FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ! (https://fobiasociale.com/a-30579/)

Vapaus 17-11-2012 20:11

!

ragazzi, perchè vi fate tutti questi problemi? basta! Basta lamentarvi se volete cambiare la vostra situazione reagite, tutti possiamo se vogliamo. Voi tutti siete solo succubi delle vostre fobie, lottateci contro e vincete questa guerra. Il problema è che non volete, vi piace stare comodi nel vostro brodo, l'egoismo vi rovinerà del tutto!!!!!

Vanitas 17-11-2012 20:11

Re: !

Sì, bravo, ora fatti una bella doccia fredda.

Altamekz 17-11-2012 20:12

ok........

LukasMan 17-11-2012 20:12

:applauso: ti quoto in toto :)

Kid Omega 17-11-2012 20:13

Non é proprio cosi eh...

Inosservato 17-11-2012 20:14

quali problemi? :nonso:

chopin6630k 17-11-2012 20:17

In parte hai ragione, ma sai qual è l'ultima cosa da dire ad uno che ha problemi? "REAGISCI!" ecco, questa frase è un modo per farlo stare ancora peggio. ;) Prova a dirlo a me. ;) E vedrai che risultati ottieni: non ti parlo più. ^^

Trent 17-11-2012 20:19

Wow,hai dato una svolta alla mia vita e ti ringrazio.

Halastor 17-11-2012 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 918728)
quali problemi? :nonso:

Credo alludesse ai problemi della fobia sociale..... anche io ne sono venuto al corrente solo adesso.. pensavo che fosse un forum sull'arte di ornare le torte con la meringa..

Pablo's way 17-11-2012 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 918721)
ragazzi, perchè vi fate tutti questi problemi? basta! Basta lamentarvi se volete cambiare la vostra situazione reagite, tutti possiamo se vogliamo. Voi tutti siete solo succubi delle vostre fobie, lottateci contro e vincete questa guerra. Il problema è che non volete, vi piace stare comodi nel vostro brodo, l'egoismo vi rovinerà del tutto!!!!!

p.s. non so se si può postare sti link, nel caso ditemelo che cancello :)

Altamekz 17-11-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 918738)
Credo alludesse ai problemi della fobia sociale..... anche io ne sono venuto al corrente solo adesso.. pensavo che fosse un forum sull'arte di ornare le torte con la meringa..

A proposito, ma è vero che la meringa si fà solo con il bianco dell'uovo?

SIRWolf 17-11-2012 20:22

Penso che dipendi molto da persona a persona....c'è chi alla tua frase reagisce spaccando il mondo o chi,la maggior parte ,necessita di qualcuno accanto per risolvere i suoi problemi e quindi l'utilità della tua frase svanirebbe nel vuoto assoluto

Milo 17-11-2012 20:23

Aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni!

chopin6630k 17-11-2012 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 918741)
p.s. non so se si può postare sti link, nel caso ditemelo che cancello :)

Certo che si può. :) Tranquillo. ^-^

Pablo's way 17-11-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 918765)
Certo che si può. :) Tranquillo. ^-^

sono nuovo :timidezza:

:D

Yumenohashi 17-11-2012 20:39

Grande Vapaus :applauso:
Quoto in pieno, purtroppo so anche che è più facile a dirsi che a farsi, quando si cade nell'apatia ogni piccola cosa sembra un'inutile perdita di tempo e ogni piccolo ostacolo sembra insormontabile.

a.a.a 17-11-2012 20:41

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918774)
Grande Vapaus :applauso:
Quoto in pieno, purtroppo so anche che è più facile a dirsi che a farsi, quando si cade nell'apatia ogni piccola cosa sembra un'inutile perdita di tempo e ogni piccolo ostacolo sembra insormontabile.

Più che altro è facile a dirsi per chi non è fobico.

Yumenohashi 17-11-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 918777)
Più che altro è facile dirlo per chi non è fobico.

Vabboh allora continuiamo a costruirci la nostra gabbia da soli.

a.a.a 17-11-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918779)
Vabboh allora continuiamo a costruirci la nostra gabbia da soli.

Allora continuiamo ad aprire topic che mancano di rispetto,meglio costruirci una gabbia che mancare di rispetto.

Ps . è facile parlare per chi non si trova nelle situazioni.

JohnDoe90 17-11-2012 20:47

Pillola Magica 17-11-2012 20:49

Grazie, ora ho tantissima gioia di vivere, nelle notti buie e tempestose tu mi hai dato il coraggio di andare avanti, quando non avevo niente da mangiare le tue parole mi hanno fornito l'energia necessaria per vivere, quando per me la vita non aveva piu senso sei comparso tu, con le tue parole miracolose,ora ho voglia di fare del bene, pace a tutti.
FACCIAMO AVANTI RAGAZZI!
Chi dorme non piglia pesci!
Dentro al male si cela un po di bene, dentro al bene c'è sempre un po di male.
Il buio non esisterebbe senza luce.
Per ogni salita c'è una discesa.

Yumenohashi 17-11-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 918782)
Allora continuiamo ad aprire topic che mancano di rispetto,meglio costruirci una gabbia che mancare di rispetto.

Ps . è facile parlare per chi non si trova nelle situazioni.

Si vabboh è facile dare per scontato che la gente parli perchè non si trova nella situazione.
E' così insostenibile l'idea che magari qualcuno conserva un minimo di positività e forza di volontà?
La chiave sta nell'incanalarla e farla fruttare la forza di volontà, è quello il difficile ma una volta che hai superato quel gradino la strada in discesa.
Owio che se la volontà o la voglia o la propositività non c'è manco lontanamente si rimane ingabbiati senza nessuna possibilità di uscirne.
Ma in quel caso non si vada a dare la colpa alla fobia sociale.

alice89 17-11-2012 20:51

purtroppo non è sempre così facile. altrimenti questo sarebbe il forum dei masochisti.

a.a.a 17-11-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 918803)
purtroppo non è sempre così facile. altrimenti questo sarebbe il forum dei masochisti.

:riverenza: :riverenza:

Altamekz 17-11-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918796)

Infatti la fobia sociale è una conseguenza non la causa.

Yumenohashi 17-11-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 918794)
Grazie, ora ho tantissima gioia di vivere, nelle notti buie e tempestose tu mi hai dato il coraggio di andare avanti, quando non avevo niente da mangiare le tue parole mi hanno fornito l'energia necessaria per vivere, quando per me la vita non aveva piu senso sei comparso tu, con le tue parole miracolose.
FACCIAMO AVANTI RAGAZZI!

Ahahahahahahah stommale.
Dai, però, evidentemente Vapaus si è trovato nel pieno di uno slancio improwiso di ottimismo e ha voluto condividere la sua positività con noi, e meno male che ogni tanto ce n'è, di positività.

BlinkStalker 17-11-2012 20:53

wow, grazie capitan ovvio.

Altamekz 17-11-2012 20:53

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918809)
....

Dai, però, evidentemente Vapaus si è trovato nel pieno di uno slancio improwiso di ottimismo

....

tipo questo?

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7...xvqdo2_400.jpg

utentex 17-11-2012 20:54

Quote:

visto che tu da quanto ho capito sei riuscito a reagire e non ti fai più nessun problema, cosa ci fai nel forum di Fobia Sociale di sabato sera?

Yumenohashi 17-11-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 918812)

Non mi sento di metterlo in dubbio :mrgreen:

a.a.a 17-11-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 918796)

Non ho detto che è colpa della fobia sociale,però stavo solo dicendo che è facile parlare,poi è ovvio che se non ci si mette la volontà non si va da nessuna parte,io so che sono responsabile della mia situazione,però in questo forum ci sono persone che con i loro problemi reagiscono e si fanno forza.Quindi non mi sembra il caso di sminuire le problematiche degli utenti del forum.

Rasko 17-11-2012 20:58

ogni tanto vengon scritti topic di questo genere, è tutto tragicamente ciclico, e fa paura pensare che tutti noi facciamo parte di questo viscido uroboro esistenziale (cosa sto dicendo?)
Solitamente il threadopener poi chiede il ban, sbattendo la porta.
Tutto torna normale, per poi ricominciare daccapo.

Vapaus 17-11-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 918815)
Non ho detto che è colpa della fobia sociale,però stavo solo dicendo che è facile parlare,poi è ovvio che se non ci si mette la volontà non si va da nessuna parte,io so che sono responsabile della mia situazione,però in questo forum ci sono persone che con i loro problemi reagiscono e si fanno forza.Quindi non mi sembra il caso di sminuire le problematiche degli utenti del forum.

ho sminuito? forse ho voluto provocare, comunque rendetevi conto che questo è un mondo a parte, virtuale e cosa conta è là fuori voi cosa avete fatto?

varykino 17-11-2012 21:01

nda ndo esce sto qua :D

Pillola Magica 17-11-2012 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 918829)
ho sminuito? forse ho voluto provocare, comunque rendetevi conto che questo è un mondo a parte, virtuale e cosa conta è là fuori voi cosa avete fatto?

Vapaus seriamente, tu invece cosa hai fatto? Io ho capito che per dare consigli in qualcosa bisogna prima averla sperimentata sulla propria pelle e aver fatto esperienze per venire ascoltati.
Tutti sanno cosa bisogna fare, ma il problema non è dal punto di vista logico il problema è emotivo.
Insomma è facile dare consigli agli altri e dire cosa fare, ci riesco pure io.

a.a.a 17-11-2012 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 918840)
Tutti sanno cosa bisogna fare, ma il problema non è dal punto di vista logico il problema è emotivo.

Quoto alla grande :riverenza: ,infatti il problema è metterlo in pratica.

Dedalus 17-11-2012 21:06

Comincia la danza intorno al capro.

Phoenix 17-11-2012 21:06

EDitato: scusate lo sfogo, ma veramente non ce la faccio più

NoSurrender 17-11-2012 21:07

Quote:

Sembra facile vero?
Io ci sono riuscito, anzi ci sto riuscendo ma fidati che è dura, non lo puoi capire se non ci sei dentro.

Altamekz 17-11-2012 21:08

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.