![]() |
Ossessionati dalle donne
---
|
Re: Ossessionati dalle donne
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente spesso si sentono discorsi assurdi (io spesso li trovo divertenti a dir la verità ma è una questione soggettiva :mrgreen:) da ragazzi e uomini di tutte le età spesso anche "iperinnamorati da anni" maaaa...vi assicuro che anche il versante femminile non scherza :D
|
Hai usato la parola ossessionato che e' la stessa usata da una mia collega romena qui in Italia per lavoro. Piu che dalle donne ossessionato dal sesso. Era la stessa cosa che mi diceva una collega tedesca che aveva viaggiato molto. Piu infastidita che altro ci raccontava del maschio italico che incontrava quando usciva.
|
Beh ci sono di quelli che effettivamente esagerano, ma penso come te che sia la causa del bombardamento mediatico degli ultimi decenni..:pensando:
Poi comunque il classico ragazzo standard e conformista di oggi ha solo questi discorsi "tette-culi, calcio, iphone e playstation" :pensando: |
----
|
Soffrono di Disturbo Ossessivo Sessuale.
Quanti discorsi del genere ho sentito in passato e sento attualmente. Da "adolescente" mi sentivo strano io ma adesso penso che i malati siano loro. |
Quote:
Ad ALCUNE.. donne. Donne evidentemente alla stregua di quegli individui. |
-----
|
Quote:
la replica dovrebbe essere "sei solo la prima che glie l'ha data, ciccia" Esseri viscidi, comunque. |
Secondo me non si tratta di questo. Uomini e donne sono ossessionati dal sesso al giorno d'oggi, è questo il punto.
Ormai il sesso è ovunque, volgarità sui manifesti, in televisione, al cinema... E la gente naturalmente viene "plasmata" con questa mentalità perversa. |
la società ormai mette il sesso ovunque,pure sulla carta igienica.
almeno in Italia. |
Quote:
|
Non credo che la testimonianza del thread starter sia qualcosa di strano.
Generalmente parlando (tra l'altro, parlandone con un amico senza problemi nel campo, non riuscivo a farmi intendere), credo che siamo un paese di frustrati sessuali, in cui si parla di, si allude a, si guarda tanto sesso ma non se ne fa in proporzione. Questa "lontananza" autoalimenta e giustifica l'utilizzare il sesso per stuzzicare, pubblicizzare, farsi guardare ecc. Se si ciulasse di più, credo si assisterebbe di meno a queste testosteronate e ci si avvicenerebbe a un rapporto più sereno con la materia. Generalizzando ancora, è chiaro che una persona che pure si mostri spesso allupata possa cmq trovare da concludere: se è interessata alla cosa potrà applicarsi, e magari, come convenzioni impongono, nei momenti opportuni saprà moderarsi e fingere di non essere così allupation -o più banalmente, ci saprà fare. Mentre al contrario, una che parli poco o nulla di queste cose e che non si mostri propenso a buttarsi addosso alle tipe anche se brutte o 70enni, potrà prendersi dalle accuse di omosessualità al "Ma cosa aspetti/Cosa pretendi, una fi**na?". Diverso è il mostrare di essere allupati ma anche insic./inesp., lì sono guai. Insomma, siam messi bene. Anch'io penso però che non sia positivo avere la testa troppo lì. Se si ha da ciulare, è inutile; se non si ha nessuna per le mani per mesi o anni (come molti su questo forum, ma anche in real life), tantovale relativizzare la cosa, forse, e cercare di spostare la mente anche su altri aspetti della vita. Altrimenti sì, il tutto assomiglia ad un'esplosione adolescenziale prolungata ad libitum. E conosco almeno una persona che è in questo stato. |
...mostrarsi testosteronici e iper-eterosessuali fra maschi si usa (certo, non sempre a livelli da neuro).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dall'adolescenza in avanti DEVI avere donne, intrallazzare, fidanzarti avere amiche , se non hai niente di questo per la mentalità comune e ultra generalizzata, sei o gay o sfigato, e tutto ciò che potrai fare o dire verrà sempre messo in secondo piano rispetto a questo... |
Quote:
Sinceramente penso che restare solo sia no 10 ma 10'000 volte meglio che stare con coglioni del genere... che poi attento a non farti chiamare "frocio" davanti ad altre persone perché ci vuole poco a farlo diventare un soprannome permanente :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
La libido funziona allo stesso modo, solo che qui non si pubblicizza la lunghezza peniena, ma gli effetti degli ormoni sessuali. Cambia molto poco. Il messaggio è "io ho talmente voglia, mi piace talmente la f... che ba-bam ba-bam ba-bam brucio il letto, ho annaffiato la camera...." Le donne apprezzano? Per istinto sì, soprattutto se giovani. L'istinto le porta a pensare: "Se uno ha così tanta libido, è ultratestosteronico e quindi è molto resistente" e anche "Se uno ha così tanta libido sarà disponibile a investire di più in me". |
Quote:
|
----
|
Quote:
Ah e poi anche scegliersi gente intelligente come amici è importante, a volte in contesti piccoli è più difficile... ma si deve provare lo stesso o cambiare contesto. Gente valida, con problemi e non, ce n'è molta. |
Quote:
Purtroppo io vivo in contesti ristretti e possibilità di ricambi e di trovare altro nonne homai avute, grossomodo nei vari gruppi che ho girato la cosa è andata sempre inmodo simile, magari non con battutine da terza media, ma sostanzialmente il fatto di non avere donne mi è sempre stato fatto pesare e messo sempre in risalto.... Le prime vere differnze a livello di persone consciute le inizio a vedere adesso a 30 anni suonati, pensi che se avessi potuto sceglire di frequentare persone simili non lo avrei fatto già 10-12 anni fa? |
Quote:
|
----
|
Quote:
|
Quote:
Evidenetemente si pensa che avere successo con le donne, o comunque essere uno che ci prova, si butta, intrallazza, affronta le varie situazioni più o meno piacevoli che si trova davanti, dimostri un certo coraggio, capacitàdi assumersi responsabilità, di sapersela cavare ecc Quindi avere successo almeno discreto con l'altro sesso, porta con se implicitamente anche il riconoscimento di tutte queste alre qualità. Non avere successo o non rpovarci proprio al contrario dimostra, nella mentalità comune, di non avere coraggio, di non voler mettersi in gioco, avere paura delle varie situaiozni, non sapersela cavare, non avere grinta, non giocare per paura id farsi la bua, e quindi c'è una svalutazione globale come individuo....che si rtova ad essere progressivamente accantanoato e messo in disparte, al massimo sopportato... |
---
|
Quote:
|
Quote:
|
--
|
Quote:
Difficilemnte possiamo andare a caccia solitaria in luoghi tipo discoteche o vacanze di una settimana, territori di caccia notoriamente riservati all'estroverso... Già internet può essere una soluzione, i riscontri che ho avuto intal senso sono molto buoni, nessuna conosce la situazione passata, se sei simpatico, interessante una certa base di conoscenza puoi fartela, e puoi anche sbilanciarti a dire che non sei un superestroverso localaro... |
----
|
Quote:
Anche per quanto riguarda esseri umani di sesso femminile, se bene o male mi apprezzi e ti ho mostrato di non essere una persona con cui avere paura a stare, mi auguro che non scapperesti ad un certo punto pensando che non si sa mai, o che so io. Sebbene mi sia chiesto cosa accadrebbe in un contesto lavorativo, magari con tante donne, se proprio si sapesse che. |
sfigati
sfigati |
Quote:
|
Quote:
................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |