![]() |
chi era non ricordo?
Tanto tempo fa avevate postato la sezione diamo un volto ai sociofobici,nel post ricordo non so piu a quale pagina cera una ragazza che mi aveva colpito era molto carina aveva i capelli rossi lunghi lisci con gli occhiali:arrossire: chie e ?:mrgreen:
|
Re: chi era non ricordo?
Hai la barba?
Sei Steven? |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro hanno cambiato i personaggi rispetto a quando ci giocavo io |
sto parlando seriamente:pensando:
|
Quote:
sei stato un po' troppo generico |
Abc (10 caratteri)
|
|
Il thread diamo un volto ai sociofobici è ancora in auge?? Non lo riesco a trovare! :interrogativo:
|
Parli davvero sul serio?E allora come facciamo a capire chi è se non ci dai indizi più precisi?Non ci hai manco detto il nick figurati.Inoltre il topic "Diamo un volto ai sociofobici" è lunghissimo perchè ha migliaia di post sarebbe un impresa capire chi sia costei.
|
Quote:
|
Quote:
comunque se posso esserti d'aiuto non esiste nessuna utentessa che risponde alla tua descrizione, perlomeno tra tutte quelle che sono state a letto con me :nonso: |
provo avedere nei topic vecchi se la trovo magari non e neanche piu iscritta
|
Di che anno parli?:pensando:
|
just92 se non sbaglio...
|
tino stare con la bava alla bocca non è un'ottima strategia per rimorchiare...
|
se qualcuno posta la foto di jiust92 dico se era lei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siccome è pigro e siccome non intendo certo dare in pasto l'URL qui (visto che ci vogliono 60 giorni e un tot di post per accedere alla discussione), mi limiterò a dire che se guarda tra la pagina 587 e 589 e tra il post #5861 ed il post #5881, la sua curiosità sarà soddisfatta. Se s'imparasse ad utilizzare la ricerca avanzata a qualcuno si potrebbe aprire un mondo... :) |
Quote:
Attualmente il topic delle foto è in sezione protetta, visibile solo a chi è iscritto da almeno 60 giorni e ha scritto almeno 50 o 75 messaggi, mi pare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |