FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   VOTAZIONE PER IL NUOVO MODERATORE (https://fobiasociale.com/votazione-per-il-nuovo-moderatore-2989/)

inadatto_altri7messaggi 03-07-2007 23:57

VOTAZIONE PER IL NUOVO MODERATORE
 
Allora in chat è emersa una necessità sentita da molti, ovvero quella di provvedere alla nomina di un nuovo moderatore, eventualmente in sostituzione di lilith ( nulla contro di lei ovviamente ma da lungo tempo è praticamente scomparsa del forum )


Ci è sembrata la cosa più giusta e democratica alla fine effettuare una votazione pubblica. ognuno pertanto è pregato di indicare la propria preferenza per il ruolo del nuovo moderatore.


Dopodiche mefiori ( uno degli attuali moderatori ) contattrerà il webmaster invitando a nominare moderatore l'utente che avrà ottenuto più preferenze; se l'utente vincitore non vuole si passa come è ovvio al secondo classificato
La deadline per il voto è lunedì 9 luglio alle ore 20 e 30.

Ovviamente siete pregati di votare una volta sola e di non votare per voi stessi :D

ovviamente saranno considerati validi solo i voti degli utenti che si sono registrati su FS prima dell'apertura del sondaggioe non sono validi i voti di messaggi che avranno la dicitura "modificato" con più di un ora di distanza dal invio del messaggio stesso ( per evitare che la gente lunedì modifica voti espressi venerdì magari :D )

mi sono scordato una cosa..come sui contratti :D per ogni controversia su voti validi o meno farà fede il parere insindacabile di mefiori !!!

logger99 04-07-2007 00:03

Ciao a tutti mi candido alla nomina di moderatore essenzialmente perche' non ho mai schiacciato!! :( :( :lol:
VOTATEMI !

inadatto_altri7messaggi 04-07-2007 00:09

Il mio voto è per toad. mi sembra adatto al ruolo , è posato , equilibrato e spesso presente

cachign 04-07-2007 00:13

il mio voto è per inadatto perchè è serio, calmo, e imparziale

mezzavvoi 04-07-2007 00:38

Ignotus

julien_cd 04-07-2007 00:50

Mezzavvoi

breaker 04-07-2007 09:01

Anche io ritengo sia più giusto eleggere una donna. Però non le conosco ancora bene... Magari che non sia troppo giovane, occorre anche un po' di esperienza per questo ruolo...

fenicenanto 04-07-2007 10:14

MEZZAVVOI!!!

ste_ 04-07-2007 10:16

REDMAN :D

mefiori 04-07-2007 10:18

Redman

mariobross 04-07-2007 10:38

il mio voto
 
senzaltro per Redman con tanti auguri per l'accesso alla carica di moderatore.

mirko81 04-07-2007 10:53

Voto l'uomo rosso :) (Redman)

noemi 04-07-2007 10:58

evvai Redman...anch'io voto per te :D

valevale 04-07-2007 11:09

Grazie Uomo x l'appoggio, ma io nn sono sempre on-line...

Anch'io voto per REDMAN :wink:

khesiah 04-07-2007 12:07

:P anche se lo considero un frate francescano... voto INADATTO

uffolo 04-07-2007 12:22

Io voto per Inadatto....

Bannate e cancellate i msg senza tanti problemi..... :P

pesco12 04-07-2007 14:37

voto toad!

andrea870 04-07-2007 15:26

I want Toad!

Rivoltato 04-07-2007 16:22

Voto --> L_UOMO_CAMMINANTE ,eh no?? :)

desperados 04-07-2007 16:47

:D

calimero 04-07-2007 20:40

voto "odiotutti"

gerrard 04-07-2007 21:55

il mio voto va ad inadatto

aperonzolo 04-07-2007 22:02

inadatto

inadatto_altri7messaggi 05-07-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Pero', secondo me, sarebbe giusto PRIMA vedere chi è disponibile a fare il moderatore/trice, in modo ALMENO accettabile, dopodichè passare alle votazioni.E' inutile nominare uno/una che poi non è mai presente e non svolge la sua funzione!
Siete d' accordo??

Percio',chi se la sente di avere questo impegno si faccia avanti con la propria candidatura!!

Mi sembra , quelle delle candidature una inutile complicazione. Quando si è decisa in chat in questa cosa ( e c'erano tanti utenti collegati ) più o meno tutti hanno convenuto che era meglio lasciare il voto libero, senza troppi formalismi.
Ormai poi la cosa è partita, per cui si vada avanti così lasciando le cose semplici come abbiamo fatto finora!

Poi come ho scritto se la persona più votata non se la sente di diventare moderatore si passerà al secondo classificato e così via. Poi sul fatto che è inutile nominare un utente poco presente sul forum , bè quello può essere anche vero , ma dipende comunque dal buonsenso dei votanti e comunque ognuno deve essere libero di votare chi vuole ;)

Piuttosto ho visto che tantissimi non hanno ancora espresso nessuna preferenza( va bene che c'è tempo sino a lunedì però...)
VOTATE! :D :D :D

trentina 05-07-2007 13:03

io avrei fatto un sondaggio di tipo anonimo.

Uzik 05-07-2007 13:29

A me sembra che bastino i moderatori già presenti.
Perchè dovrebbero essere per forza 3?

Poi, visto che è emerso questo "assoluto bisogno" di eleggere un altro moderatore perchè non si propongono colori ai quali impelle tale mancanza?

Anzi vi propongo che diventiate tutti moderatori. L'unico utente "dal grado semplice" rimango io.

Mi domando che senso abbia che diventino moderatori le persone che meno di un mese fa hanno fatto scappare via My_car insultandola con messaggi privati e post offensivi.
...e sto parlando almeno di trequarti delle persone che frequentano il forum.

Adesso queste stesse persone dovrebbero "vigilare e moderare" il forum?

inadatto_altri7messaggi 05-07-2007 15:31

Rispondo in una volta sola a Uzik e L_Uomo_Camminante


Per uzik: dei 3 moderatori esistenti (nominati in un altra epoca del forum ) in pratica l'unico che è rimasto e che frequenta il forum assiduamente è mefiori, ovviamente da solo non può fare tutto per cui almeno un altra persona è necessaria..se capita un periodo in cui si assenta dal forum in pratica non rimane alcun moderatore.. e visto l'esempio che citavi te magari proprio per questo a volte è necessario che invece un moderatore ci sia

Per L_Uomo_Camminante : vabbè tralascio i commenti e i luoghi comuni su Roma e i romani...ci sono abituato :D tanto penso che noi e i napoletani siamo quelli che ne subiamo di più e ormai non ci fa più nessun effetto .

Io non voglio dettare nessuna regola comunque ci mancherebbe e tra l'altro non sono nemmeno il più votato ma è redman per cui... ma quello che ti sfugge è che questo post era nato sulla chat anche un po' come un gioco, come un divertimento, per fare una cosa autogestita tra di noi con semplicità e leggerezza ... senza troppi problemi e senza eccessive complicazioni.
E' un "gioco" anche se con risvolti seri e come tale va preso.. su cerchiamo di non renderci ridicoli con eccessivi cavilli :)
SI può votare per chiunque si voglia: più democratico di così ...

julien_cd 05-07-2007 16:20

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Quote:

Originariamente inviata da inadatto_altri7messaggi
Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Pero', secondo me, sarebbe giusto PRIMA vedere chi è disponibile a fare il moderatore/trice, in modo ALMENO accettabile, dopodichè passare alle votazioni.E' inutile nominare uno/una che poi non è mai presente e non svolge la sua funzione!
Siete d' accordo??

Percio',chi se la sente di avere questo impegno si faccia avanti con la propria candidatura!!

Mi sembra , quelle delle candidature una inutile complicazione. Quando si è decisa in chat in questa cosa ( e c'erano tanti utenti collegati ) più o meno tutti hanno convenuto che era meglio lasciare il voto libero, senza troppi formalismi.
Ormai poi la cosa è partita, per cui si vada avanti così lasciando le cose semplici come abbiamo fatto finora!

Poi come ho scritto se la persona più votata non se la sente di diventare moderatore si passerà al secondo classificato e così via. Poi sul fatto che è inutile nominare un utente poco presente sul forum , bè quello può essere anche vero , ma dipende comunque dal buonsenso dei votanti e comunque ognuno deve essere libero di votare chi vuole ;)

Piuttosto ho visto che tantissimi non hanno ancora espresso nessuna preferenza( va bene che c'è tempo sino a lunedì però...)
VOTATE! :D :D :D

ma tu chi sei che detti queste regole autoritariamente??
In chat quanti eravate 10-15 al massimo?!!!
Gli utenti iscritti sono 1200 e passa, quindi non è che una minoranza minima detta le regole x tutti.
O forse siete d' accordo già, visto che sei il più votato?

La fai tipo alla romana de no' altri, zitti zitti e muti muti e ve la cantate e ve la sonate da soli, come siete abituati a fare a roma?

vi conosco bene, mascherine, come vi fate i c.... vostri con gli inciuci.

Detto questo, a me non mi passa nemmeno per l' anticamera del c....... chi sarà il moderatore, pero' per me è giusto che chi lo vuol fare si nomini, si fa una lista e si voti liberamente per questo o per quello, come in ogni cosa democratica.


quoto l'uomo camminante al 100%

icek 05-07-2007 16:21

ma ki è l'amministratore di questo forum?

fenicenanto 05-07-2007 16:28

Quote:

Originariamente inviata da icek
ma ki è l'amministratore di questo forum?

pasquale ametrano



http://digilander.libero.it/trash70/carlo1.jpg
:D :D

noemi 05-07-2007 17:00

boh io non le capisco tutte ste polemiche...ognuno mette la sua preferenza e il più votato se vuole fa il moderatore...dove sta il problema?

abbiamo già una vita complicata perchè complicarcela ulteriormente :wink:

Nichilista 05-07-2007 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Uzik
A me sembra che bastino i moderatori già presenti.
Perchè dovrebbero essere per forza 3?

Poi, visto che è emerso questo "assoluto bisogno" di eleggere un altro moderatore perchè non si propongono colori ai quali impelle tale mancanza?

Anzi vi propongo che diventiate tutti moderatori. L'unico utente "dal grado semplice" rimango io.

Mi domando che senso abbia che diventino moderatori le persone che meno di un mese fa hanno fatto scappare via My_car insultandola con messaggi privati e post offensivi.
...e sto parlando almeno di trequarti delle persone che frequentano il forum.

Adesso queste stesse persone dovrebbero "vigilare e moderare" il forum?

:D
Grande Uzik :wink:
Tutto il post è da incorniciare,ma la parte in neretto è memorabile :D

inadatto_altri7messaggi 05-07-2007 17:23

Quote:

Originariamente inviata da noemi
boh io non le capisco tutte ste polemiche...ognuno mette la sua preferenza e il più votato se vuole fa il moderatore...dove sta il problema?

abbiamo già una vita complicata perchè complicarcela ulteriormente :wink:

quoto tutto! è quello che dico anche io :D

Redman 05-07-2007 20:47

Quote:

Allora, incominciamo le votazioni

E' da 3 pagine che si vota.

gerrard 06-07-2007 00:26

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Pero', secondo me, sarebbe giusto PRIMA vedere chi è disponibile a fare il moderatore/trice, in modo ALMENO accettabile, dopodichè passare alle votazioni.E' inutile nominare uno/una che poi non è mai presente e non svolge la sua funzione!
Siete d' accordo??

Percio',chi se la sente di avere questo impegno si faccia avanti con la propria candidatura!!

si mo facciamo pure le liste civiche......ormai la votazione è partita

pisendlav 06-07-2007 02:26

Moderatore? Regole? Ma come con tutta la sensibilità di cui siamo colmi, abbiamo bisogno di qualcuno che ci moderi? Ci abbassiamo al livello del mondo bastardo e superficiale? :lol:

Il mio voto va ad Uzik :), anche se non si è candidato :o. Te la volevi scansare vero? Invece no! Al lavoro e...gratis

...

Uzik 06-07-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
Moderatore? Regole? Ma come con tutta la sensibilità di cui siamo colmi, abbiamo bisogno di qualcuno che ci moderi? Ci abbassiamo al livello del mondo bastardo e superficiale? :lol:

...Ecco, questa è anche la mia domanda! :D


Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
Il mio voto va ad Uzik :), anche se non si è candidato :o. Te la volevi scansare vero? Invece no! Al lavoro e...gratis

Gratis??? ...azz! Ma neanche ad un tamarindo ghiacciato avrei diritto come "gettone di presenza" ??

...sono costretto a declinare :D

mefiori 06-07-2007 11:05

[quote="Uzik"]
Quote:

Originariamente inviata da pisendlav
Moderatore? Regole? Ma come con tutta la sensibilità di cui siamo colmi, abbiamo bisogno di qualcuno che ci moderi? Ci abbassiamo al livello del mondo bastardo e superficiale? :lol:



Infatti come dicevo la presenza di un moderatore è solo quella di pulire in caso di bestemmie o insulti gratuiti...Per il resto il forum è libero come avevo già detto...

L'espressione è una libertà indiscutibile, io lascerei anche le bestemmie ma non lo faccio per non mancare di rispetto a chi da fastidio.

Uzik 06-07-2007 11:25

Quote:

Originariamente inviata da inadatto_altri7messaggi
Per uzik: dei 3 moderatori esistenti (nominati in un altra epoca del forum ) in pratica l'unico che è rimasto e che frequenta il forum assiduamente è mefiori, ovviamente da solo non può fare tutto per cui almeno un altra persona è necessaria..se capita un periodo in cui si assenta dal forum in pratica non rimane alcun moderatore.. e visto l'esempio che citavi te magari proprio per questo a volte è necessario che invece un moderatore ci sia

Beh... Guarda... io non penso che il ruolo del moderatore (considerato anche il contesto del nostro forum:Fobia sociale e Timidezza) debba essere quello di un arbitro di pugilato che è impegnato istante per istante a "dividere" i contendenti che si stanno scannando tra loro e quindi la sua presenza sia fondamentale.
Capisco che il moderatore è importante per mantenere una certa "pulizia e forma" del sito. Ma su questo io, personalmente, non ho nulla da recriminare ai moderatori vigenti.

Il problema è un altro: E' giusto che una persona con il ruolo di moderatore debba perdere tempo ed impazzire a valutare e sopperire tutti quei posts offensivi e di basso livello che ultimamente abbondano su questo sito?
Il problema non sta nel ricercare un nuovo moderatore che faccia da filtro a tutte queste "tiritere".
Il problema sta nel cercare di utilizzare il sito per quello che è stato creato, bando a tutte le "guerrre idiote" che ultimamente hanno invaso il forum.
Ha ragione Pisendlav: Ma noi non siamo tutti quelli timidi, sensibili ed incompresi??

mefiori 06-07-2007 12:15

Concordo pienamente, e vi ricordo che il vostro moderatore Mefiori è un socialfobico e una persona instabile come voi o simile a voi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.