![]() |
Politica e sesso
Spero di non violare nessuna regola del forum aprendo questo topic,in caso i moderatori non me ne vogliano e lo chiudano,ma un articolo che ho trovato quasi casualmente in rete mi ha alquanto incuriosito e mi ha spinto a sottoporvi un piccolo sondaggio:
http://www.corriereweb.net/index.php...ivi&Itemid=219 In questo articolo che mostra i risultati di una indagine effettuata in Francia si sostiene che chi è frustrato sessualmente in genere tende a manifestare il proprio scontento appoggiando le frange estreme della politica,ed effettivamente riflettendoci su ho notato che sia io che i miei amici con zero esperienze affettive e sessuali tendiamo a ricalcare questo risultato.Mi rivolgo soprattutto a chi di voi ha una vita sessuale frustrante (e in questo forum penso che non dovrebbero essere pochi,me compreso,sia chiaro):in linea generale che idee politiche avete voi ed i vostri amici con i vostri medesimi problemi in campo affettivo?(Ovviamente non ho spuntato l'opzione che permette di mostrare per chi avete votato,quindi non preoccupatevi di votare anche se vi imbarazza manifestare le vostre idee) |
Re: Politica e sesso
Questo forum sta diventanto il teatro dell'assurdo
|
Quote:
|
Esigo una definizione di sessualmente insoddisfatto prima di dare il mio voto.
|
Quote:
|
Ho votato sinistra moderata, intervenendo nel sondaggio, solo per non vederla in parità con l'estrema destra :occhiali:
|
Quote:
Comunque le mie idee non sono ascrivibili ad un'unica corrente di pensiero ed al momento sono totalmente apolitico, però ho visto che non cè nel sondaggio :pensando: Contiamolo così: apolitici - 5 |
Quote:
|
Non ho capito se si vuole dimostrare che gli estremisti sono effettivamente sessualmente repressi o haters in generale.
|
Quote:
|
In Francia dovrebbero occuparsi, forse persino quanto tocca a noi italiani, dei maniaci sessuali alla Strauss-Kahn piuttosto che dei pericolosissimi estremisti frustrati.
|
Quote:
|
Manca anarchismo:nonso:
vabbè metto sinistra estrema sperando che non significhi stalinismo:sisi: |
Allora io sono a favore dei movimenti anarchico-insurrezionalisti,a favore delle rivolte popolari in piazza visto che qualsiasi partito politico in Italia pensa solo ad arraffare a più non posso alle spalle dei contribuenti strafregandosene altamente delle problematiche economiche e sociali del popolo,il quale,anzi viene sempre più vessato,preso per il culo e tartassato di tasse e false illusioni. Ma c'è di più infatti io non sono per non andare a votare ma sono assolutamente a favore del voto nullo (pasticciare la scheda) perchè,a mio modesto avviso,il non andare a votare viene interpretato dai politici odierni come ignoranza degli elettori mentre noi non siamo ignoranti ma siamo stufi di come girano le cose e se tutto il popolo italiano votasse nullo sarebbe un grandissimo schiaffo morale ai nostri politici. Voto nullo consapevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
L'opzione sinistra radicale è per coloro i quali seguono tutte quelle correnti che possano essere definite di estrema sinistra,quindi anche lo stalinismo,ma non solo |
Sono vergine e no, non sono per nulla estremista.
O meglio, sono una estremista pacifista, ma credo che ciò non conti. |
|
Io sono apolitico convinto. Mai fregato un accidente della politica, del paese e dei loro squallidi mezzucci. E' già abbastanza pensare a me stesso, figurati che mi metto a disquisire pure dei loro giochi perversi.
|
Lo sapevo che i fobici vanno piu a sinistra :D
|
Quote:
|
Io sarei un populista demagogo.
|
Io invece sono un anarco - segaiolo :sarcastico:
|
Quote:
|
Quindi se trombi voti inevitabilmente: CENTRO! ahahahaha :D
Per carità potrebbe anche esserci una correlazione. Ma dimostrare che chi non scopa vota a destra o sinistra mi sembra un pò azzardato. Per le frange estreme il discorso si fa interessante, potrebbe esserci una qualche correlazione tra desiderio di rivalsa e inibizione sessuale in effetti. |
Quote:
"Se piove allora prendo l'ombrello" non è equivalente a "se prendo l'ombrello allora piove". Un po' di logica, cribbio! |
|
Quote:
|
A proposito di politica lo posto qua:l'altro giorno stavo girando per strada con la macchina quando l'occhio è caduto su questo manifesto: http://www.casteltermini24.it/wp-con...I-LOMBARDO.png
Innanzitutto questo è il figlio 23 enne di Lombardo,si proprio lui il presidente della regione siciliana appena dimessosi per robe di malaffare,ne avevo già sentito parlare sui tg regionali della sua candidatura,però appena ho visto il manifesto è scattata in me una furia! Che vergogna,la casta! Ma questo che cazzo ha fatto nella vita a 23 anni già si candida come presidente della regione solo perchè è figlio di lombardo,ma che raccomandato,ma che schifo!!!! Eppoi ci sono milioni di giovani siciliani disoccupati senza raccomandazioni! :moltoarrabbiato: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/220295.shtml 28 Ottobre 2012,io voterò nullo! |
Uppo ad un mese dalle politiche
|
si può annullare il proprio voto nel sondaggio ? :sisi:
|
Quote:
|
|