![]() |
sverginarsi pagando
ciao secondo voi e giusto perdere la verginita con una prostituta?un mio amico di 33 anni mi ha confessato che e andato in un locale,dove ci sono donne molto disponibili e pagando la cifra se non sbaglio 50/100 euro non sono sicuro,si e fatto una ragazza descritta da lui bellisssima,dal fisico mozzafiato,di tutto questo e stato soddisfatto,mi ha detto io non o mai avuto una ragazza,faccio fatica a trovarla,avevo voglia,ma guarda se io devo aspettare magari fino a 40 aspettando che una me la dia!,qua paghi ma hai quello che vuoi
|
Se non ti innervosisce la cosa, vacci di corsaaaaaaaaaaaaaaa
|
Re: sverginarsi pagando
Quote:
Quote:
é questo quello che vuoi ? vuoi illuderti di far l'amore con una ragazza che in realtà ti fotte e basta ? |
spoon non ci si illude di niente, soldi e in cambio piacere sessuale.non e niente di drammatico.e poi e solo un esperienza, niente esclude un futuro di amore con una ragazza.
|
" fa + male di una sega" ???? ma che stai a di?????
|
e' squallido un po a dirlo ma secondo me ci devi andare...
e' immorale lo so ma quasi sicuramente ti sblocchera' per il futuro |
moramelmente poco apprezzabile
dal punto di vista pragmatico puo' aiutarti in seguito ad avere unfare piu' disinibito sotto il punto di vista sessuale con una lei ci pensavo anche io.. non ho particolari remore a parlare con una ragazza,ma ci finirei ad essere amico proprio per l'estrmo imbarazzo che provo a parlarci sotto un altro punto di vista |
Io non mi farei troppi problemi, ai bei tempi anch'io ho approfittato del sesso mercenario e vale la pena ricordare che ai tempi delle "case di tolleranza" erano i genitori ad accompagnare i figli maschi la prima volta... Erano altri tempi sicuramente, e adesso c'è il problema dello sfruttamento, ma credo stia un po' alla coscienza personale...
|
moralmente disprezzabile?ma dove siamo all oratorio? 8O
|
io fossi in te ci andrei...chissà che non sblocchi la tua situazione
(io ci sono andato,il fatto che sia quasi sempre lo stesso purtroppo dipende da altre cose) decidi in piena coscienza...usa la tua morale. ps mefiori,allora questo topic è stato suggerito da MINO MALE? :D |
Personalmente non ci andrei mai...ma fossi in te ci andrei.Ricorda di portare un mazzo di fiori...o dei cioccolatini :lol:
|
vacci senza esitare!! l'importante è che tu scelga una ragazza dolce,premurosa!!
al limite alza anche il rate,senza darli in anticipo...se li deve guadagnare |
Non te la devi sposare la bagascia..vacci tino,cos'hai da perdere...ah già la verginità :lol:
Scherzi a parte,paperissima sprint e cultura moderna :o ,secondo me l'esperienza potrebbe servirti da "trampolino" per poi lanciarti a conoscere una ragazza seria. Tino,il mio consiglio per te è: pro-stituta ..provare per credere o crescere,vedi tu qual'è meglio. In bocca al ..BEEEEPP!! ih ih :mrgreen: |
Quote:
rivoltato,meno male che sei tornato...ci si fa lameno 4 risate :D |
a dir la verità anch'io sto pensando di fare come te.se ti va di andare vai....
p.s.ricordati però che con 50/100 euro non ti trombi un figone....raccatti ciò che c'è sui viali.....per quelle occorrono diverse centinaia di euro |
cazzo per me o uno ha 40anni e non l'ha ancora fatto oppure a 20anni è talmente orco e orribile allora va bene...ma la prima volta...dai almeno quella...ovvio è una mia idea, ognuno fa quel che vuole!
|
si può organizzare un pulmino e si va tutti insieme...altro che raduni :lol:
|
Io non ho mai schiacciato!!! :cry:
|
Quote:
|
Quote:
per la prima volta meglio farlo comodamente in appartamento.... quelle di strada meglio lasciarle perdere per uno che è ancora vergine. siccome è la prima volta tanto vale spendere anche 150 euri ma fare una cosa fatta bene,senza vergognarsi dato che bene o male ci sn andati tutti con una a pagamento |
anche io ci ho pensato molte volte.... non c'è niente di male... solo che ragionavo anche io in termini di cavarsi il dente, ma poi pensandoci ho capito che il binomio soldi-prestazione non aumenterà la mia autostima....e quindi i coglioni di provarci con una ragazza normale non ce li avrei lo stesso. Poi c'è anche la questione sentimentale, ma quello è più un sogno che una necessità......
|
Quote:
|
con le dovute precauzioni ma vacci :wink: ti sblocca magari
|
Ma che cazzo parlate dico io....
vi fate mille problemi per andare in un posto dove vanno perfino quelli sposati con figli a carico? ma in che mondo vivete.... cmq Tino andandoci si rendera conto che le donne non sono angeli come fanno credere ma sono come gli uomini e hanno gli stessi istinti sessuali.... :) pero se ci va non potra piu dire.. Non ho mai schiacciato! :D scelga lui.... :D |
non schiaccia lo stesso, scometto che non gli si rizza neanche, sei troppo nervoso la prima volta.ma almeno puoi dire che te lo sei fatto succhiare.e alla quarta volta inizierai a godertela per bene.vedrai.io parlo di quelle di strada, non sò se quelle di lusso riescono a metterti meglio a tuo agio.ma secondo me la prima volta quella di strada e meglio.una di lusso ha maniere di merda.magari si mette pure a parlare.no no escluso.
|
Quote:
sarà il cuore che dovrai sverginarti ma nel frattempo, ti conviene fare pratica, perchè al giorno d'oggi le ragazze a 30 anni han tanta di quella esperienza che se gli dici che sei vergine manco ci credono :wink: |
Quote:
LEI :<< LO FACCIO SOLO CON IL PRESERVATIVO>> :D :D :D :D :D |
Quote:
il fatto che padri di famiglia vadano con prostitute è verissimo, ma non c'entra nulla con questo discorso...qui si parla di perdere la verginità, ed è ovvio che ci siano persone a cui la cosa può creare disgusto...persone che aspettano l'amore e poi il sesso... e io rispetto i loro sentimenti,nonostante (come ho già detto) ci sia già andato... ognuno fa come crede. |
Quote:
no no è cosi,negli appartamenti dopo averle pagate 50 E x 20 minuti se non hai goduto ne tiri fuori altri 50, li le chiacchiere stanno a zero xke quelle aspettano altri clienti....se non altro pero quelle le vedi fisicamente mica come quelle di strada che sono belle di notte e di giorno fanno schifo....senza contare che andando sempre con la stessa alla fine l'imbarazzo sparisce anche xke quelle hanno scelto di fare quel mestiere e non vergono usate da nessuno... :D |
un bell'orsacchiotto da coccolare tino...
|
almeno scegliti una signorina bella :D
a parte tutto fa come ti senti di fare... sara' la scelta migliore |
|
Quote:
|
Quote:
amore vammi a comprare ste cazzo di sigarette! fuck! fuck! fuck! |
Quote:
per alcuni arrivare ad una certa età senza NESSUNA esperienza sessuale può essere davvero frustrante... per i maschi avere certe esigenze è perfettamente naturale e fisiologico... |
|
..
|
..
|
cosa c'è di male?
nei libri di Moravia è quasi poetico (vabbè è letteratura...) |
Quote:
ma poi uno non può lamentarsi che non ha mai avuto una donna se poi non ha neanche il coraggio di parlarci insieme a una donna... anche se un uomo è brutto ci sarà sempre una donna disposta a stare con lui, solo che bisogna svegliarsi e cercarla :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |