![]() |
Ma perchè non sono mai soddisfatto??
E mai possibile che,anche quando succede qualcosa di buono,non riesco mai a goderla ed apprezzarla??ci sta sempre qualcosa di brutto??sinceramente credo sia colpa di questo carattere orribile,nero come la notte proprio...voi che dite??
|
Re: Ma perchè non sono mai soddisfatto??
Ma cosa intendi con qualcosa di buono? Magari non sei soddisfatto perché quel qualcosa di buono non lo è per davvero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo anche io sono così. quelle poche volte che mi succede qualcosa di bello non riesco mai a godermelo e penso sempre ai lati negativi, oppure il fatto mi lascia del tutto indifferente.:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)Non ci sia qualcosa d'urto(incredibilmente improvvisa) 2)Non accada fra 10 anni(e allora sarebbe troppo tardi e non lo vorrei,assolutamente NO!) |
Quote:
|
Quote:
|
Magari hai troppe aspettative, cerchi di riuscire in una marea di situazioni diverse, quando invece ti basterebbe trovare l'equilibrio e la felicità in tè stesso, accettarti per chi sei.
Poi tutto il resto sarebbe vissuto con meno ansia, e di riflesso migliorerebbero pure i risultati. Quote:
Vai tranquillo, hai un sacco di tempo davanti, realizza con tranquillità la tua persona e cerca di capire quello che per te è basilare. |
Quote:
|
Quote:
|
Userò la magia della psicologia da 2 euro... Occhio forumisti... :
Quando succede qualcosa di bello, fai qualcosa che ti piace così tanto, che non c'entra niente, che però ti fa sentire bene... fai una passeggiata nel parco, metti la canzone (allegra, magari) che ti piace nell mp3, fatti una cioccolata, stenditi a guardare il fuoco, guarda un video che fa ridere... Associa almeno a livello inconsapevole quell'evento (importante) con qualcosa (di poco importante) che ti fa stare bene in modo più immediato e "materiale". |
Quote:
|
Ora ragazzi parliamoci chiaro. Non è normale che un ragazzo di 13 anni sia su questo sito. Non fa proprio bene a te white guy. Frequentare un sito come questo presuppone una certa capacità di distacco, una mente che non si faccia influenzare dall'eventuale negatività altrui, ma condivida i propri pensieri con gli altri per arrivare a capirsi, aiutarsi a vicenda quando ci si blocca su certi problemi,trovare persone affini e superare se si può i propri blocchi.
13 anni è troppo presto e non dite che non è una questione di età. Ad esempio il fatto che un adulto che va con una tredicenne è giustamente considerato un pedofilo è collegato proprio al fatto che la mente della ragazzina-bambina non è pronta a quello. NOn è questione fisica ma di maturità mentale. Scusa white guy, niente di personale ma alla tua età senza generalizzare si è particolarmente estremi nel provare sentimenti e identificarsi con molti problemi. Non vorrei ti identificassi in una persona con grossi problemi di socializzazione e che di fatto inconsapevolmente tu agisca per diventarlo. |
Quote:
|
:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |