![]() |
Riflessioni su un sabato sera in giro per locali
.............................
|
Re: Riflessioni su un sabato sera in giro per locali
Si, specie nei locali fighetti, nei locali malfamati(ma non troppo) mi sento più a mio agio, nel senso di essere completamente ignorato, nei locali fighetti c'è una ''selezione'' spietata nel senso quelli che ci vanno vorrebbero trovarsi solo tra fighetti e iperfighetti e non gradiscono la presenza di gente normale, perciò spesso lo fanno capire con occhiatacce.
Uno potrebbe obiettare: ma guarda che di te a quelli non gli frega niente(frase ricorrente della mia psicoterapeuta)risposta: bene, non cerco altro, ignoratemi, non fatemi oggetto nè della vostra attenzione nè del vostro disprezzo, lasciatemi vivere con chi dico e come dico. |
Quote:
io vedo gente ultratirata , abbronzata pure il 21 dicembre, tutta tirata con vestiti di moda, capelli foltissimi da tronista, pure nel piu squallido dei locali. la gente che vedi tu la vedo nei ristoranti siopratutto, posti più da famiglia non certo all'holliwood di milano. |
Si ho capito, ma così è come andarsele a cercare. Se vai un locale dove ci sono determinate persone e ci vai vestito diciamo "male" è ovvio che sei notato.
Cioè non capisco il senso del topic, allora qual è il problema? Vai nei locali dove ti senti a tuo agio, devi per forza andarci in quelli frequentati da "fighetti" scusa? Le cose sono due o non ci vai più oppure ti adegui a loro e ci vai vestito da fighetto. |
Quote:
magari avevano in mente di fare solo ristorante e poi uno ha detot andiamo al xxx non può dire, no lì non ci andiamo |
Quote:
|
Quote:
se inizia a dire, lì no là no ecc.. quelli iniziano a farsi paranoie e a fargli battutine. non credo sia il leader del gruppo e quindi non ha margini di scelta è brutto da dire ma è cosi non so quanti anni abbia ma ricorda una cosa a 20 anni si esce solo per divertirsi e si spegne il cervello, quindi ogni azione che "danneggia" tale divetrtimento, come un rifiuto da andare in 1 posto, è una nota negativa che resta impressa |
Quote:
Per il resto nei locali robbosi è vero, è più facile trovare uomini soli. Secondo me questo è legato a due fattori: 1) al fatto che in italia ci sono più uomini che donne (mi pare circa 1,5 milioni) e 2) al fatto che in questo paese le donne sono molto meno indipendenti degli uomini, spesso cioé escono solo in compagnie miste dove almeno un uomo assume la leadership (e non le porta certo nel locale scascione). il terzo motivo, che non manca mai, è che quei rari gruppi di sole donne vanno quasi sempre in posti dove è possibile conoscere gente, quindi di rado le si vedono nei pub italiani, che siano fighetti o scrausi. ps: per vestirsi apparentemente bene bastano pochi soldi, cercate i negozietti dei cinesi. |
Comunque se uno dei problemi è l'abbigliamento, negli ultimi tempi sono cambiate un po' di cose: ormai in tutti i centri commerciali ci sono delle catene che vendono vestiti a basso costo, ma comunque di buona fattura e che "vanno", nel senso che chiunque ci fa spesa dal più straccione a quello che vuole vestire bene. Si trova roba discreta, ovvio un minimo bisogna saper scegliere. Ci sono andato proprio ieri in uno di questi negozi e c'erano tantissime ragazze e ragazzi di qualsiasi età.
Ormai il concetto di vestito bene = devi spendere molto, sta finendo, complice anche la crisi, l'ho sentito anche di recente in TV, lo diceva Fiorucci, uno che qualcosa ne sa. Quindi, alexon, se vuoi risolvere uno dei tuoi "problemi" se lo è per te, con gli stessi soldi o qualcosina in più di quelli che spendi al mercato, impegnandoti riesci a prendere qualcosa di decente... |
quoto, inoltre siti come privalia e soci offrono un sacco di vestiti di lusso scontati anche del 70%
praticamente compro solo lì |
Quote:
|
no.. non mi è mai capitato.
|
Quote:
|
Quote:
Ma io devo ancora capire questo mito dell'abbronzatura. Secondo me é proprio brutta, molto volgare sia sulle donne che sugli uomini, davvero non mi capacito di come possa esserci gente che sceglie di essere olivastra tutto l'anno. Io amo molto la carnagione chiara, se potessi rinascerei rosso... Sono un fototipo III quindi intermedio, ma gia quell'abbronzatura che tendo a prendere in tarda primavera mi da fastidio. |
Quote:
ti assicuro che un po' piu scuri in faccia è molto meglio. |
Quote:
Cmq ci sono anche tipe che amano molto i tipi chiari, magari non sono la maggioranza data questa stupida moda, ma ne ho conosciute. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
sinceramente non capisco questa venerazione per i ragazzi altissimi, quando entrano nei locali sono visti come dei, le ragazze si fermano a guardarli con aria sognante
|
Quote:
se ci fai caso, in ogni fil, televisione ecc.. io non ho mai visto uomini bianchi. sono tutti abbronzati o leggermente abbronzati, ma bianchi mai. |
Quote:
senza contare che il bianco cadavere non sa molto di persona "sana".....Io le poche volte che vado nei locali mi sento sempre inferiore agli altri...ma come fanno sti ragazzi qua a tirarsi a lucido cosi?si preparano per 2 ore prima di uscire?quanto spendono in vestiti?e quante sedute dall estetista si fanno?bah! |
Quote:
|
Quote:
inoltre si maschera via anche un po' della stempiatura. dai, è palese che un viso abbronzato è nettaemnte meglio. |
infatti la cosa brutta che ti salta subito all'occhio e che nelle discoteche,pub e bar la sera ci sono tantissimi ragazzi e pochissime ragazze e queste pochissime ragazze sono tutte impegnate..
|
Quote:
Classico discorso del "tira più un pelo di figa che un carro di buoi" Ma poi magari, non ti preoccupare, forse anche se sono impegnate non si fanno problemi :sarcastico::sarcastico::sarcastico: |
Quote:
Puoi ben comprendere che il tuo o il giudizio di chiunque non basta per dire: okkei non ho niente che non va. Perchè non nasce dall'esterno ma dall'interno, da un fuoco che non si estingue con una frase di consolazione(purtroppo), o di conferma esterna. |
Quote:
per assurdo si incontrano più ragazze al supermercato che in disco.. |
Quote:
Non è la prima volta che su questo forum leggo che in Italia ci sarebbero più maschi che femmine... scusate, ma da dove li prendete i dati? Ovviamente è falso, al contrario, ci sono più femmine che maschi, anche perché la differenza di vita media (77 anni uomini, 84 donne), fa sì che ci siano molte più donne anziane. Rimaniamo sui giovani: è vero che, alla nascita, c'è una leggera prevalenza di maschi (51% contro 49%). Fatto sta che nell'adolescenza, la mortalità maschile è superiore a quella femminile (una ragione sta nella maggior propensione al rischio dei maschi, che infatti hanno molti più incidenti, e su 4 suicidi, 3 sono maschi e 1 è femmina). A 30-33 anni, il numero di M. e F. ritorna uguale. Tra i 30 e i 40 c'è ancora un picco di mortalità tra i maschi, e verso i 40 anni le femmine cominciano a prevalere di numero. Vedersi le tabelle istat. Alla fine, se c'è una prevalenza di maschi dai 18 ai 30 anni, sarà nell'ordine dei 150.000 individui, che su 7-8 milioni di giovani appartenenti a queste classi di età, fa circa 1,8% in più di maschi. Poi c'è il fattore omosessualità: il 5% dei maschi è gay, mentre una % minore di donne è lesbica. Alla fine, il mio ragionamento mi porta a ritenere che, se vogliamo trovare una colpa del perché qui siamo in tanti senza una compagna, non è sicuramente per la carenza di femmine! |
Quote:
in ogni caso preferisco questo "ambiente medio", nei locali da fighetti mi sento abbastanza a disagio (anche se mi vestissi elegante, ma il problema è che non mi piace vestirmi troppo elegante e non sopporto la gente snob..:D) pure le ragazze le preferisco decisamente "acqua e sapone", quindi eviterei questi ambienti.. poi certo ci sono anche ambienti decisamente popolari che evito (dove ci va gente poco raccomandabile o gente troppo grossolana, tipo certi bar di paese :nonso:) comunque in genere la presenza maschile è predominante in tutti i locali :D |
Quote:
Ti linkerò appena possibile i dati istat. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti sbagli, perche ad esempio Bonolis é cosi, Pupo, Jerry Scotti... Ce ne sono tanti, poi se pensiamo ad altri programmi non italiani il cuoco incazzatissimo Gordon Ramsay :D Secondo me fate l'errore di attribuire alla carnagione molto chiara una scarsa virilità: Errore. Semmai é l'insieme di cose: viso pallido, poca espressività, fisico magrissimo, carattere timido tutte queste cose insieme possono dare l'idea di un maschio meno virile, poco reattivo, ma é essenzialmente una cosa caratteriale. Non mi sembra che i tedeschi, robusti e chiarissimi diano una idea di scarsa virilità anzi... Quindi sono solo pregiudizi. Ognuno ha la sua carnagione, e si può farla più abbronzata o meno a seconda dei nostri gusti personali, ma questi pregiudizi o idee "univrsalistiche" non sono veritieri. |
Quote:
http://dawinci.istat.it/MD/dawinciMD...209OG000000000 Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma non certo il milione e mezzo citato precedentemente! In ogni caso, nella mia fascia d'età, le donne sono in sovrannumero rispetto agli uomini, cicca cicca... :D Eh, e non è mica poco, considerando che gli utenti di questo forum non hanno questa grande facilità a trovare persone compatibili con loro. Mah, anche se i totali fossero invertiti, ci scommetto che non cambierebbe nulla, con i nostri problemi... Ci sono statistiche a supporto? E come vengono rilevate? Per i gay non ho statistiche ufficiali, ricordo che anni fa era uscita una percentuale dell'OMS che mi sembra parlasse di un 4-5% della popolazione, ma potrei sbagliarmi... Però solo nel mio posto di lavoro ci sono almeno 5-6 gay su una 30 di maschi, ma non fa testo ovviamente... Invece so di una sola lesbica su altrettante donne... |
Quote:
Credimi, non è come pensi, il mondo femminile è imperscrutabile ed i criteri di attrazione ... lasciamo stare. |
E la fascia d'età relativa alla riproduzione è proprio quella dai 15 ai 40 circa, e lì c'è una prevalenza % maschile. Dopo, per dirne una, la fertilità femminile cala drasticamente.
|
Quote:
> 180cm = venerato dalle donne, perennemente fidanzato, desiderato da tutte le donne del mondo, vita perfetta < 180cm = scherzo della natura, relitto umano, vita insignificante, le donne lo evitano come la peste |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |