![]() |
ALCOOL
ma sono l'unico ad avere problemi con stò bastardo?
|
ma quanto bevi,più o meno?
|
cosa preferite vino,birra,superalcolici,cocktails?
|
Il vino mi piace molto, ma di solito cerco di non tenerlo mai a casa, perchè ho paura di diventarne dipendente. Ogni tanto faccio un'eccezione: compro una bottiglia di buon vino, ed a casa, la sera, ne consumo almeno metà. La mattina dopo mi sento molto meglio: fresco e riposato. Credo che sia una cosa che ogni tanto si puo' fare
Ma da 3 o 4 settimane sto peggio del solito, e sento proprio il bisogno di bere vino quasi tutte le sere. Spero che succeda qualcosa che mi faccia cambiare rotta, prima di diventare dipendente. __________________________________________________ ________________________ You will pay for your sins. If you have already paid, please disregard this message. |
Anche a me piace bere ed il problema è che mi piace bere un po' di tutto.
Il problema è che io bevo molto a prescindere; nel senso che bevo anche tanti liquidi non alcolici. Quindi se a tavola apro il vino finisco la bottiglia, poi magari un digestivo, ecc. Il problema è che lo reggo bene di testa ma molto meno di stomaco. In particolare il bianco mi crea molta acidità, fementa e mi gonfia la pancia. Va molto meglio invece con la birra della quale posso berne a litri senza grossi problemi... Comunque confermo, è una brutta brstia ed occorre cercare di limitarsi. B. |
abbastanza da dover prendere delle pastiglie che se bevo sto malissimo..
il mio problema è che non bevo tutti i giorni..beh.. bevevo perchè ora sto prendendo le medicine..ma basta che comincio che non finisco più tanto da arrivare il giorno dopo a non ricordara i casini che ho combinato... c''è qualcuno che ha il mio stesso strano tipo di bere? |
Anchio bevo molto,ultimamente poi..!!
Comunque quasi solo birra,ceres,sballa di brutto! :D |
A me piace bere cocktail con vodka redbull e gin...oltre la sambuca che adoro...se non esagero mi aiuta molto a controllare l'ansia, non è il massimo come soluzione ma spesso è utile...
|
birra a litri. :P
|
Un bel bicchiere di vino , rigorosamente un qualunque rosso del sud ;) , quando si mangia secondo me è uno dei piaceri della vita ... anzi se volete ve ne consiglio qualcuno veramente buono :)
Quando esco la sera invece sono anche io un fan della birra... ma anche i vari cocktail mi piacciono molto ( mojito , negroni , black russian..che spettacolo ) non credo di bere eccesivamente comunque anche se una volta ogni tanto , come tutti d'altronde, può capitare la serata che magari ritorni a casa mezzo sbronzo :D :D :D ma quello penso sia una cosa abbastanza normale |
cascate del niagara di vomito. :lol:
|
Un buon Nebbiolo, qualche alito di vento serale, un po' di felice velata malinconia e una marlboro rossa.
|
il mio problema è peggiore del vostro io bevo per dimenticare la sfortuna di non essere una persona normale.. ho già smesso di prendere le medicine anti alcool.. e se un giorno sto male? solo lui mi può salvare.. e terribile a voltte vorrei morire.. (a volte...)
|
è come se fosse il mio migliore amico sempre disponibile a darmi una mano..
solo io sono così vero? :cry: |
Quote:
scusa la domanda,ma tu bevi anche di giorno? |
tutti santi e...
quanto confessai l'altro giorno di aver fatto uso di droghe,si scandalizzarono un po tutti...vai a vede' poi ca qua so tutti alcolizzati...
a sto punto fatevi na canna che e' piu' buona e fa meno male anche della semplice birra... |
sicuramente meno male della peroni :lol:
|
Se è legale l'alcool allora dovrebbe essere legale almeno anche l'hashish.
Alcool e droghe dovrebbero essere vendute sotto prescrizione medica ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gran bella idea. Così lo stato si sostituisce alla malavita.
Oltre alla cultura dell'alcol arriverà quella della droga. E come se non bastasse dovremo spendere per curare gli individui che abbiamo fatto ammalare. |
:?:
Per uno spinello non è mai morto nessuno. :twisted: |
Senza far di tutta l'erba un fascio... :lol:
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...-a-scuola.html e per corretezza... http://www.repubblica.it/2007/05/sez...e-cocaina.html |
Re: tutti santi e...
Quote:
Ovvio è sempre facile criticare....e fare i santoni...ma siccome io a volte preferivo una canna ora preferisco bere ogni tanto...insomma non sn certo santo... |
La droga è sempre un male.
|
Quote:
per me l'alcol è un veleno, una malattia. io ho smesso, se vuoi saperne di più scrivimi un pm. ciao Paola L'alcol è la droga più potente |
Quote:
e poi cosa credi ne fa lo Stato delle tonnellate di droga tra coca,eroina e erba che sequestra? buttano tutto forse? @sole se non riesci da solo fatti aiutare da qualcuno finche' sei in tempo,perche' l'abuso di alcool non porta a nulla di buono e oltre ai problemi sociali che gia' hai,ti si aggiunge pure quello e poi son cazzi seri..anche se capisco quando dici che l'alcool e' tuo amico,ma e' un falso amico ricorda! |
Quote:
|
io ho smesso varie volte ma la mia vita è impostata su quello, cioè sulla sbronza fotonica perenne (con tanto di ospedali, sbirri, mazzate, scopate marce, abbandono di tipe e amici, pure il licenziamento)... riesco anche a stare bene senza, ma da solo; x stare bene con gli altri devo bere...e poi senza bere mi strarompo i coglioni... però ho conosciuto una folla di tossici di ogni tipo, ma messi male come gli alcolizzati nessuno... da buttare...il massimo che ispiri da alcolizzato è pietà, ma è gia un lusso dei casi pietosi, perchè di solito diventi un bastardo odiato e rinnegato da tutti. Non è così difficile smettere, ma costruirti una vita alternativa che ti intrippi un pò, dopo un pò ti rimetti a bere quasi per scelta, e dopo 2 settimane ti ritrovi con le stesse paranoie rotanti... solo che alla fine sono passati 10 anni inquinati.
|
Quote:
|
Birra il venerdi e sabato, ceres soprattutto o doppio malto in genere, altrimenti cuba o gin lemon carico... in settimana solo acqua. 8)
|
Bevo fin troppo spesso pure io,anche se non molto,difficilemente sono ubriaco,praticamente mai da vomitare,allegrotto si,in genere birra e aperitivi,ultimamente mi sto rendendo conto da solo pero',che questo stato mi fa schifo,mi vedo e mi faccio schifo per quanto non calchi la mano eccessivamente,mi viene,tipo uno sguardo diabolico.....mi piacerebbe avere motivo di smetterla,come anche di fumare(altra cosa impensabile ora come ora)mah...
In bocca al lupo a tutti. |
Quote:
Poi dalle mie zone Vermentino di Luni e Candia (bianchi) quest'ultimo quasi introvabile causa la scarsa produzione. Oltre al vino amo la Pinacolada ed il Cubalibre... Birra al bar principalmente, rigorosamente Corona con limone. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee :wink: Saranno due o più anni che non mi ubriaco, bevo ma con stile...... |
Io bevo solo quando sono in compagnia...mi aiuta a stare meglio con gli altri, a divertirmi e a fare divertire :( Per fortuna quando sono solo a casa e non devo uscire non bevo neanche un sorso di vino né a pranzo né a cena..
|
Quote:
|
NO non bevo
|
glu glu glu glu glu glu glu glu glu glu!!!!
propongo un birra raduno party tutti a mondello con tanto di karaoke e esibizione antifobica canora dopo aver tracannato qualche ceres scura |
l'alcool è per chi si infiamma facilmente :D
|
X cali
miaoooooooooo i felini sono il bene ma quale male miaaaaoooooooooooooo :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |