![]() |
Andare con una ragazza per divertimento, e poi?
Vorrei discutere su una cosa che spesso mi ha bloccato
Ipotesi, andate con una (compagna di facoltà o conoscente) per solo divertimento, ma con cui non volete avere una storia o cose simili Il giorno dopo cosa fate? vi comportate come se niente fosse accaduto? |
Re: Andare con una ragazza per divertimento, e poi?
Quote:
|
Dipende lei cosa vuole.
|
Un amico del mio ragazzo lo fa come abitudine (con ragazze diverse). Il problema è che queste si prendono e lo ossessionano mandandogli messaggini o chiamandolo al cellulare e ci rimangono male per i due di picche delle volte successive.
Comunque in genere (anche se non ho esperienze di persona) si dovrebbe far finta di niente. |
Quote:
|
Le cosiddette "scopamicizie" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè dovresti ignorarla? |
Quote:
che poi il massimo dell'imbarazzo lo si raggiunge quando le ragazze sono due in contemporanea....la mattina dopo si fa finta di nulla, ma loro magari si coalizzano e poi finisce che le devi portare entrambe al drive in.... ah no, quello era Fonzie di Happy days :miodio: |
Quote:
Nella tua storia ci leggo un principio di indeterminazione. (scusate, non ho saputo trattenermi :mrgreen: ) |
Quote:
Fonzie non ha mai avuto nessun problema a gestire due donne contemporaneamente!:D Comunque, anche ai bei tempi, a me non e' mai capitato, ma al di fuori di questo forum :mrgreen: , soprattutto tra i giovani e' una cosa normalissima!!! |
Quote:
|
Non credo che riuscirei ad andare con una ragazza per divertimento, se non pagandola... :(
|
Quote:
Nessun problema: non è la mia priorità ma, nel presente, non direi di no. Anzi, non mi dispiacerebbe. Anche sconosciuta o conosciuta da poche ore: qual'è il problema? Sulla fattibilità di uno scenario del genere: non mi è mai capitato con una perfetta sconosciuta o in poco tempo perché sono deficitario a livello di attrazione sessuale esteriore. Mi è capitato invece con un paio di conoscenti e l'ho assecondato senza il minimo problema :) Quote:
Per quanto mi riguarda invece mi comporterei nel modo esattamente opposto. Se c'è accordo sul fatto che è solo sesso, la mia intenzione sarebbe quelle (se è stato appagante) che sia una relazione solo sessuale continuativa: Il sesso One Night Stand non m'interessa molto. Quanto durerebbe? Finché: - io e lei non ci stufiamo; - un'eventuale amicizia è troppo pregiudicata o uno dei due inizia a provare un sentimento; - uno dei due si fidanza; - uno dei due si accorge che l'altro ha "mentito" ed è in una condizione di sudditanza psicologica o incapace d'intendere e di volere; |
Non mi piace andare con le ragazze per divertimento, non avrebbe alcun senso.
|
Quote:
|
Quote:
Io lo trovo abbastanza insensibile, anche se lui dice che chiarisce subito cosa vuole. |
Quote:
|
Quote:
Se entrambe le persone concepiscono il sesso senza sentimento, sono attratte vicendevolmente e consenzienti senza ingannarsi che problema c'è? Inoltre, la premessa importante è che nessuna delle due persone veda l'altra come un oggetto sessuale. Infine bisogna avere la lungimiranza di capire fin dall'inizio se un'altra persona è sufficientemente lucida oppure se acconsente illudendosi che poi possa nascere altro. Comunque, ritengo anch'io il libertinaggio, trombamicizia, frequentazioni sessuali senza sentimento che non mi si addicono molto. Nel lungo periodo io sono per una relazione sentimentale. |
Quote:
Queste ovviamente si illudono e magari sperano in una storia seria (anche se inizialmente si era concordata la botta e via) |
io non ce la farei assolutamente ad avere una relazione del genere
non è nel mio carattere, sono più per una relazione ma c'è molta gente che lo fa regolarmente (almeno per quello che so fra alcuni miei coetanei) |
Quote:
Non sto criticando chi lo fa, ma almeno chiamiamo le cose con il loro nome. "Mi stai simpatico, ma ti vedo solo come un esercizio fisico sessuale, sai la palestra costa troppo al giorno d'oggi. |
Quoto Runa.
|
Quote:
Son daccordo e anche per me si potrebbe fare sesso anche solo per divertimento se ci si piace... ma credo che le cose a cui allude questo topic siano altre. E cioè.. un conto è quello che diciamo noi: due persone adulte e vaccinate, consapevoli, che si piacciono e decidono di farlo.. tutto in modo cristallino.. parlandosi.. capendosi da persone adulte. Altro discorso è quello del topic.. che è quello che riguarda la maggior parte delle persone.. cioè due persone che finiscono a letto senza parlarsi, senza venire a sapere le intenzioni l'uno dell'altra....è più una convenzione sociale.. un giocare ciecamente un ruolo stereotipato in cui ogniuno fa la sua parte non perchè l'abbiano deciso e si siano parlati nemmeno... ma per mera "imitazione" è tutto molto più artefatto di quello che abbiamo in mente noi. |
Quote:
|
Quote:
Tanto per capirci... Il sesso come esercizio fisico è quello tipico con una prostituta dove il denaro è l'unica causa del rapporto sessuale. Altri esempi sono il farlo per mantenere un'amicizia, per non essere soli, per far contenta l'altra persona, per spezzare l'astinenza, per ossessione-compulsione, ecc. Invece un rapporto dove il sesso è conseguenza d'attrazione reciproca comporta tutta una serie d'empatie ed effusioni che pur non rientrando in un sentimento ha una sua dignità. Che poi, personalmente, il sesso solo come esercizio fisico a me non interessa e lo rifiuterei anche se fossi in astinenza come sono ora. Questo anche per portare un esempio di 2 di picche dal lato maschile verso quello femminile, tanto alieno in questi lidi. Quote:
|
Quote:
la conseguenza è che tali persone con il tempo perdono la capacità di donare se stessi, con la conseguenza che non riescono più a rapportarsi con gli altri. Si tratta semplicemente di un allenamento all'egoismo ed all' insensibilità che a mio modo di vedere rovina le qualità intrinseche di ogni essere umano e ne aumenta enormemente i difetti. perciò non dico che non possa capitare, la carne è debole (cit.), ma se passa come pratica continuativa e ripetuta o moralmente accettata non va bene secondo me http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/34.gif |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono una ragazza però rispondo lo stesso.
Una toccata e fuga può succedere e non ci vedo nulla di male, sempre che entrambe le parti siano d'accordo. Per questo in caso di dubbio sarebbe meglio chiarire tutto dall'inizio, giusto per evitare fraintendimenti. La chiarezza in situazioni del genere è fondamentale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ritengo siano utili certi interventi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |