![]() |
Siete fidanzati/e?
Salve, sarei curioso di sapere qual'è, o qual'è stato, il vostro status sentimentale... Per evitare correlazioni (;)) ho diviso le risposte in base al sesso di appartenenza! Accorrete numerosi! ;)
NB. "al momento non" vuol dire: "frequento una persona, c'è un flirt reciproco, magari c'è stato anche altro ma non abbiamo ancora sciolto le riserve e non ci siamo ancora formalmente fidanzati". Grazie a Liuk per questo suggerimento! NB2. Scappatelle e relazioni "non standard" varie non valgono... Per fidanzato non si intende neanche aver o aver avuto scopamici/che! NB3. Si tratta di un sondaggio pubblico. Chiunque può sapere cosa hai votato! |
Re: Siete fidanzati/e?
Ehm :mrgreen: ce ne sono miliardi di topic così :interrogativo:
|
ma nessun sondaggio, da quanto ho visto...
|
Penso ci sia gia un topic del genere.
Comunque si,sono fidanzato con Federica. |
Quote:
|
Sono felicemente NON fidanzato :)
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio vedere quante sono le fidanzatE :mrgreen:
In effetti di questo tipo non ce n'era ancora uno,grazie Zoigberg :mrgreen: |
Mi fa un po' schifo dirlo ;) ma nel sondaggio manca una voce che invece su Facebook c'è: relazione complicata. Io ho avuto una breve ed assai complicata relazione a distanza, quindi non avrei saputo cosa rispondere, in quel periodo :nonso:
|
ehm mi sono accorto di un errore: l'opzione "al momento non fidanzato/a" è uguale nel significato quella "non fidanzato/a"! :D Chiedo venia...
|
Quote:
|
Quote:
|
gli exit poll sono già ben chiari :mrgreen:
|
Quote:
|
Questo sondaggio ha un'utilità sociale: evitare di broccolare una persona fidanzata oppure mettersi nell'ottica di proporsi come amante :mrgreen:
Comunque il risultato sarà scontato: netta predominanza di persone single. Dividendo per sesso: maschi in maggioranza single, femmine quasi alla pari se non addirittura in minoranza (sempre che partecipino). D'altronde, già di norma instaurare relazioni è più difficile rispetto ad instaurare amicizie, figuriamoci per un'utenza tipicamente sociofobica. |
Ma cosa cambia "al momento non" con "non lo sono"?
|
Quote:
pensala cosi:se tu fossi una ragazza,con gli stessi identici problemi che hai da ragazzo,saresti fidanzato o no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per cui l'utilità è solo teorica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono impegnato in una relazione...non posso definirmi fidanzato
|
Quote:
|
Senza contare di quante utenze femminile si sono cancellate negli ultimi giorni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma pubblico significa che chi ha postato il sondaggio può vedere le risposte o che tutti posson vedere le risposte? Non ho mai capito :pensando:
|
tutti anche chi non ha risposto al sondaggio
|
Quote:
|
Quote:
Riflettendoci, però, questo sondaggio potrebbe anche deprimere e traumatizzare una fetta d'utenza che si è lusingata di trovare una persona qui, che si è invaghita dell'utente x oppure che spera di vedere qui una realtà, in tali termini, diversa da quella IRL. Per non parlare del forte rischio che scateni l'ennesimo protoflame ai limiti della misandria/misoginia ;) |
Quote:
|
Però si dovrebbero mettere più opzioni... tipo..
Seriamente fidanzato/a.. Fidanzato/a ma aperto/a ad ogni esperienza.. :interrogativo: Ma poi bisognerebbe specificare il tipo di esperienza (amicizia/scambio coppie-perchè no, esistono pure quelle- :pensando: ) .. non si finirebbe mai :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo scenari come: Ecco! Alla fine è sempre la solita storia: le "solite" persone stanno meglio di me, io non avrò mai speranze... L'utente xyz è fidanzato, intrescato, ecc. Io mi ero illuso che potesse essere single, che un domani ci potesse essere chissà che... L'utente pinco pallo si lamenta però guarda cos'ha votato... Alla fine lui sì che sta bene... Massì! Alla fine si sa che le donne hanno sempre questo, quello e quell'altro e gli uomini non hanno questo, quello e quell'altro. Tizio è fortunato, Caia è sfortunata, Sempronio è chissà che... Fantaforumistica? Forse no :timidezza: |
Brutte statistiche...
|
Non sono mai stato fidanzato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |