate pure!! ma cosa avreste fatto se sareste stati nella mia condizione a 38 anni? |
Re: adesso sto meglio
Mi pare giusto: dopo il topic sul pre- e quello sull'esperienza, ora c'è il topic sul post- :sisi:
Io ci sono arrivato a 32 anni nella tua condizione, e sicuramente non sarei mai andato a prostitute. |
Tino secondo me hai fatto benissimo, anche perché un conto è non andare a prostitute per scelta e un altro non andarci per paura.
Io ti suggerisco di riandarci, ma anche di sfruttare la forza emotiva di questo episodio per capirti meglio, per capire come sei riuscito a combattere la tua paura grazie alla tua motivazione, ed estendere questo coraggio ad altri ambiti della tua vita (ad esempio, partecipare ad un raduno :) ). |
Quote:
|
si sentirà in colpa di aver ceduto alle proprie perversioni. E parte in difesa.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' una tua scelta. Rispettabilissima. Chi sono/siamo per giudicare? :)
|
chi non ha mai peccato scagli la prima pietra :sisi:
|
Tino hai fatto benissimo :)
anche a me fa stare meglio andarci,però nel breve periodo...dopo qualche giorno che ci sono andato torna la depressione e sono punto e a capo :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Difficile giudicare, anche se come dice Halastor, se venissi a sapere che il mio fidanzato in passato è andato con una prostituta, ci rimarrei decisamente male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po' comodo, altrimenti, sparare sentenze su persone che hanno dovuto aspettare 38 anni per avere un rapporto sessuale con una donna. Specialmente nel caso in cui tali facili condanne siano pronunciate da persone che quel particolare tipo di problema non sanno neanche cosa sia... |
macchè giudicare che intere generazioni di maschi sono andati a puttane anzi dovevi andarci molto prima
la società moderna è il male |
difatti ce ne un sacco di gente che va a puttane ma non lo dice!!:mrgreen:
|
tanto con sta crisi bene o male stiamo andando a puttane un pò tutti:miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non vedo perché una persona sola,con problemi relazionali in generale debba rinunciare al sesso,seppur a pagamento. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
............. |
finalmente!
|
Quote:
|
Ricordati: nessuno tranne che te può sapere se hai fatto bene o male, perché nessuno tranne te si trova nella tua stessa identica situazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io a 38 anni ci sarò già andato da un bel pezzo... sempre che io non sia già cadavere.
|
Ripeto......per data l,eta e stata una scelta,non mi andava di aspettare ancora,e se morivo?non sapevo come era fatta una donna!!
|
Quote:
|
provabile!! :):)
|
Tino: sappi che c'è un nucleo crescente di tuoi Fan:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |