![]() |
Esperienze con la cannabis
Non so se sia la sezione adatta per postare, in tal caso scusate :nonso:
Come da topic: se ne avete avute, quali sono state le vostre esperienze con la marijuana? |
Re: Esperienze con la cannabis
Sono state non particolarmente numerose.Comunque mi piace in un ambiente tranquillo,invece le rare volte che mi è successo di fumare per strada è sempre stato un incubo,mi abbatte la pressione e mi rende difficile anche stare in piedi.
Dal punto di vista "sociale" non dà nessun aiuto comunque,almeno per me. |
Quote:
|
Ho vissuto 2 anni in Olanda ho detto tutto.
|
Quote:
Esperienze positive o negative? |
vi prego, non mettiamoci a consigliare droghe per sconfiggere le ansie, già con l'alcool ci han dato dentro :male:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda esperienze positive, ma non è quella la soluzione su cui ripiegare, certo è innegabile che l'ansia cali drasticamente sotto il suo effetto. |
mi farei una canna volentieri con qualcuno
|
Ho avuto modo diverse volte di fumare cannabis...in tutti i casi sono sempre stato male, quindi infine ho deciso di non continuare.
|
guarda io sono a favore della legalizzazione della cannabis, ma non è una cura :nonso:
|
Cannabis le ultime volte che l'ho fumata per me era ansia e paranoia. Una follia
|
nessuna, ho sempre evitato :occhiali:
da piccino intorno ai 16 17 anni ho sperimentato il fumo passivo, un tanfo dolciastro e nauseabondo http://www.adjiumi.it/adjnpforum/sty...ult/vomito.gif |
nessuna esperienza particolare.
Per me non è niente di meno che una cosa che si fuma, un pochino più particolare delle sigarette. Non è una droga, non da particolari effetti ( se non si consuma in grandi quantità ), fa rilassare, a volte girare piacevlmente la testa, fa venir fame e crea sonnolenza a volte. Ricordo le volte che ho fumato e poi sono andata a dormire come le migliori dormite della mia vita. |
Mai fumato nulla, mai drogata, mai ubriacata.. insomma son sempre stata una palla. :ridacchiare:
|
Quote:
Ho avuto diverse occasioni dove hanno cercato (quasi costretto) a fumare erba ma: non ho ceduto :occhiali: |
Poche esperienze: tutte negative.
|
mai provata, però credo che se mi capitasse l'opportunità lo farei
anche se ho un po di timore dato ad alcuni fa effetto paranoia e ansia |
L'ho fumata solo una volta pochi mesi fa :D
|
Quote:
|
Quote:
è il solito circolo dell'ansia suppongo :interrogativo: addirittura la cannabis da alcuni è usata come antidepressivo, quindi dipende davvero tutto dalla tua razionalizzazione.:pensando: |
Quote:
Io sono un fumatore abituale, ma non la uso con la speranza che mi dia sollievo dall'ansia perchè è il modo più sbagliato di farne uso. Ci sono periodi in cui non fumo per mesi, e altri in cui ricomincio; e ho sempre notato che quelli in cui ricomincio sono sempre migliori di quelli precedenti. Non sono migliori perchè fumo, ma mi va di fumare proprio perchè sono migliori. Le mie esperienze sono state tutte positive, sarà che ormai ho imparato a capirla sta pianta :mrgreen: E penso che se ci fosse più apertura mentale e meno disinformazione se ne potrebbero adoperare le capacità terapeutiche come già fanno in altre parti del Mondo |
Provata, bocciata.
|
Quote:
|
E' che mi fa vomitare! Nel senso letterale del termine.
EDIT: Probabilmente era una citazione che, al solito, non ho colto. :sisi: |
provata 3 volte in 2 settimane: una MERDA
|
mai provata.
Mi incuriosisce da provare in compagnia però ho sentito anche che può amplificare le sensazioni che uno già vive. Se si sta male in quel momento si potrebbero avere anche spiacevoli sorprese e quindi non ci tengo, mi fa estremamente paura pensare di poter avere delle allucinazioni. |
Proprio ieri ho fumato per la prima volta in vita mia.
Peró non mi ha fatto effetto :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Mi linkeresti la fonte da cui hai preso questa informazione? please!! |
mai provata ma non escludo. La cannabis non è allucinogena però sì, anche a me han detto che le sensazioni dipendono dal tuo stato d'animo e possono essere anche parecchio sgradevoli; anzi ora che me l'hanno detto, se provassi lo sarebbero di sicuro.
|
Quote:
comunque effetti zero.boh :interrogativo: |
Quote:
è vero, dappertutto la usan a scopi terapeutici, per esempio al posto delle morfine o derivati per ridurre il dolore e perchè "scioglie" i muscoli e abbassa la tensione. La prescrivono a gente con sclerosi e non solo. In california addirittura ci son dei centri (che chiamano farmacie ma in realtà sembran coffee shop come grandezza), dove tu vai da un medico basta solo che gli dici hai una leggera insonnia te la prescrive senza troppi problemi e vai la puoi comprarne quanta vuoi. (Anche qui in italia facendo richiesta si può "curarsi" con la cannabis ,ma ci son tutti dei permessi speciali da fare e ci voglion tipo 6mesi prima che arrivi dal canada per le dogane i permessi ect) |
Quote:
|
Quote:
Se guardiamo nello specifico la marijuana in confronto ad altre sostanze non ha effetti collaterali ne provoca relativi danni o dipendenze. Ti sballa solamente, non diventi dipendente non ti rovina i polmoni o altre parti del corpo ma ha invece alcuni benefici teraupetici. Al contrario di eroine, cocaina e droghe varie (fumo tabacco compreso che è la droga [legalizzata] più venduta al mondo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
BERTON: Marijuana Terapeutica In Portogallo, da quando è stata decriminalizzata, il consumo è addirittura sceso. La legalizzazione è l'unica cosa intelligente da fare, porterebbe solo giovamento alla società e allo stato economico del Paese. Ma mi fermo sennò finisco per scrivere un papiro :sisi: |
Quote:
|
Quote:
OT: Su questo non ci piove stesso discorso per quanto riguarda la prostituzione che tanto ,illegale o no, c'è lo stesso ma intanto ci prenderesti come stato un botto di soldi (e sarebbe molto controllata) visto che si lamentan ogni 2 secondi che non ci son soldi e continuan a far "decreti salva italia" continuando a metter accise sulle benzina. Ma poi qualcuno giù a roma si lamenta... e pure le mafie hanno i loro interessi a far si che ciò non diventi realtà. |
Quote:
legalizzare la maria vorrebbe dire piu incidenti stradali impiegati delle poste piu addormentati di quanto sono XD al posto della pausa siga ci sarebbe la pausa maria e il rincoglionimento totale che gia è alto sarebbe ancora maggiore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |