![]() |
Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
..................
|
Re: Essee messi in lista nera dopo aver mandato la foto
Quote:
|
A me mettono in lista nera anche PRIMA .. prima di qualsiasi cosa.. sono già in lista nera.
Beati voi ggggiuovani. |
Forse non contatti truzze o montate ma di certo delle cogli**e. Porta pazienza ahimè è un rischio comune nei sociale network...
Persone di un certo spessore proprio.... |
Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto
ma sei un troll?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà che tu sei figo cit.
|
Quote:
mettere in lista nera solo per una foto è indecente dai |
metti la foto sul forum...
|
Quote:
capita. |
Secondo me tu non hai niente che non va sono solo alcune , non tutte, ragazze che vanno alla ricerca del superfighettone pompato pieno di steroidi aminoacidi... che poi quelli pompati sono quasi sempre fuffi (gli steroidi non fanno benissimo alle parti intime maschili) :sarcastico:, fidati una ragazza così è meglio perderla che trovarla ... :bene:
|
ma scusami di che ti lamenti :)
anche tu chiedi la loro foto, sicuramente lo fai per vedere se la persona ti aggrada o meno, se è il cesso figurati se sei più tanto motivato a continuare una conversazione con lei,come quando scopri un lato del suo carattere che non ti piace, tiri le somme e se non ti dà un valore positivo passi avanti e ti metti a chattare con un'altra ( tanto lo sai che che stando sulle chat o su siti di incontri o semplicemente sui forum ce ne saranno tante altre ragazze da poter incotrare). |
Quote:
|
Quote:
lui pure giudicherà le persone dal suo punto di vista, non penso sia aperto ad accettare ogni persona |
Quote:
secondo te perchè ti chiede la foto? chi spera secondo te di incontrare? la prossima volta fai un piccolo esperimento, al posto della tua foto, mandale quella di un super-fico, vedi che succede |
capita capita....
+ che metterti direttamente in lista nera.. se prima le conversazioni erano allegre, divertenti, c era intesa, si rideva e scherzava e c era anche un pò di confidenza... magicamente dopo aver visto la foto i toni diventavano freddi, le conversazioni sempre + sporadiche fino all inevitabile conclusione del non sentirsi + -_- Vero è che sarebbe meglio mettere una proprio foto ben visibile da subito.. almeno si evita di illudersi... |
Quote:
Cioè fosse un social per trovare amici il discorso cambierebbe, ma in questo caso è abbastanza normale. |
Quote:
piu che altro sono i modi, si puo per educazione almeno continuare un po' il discorso e poi magari anche chiudere. Ma sparire all'improvviso è sinonimo di maleducazione e mancanza di sensibilità verso le altre persone |
Quote:
|
Quote:
ecco, c'è chi potrebbe dire che far finta è sbagliato, è che meglio chiudere la conversazione senza inutili contorni e frasi di circostanza |
Quote:
Quote:
|
mmm e che senso ha scambiarsi le foto se cerchi amici ? ma loro lo sanno che è per amicizia ? xd
e se cerchi amicizia difficilmente potrai trovarla in una persona del sesso opposto |
Quote:
|
Sparire all'improvviso,così è proprio segno di maleducazione...
Allora che fai chattate e tu chiedi foto per vedere se rispecchia o no i tuoi gusti estetici, e se non rispecchia i tuoi gusti estetici che fai blocchi così di punto in bianco?Peggio ancora se guardando lo status economico- sociale della persona per decidere di cagarlo o meno.... Persone così mi fanno letteralmente SCHIFO!!! |
Poteva andarti peggio, poteva succederti che dopo che le hai mandato la foto esclamasse "oddio no, ahahah" per poi sputtanarti sul suo profilo.
Questo per dire che le stronze esistono e bisogna un attimino desensibilizzarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi chiedono la foto e io la mando. certo che lo sanno che cerco solo amicizia, è scritto a caratteri cubitali nel profilo e inoltre lo specifico da subito. |
Quote:
Su Netlog, Badoo, Zoosk, Skout, Chatta, Twoo, Flirtmaps, ecc. la maggiorparte cerca una persona che sia piacente a livello esteriore (legittimo) basandosi solo su una foto (sciocco ed idiota nella maggiorparte dei casi). Come ti hanno consigliato altri, mostra la tua foto fin da subito: sarà un deterrente per le persone a cui non piaci. Inoltre considera ciò: una donna riceve zillioni di messaggi appena si collega, molti col tenore di "vuoi vedere il mio c*zzo in cam?", "c'incontriamo?" e molti uomini sono decisamente insistenti. Le persone intelligenti concedono il beneficio del dubbio ed ascoltano tutti (se sono online e non occupate) per mettere in lista nera chi è veramente un molestatore. Le persone stupide invece mettono in lista nera chiunque non risponda alle loro esigenze. Non darci troppo peso e passaci sopra altrimenti non ne uscirai vivo. |
Ritengo che chi metta in lista nera una persona dopo averne vista una foto, sia alla ricerca di una relazione sentimentale o simili, dove l'aspetto fisico rappresenta una parte importante. Non so se sto scrivendo cavolate. Conosco poco i social n.a parte facebook.
Per mia esperienza posso raccontare che almeno in una occasione su questo forum mi e'stato chiesto di mostrare una mia foto per poi decidere su un eventuale incontro. Nel senso che, voglio precisare, non so se l'incontro sarebbe avvenuto in assenza di quella foto. Quindi allora la foto a che serve se diventa decisiva per il proseguimento del rapporto? Non certo per vedere la persona con cui si sta parlando ne'per curiosita', forse per amicizia. Quasi sempre per interesse. Se lo fanno tutti o quasi di che ci stupiamo? E'anche comprensibile ma per me inconcepibile che possa essere l'unico termine di scelta come accaduto a te. |
Quote:
Alla fine, anche al di fuori dei social network, mi sembra che l'aspetto esteriore costituisca il motivo principale di scelta per molte persone. Quote:
Personalmente non chiedo mai una foto come condizione necessaria così come se vedo una persona in foto che reputo non piacente (perché per me brutta non è sinonimo di non attraente) è escluso solo un interesse sessuale (salvo smentita dell'aspetto percepito dal vivo) ma non è affatto escluso lo spirito di curiosità, un'amicizia e, perché no?, un coinvolgimento sentimentale. Trovo che sia un comportamento immaturo e troppo materialista, se capita uno scambio, scegliere d'incontrare la persona solo se ci sono i presupposti per una potenziale relazione. A me è capitato spesso di non negarmi una conoscenza nella piena consapevolezza che la persona non mi piaceva e ne ho sempre tratto una scambio interessante in termini d'amicizia. Perché negarselo? Quote:
Io, più che stupirmi, concludo che la persona in questione sia, appunto, stupida. |
Quote:
Quoto tutto e comunque aggiungo per correttezza che la persona cui ho fatto riferimento non frequenta più il forum. |
Ma con lista nera intendete ''blocca''? In quel caso, mi sembra piuttosto eccessivo bloccare una persona su FB senza motivi validi, come molestie o truffa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma comunque io un posto del genere ora lo eviterei come la peste, a meno che nel frattempo non sia maturato, ma ne dubito :o |
Non faccio uso di social network, per cui non ti so dire :nonso:
|
Magari si sarà sparsa la voce di quello che fai :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |