FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto (https://fobiasociale.com/essere-messi-in-lista-nera-dopo-aver-mandato-la-foto-29143/)

Alexon 24-09-2012 00:58

Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto

..................

Blur 24-09-2012 01:07

Re: Essee messi in lista nera dopo aver mandato la foto

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 866921)
è una cosa che mi capita spessissimo quando uso i social network.
contatto una ragazza, ci scambio qualche battuta, conversazioni normali non parlo di sesso o cose volgari, putualmente lei mi chiede la foto, io mando una foto normalissima del viso e dopo 5 minuti mi accorgo che mi ha messo in lista nera.
sono l'unico a cui capitano queste cose?

preciso che non contatto fighette, truzze, montate o ragazze simili

Per questo io preferisco mettere la foto pubblica visibile fin da subito....almeno se non piaccio non succedono queste cose...se invii la foto manualmente puo capitare di non piacersi...e ovviamente ci sono quelli che non hanno tatto e scappano

chrissolo 24-09-2012 01:51

A me mettono in lista nera anche PRIMA .. prima di qualsiasi cosa.. sono già in lista nera.
Beati voi ggggiuovani.

SottoLaPelle 24-09-2012 02:05

Forse non contatti truzze o montate ma di certo delle cogli**e. Porta pazienza ahimè è un rischio comune nei sociale network...
Persone di un certo spessore proprio....

Pietro 24-09-2012 07:13

Re: Essere messi in lista nera dopo aver mandato la foto

ma sei un troll?

a.a.a 24-09-2012 07:29

Quote:

contatto una ragazza, ci scambio qualche battuta, conversazioni normali non parlo di sesso o cose volgari, putualmente lei mi chiede la foto, io mando una foto normalissima del viso e dopo 5 minuti mi accorgo che mi ha messo in lista nera.

Io per evitare queste situazione non frequento i social network, se mi capitasse una cosa del genere mi farebbe stare troppo male, proprio su facebook io ho preso il mio primo ed ultimo no della mia vita.

Alexon 24-09-2012 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 866974)
ma sei un troll?

ma come te ne esci?

Pietro 24-09-2012 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 867042)
ma come te ne esci?

mi sembra impensabile quello che dici..devi aver trovato delle stronze atomiche

pesco 24-09-2012 10:47

sarà che tu sei figo cit.

Pietro 24-09-2012 10:50

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 867045)
sarà che tu sei figo cit.

cosa c'entra?:o
mettere in lista nera solo per una foto è indecente dai

bunker 24-09-2012 10:52

metti la foto sul forum...

pesco 24-09-2012 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867046)
cosa c'entra?:o
mettere in lista nera solo per una foto è indecente dai

quando la decenza diventa indecenza,
capita.

LukasMan 24-09-2012 11:24

Secondo me tu non hai niente che non va sono solo alcune , non tutte, ragazze che vanno alla ricerca del superfighettone pompato pieno di steroidi aminoacidi... che poi quelli pompati sono quasi sempre fuffi (gli steroidi non fanno benissimo alle parti intime maschili) :sarcastico:, fidati una ragazza così è meglio perderla che trovarla ... :bene:

distillato 24-09-2012 11:39

ma scusami di che ti lamenti :)
anche tu chiedi la loro foto, sicuramente lo fai per vedere se la persona ti aggrada o meno, se è il cesso figurati se sei più tanto motivato a continuare una conversazione con lei,come quando scopri un lato del suo carattere che non ti piace, tiri le somme e se non ti dà un valore positivo passi avanti e ti metti a chattare con un'altra ( tanto lo sai che che stando sulle chat o su siti di incontri o semplicemente sui forum ce ne saranno tante altre ragazze da poter incotrare).

Pietro 24-09-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviata da distillato (Messaggio 867105)
anche tu chiedi la loro foto, sicuramente lo fai per vedere se la persona ti aggrada o meno, se è il cesso figurati se sei più tanto motivato a continuare una conversazione con lei,come quando scopri un lato del suo carattere che non ti piace, tiri le somme e se non ti dà un valore positivo passi avanti e ti metti a chattare con un'altra ( tanto lo sai che che stando sulle chat o su siti di incontri o semplicemente sui forum ce ne saranno tante altre ragazze da poter incotrare).

e questo le autorizza a metterlo in lista nera?:o

distillato 24-09-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867114)

assolutamente si, se loro giudicano in questo modo che ci puoi fare ?
lui pure giudicherà le persone dal suo punto di vista, non penso sia aperto ad accettare ogni persona

jwhite 24-09-2012 12:39

Quote:

ma che ti aspetti scusa?

secondo te perchè ti chiede la foto?
chi spera secondo te di incontrare?

la prossima volta fai un piccolo esperimento, al posto della tua foto, mandale quella di un super-fico, vedi che succede

RhyenaN 24-09-2012 13:00

capita capita....

+ che metterti direttamente in lista nera.. se prima le conversazioni erano allegre, divertenti, c era intesa, si rideva e scherzava e c era anche un pò di confidenza... magicamente dopo aver visto la foto i toni diventavano freddi, le conversazioni sempre + sporadiche fino all inevitabile conclusione del non sentirsi + -_-

Vero è che sarebbe meglio mettere una proprio foto ben visibile da subito.. almeno si evita di illudersi...

Yumenohashi 24-09-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 867114)

Non so come funzionino i social mirati a trovare un partner ma suppongo che conti molto l'aspetto fisico, non è così inusuale che se una persona non rispecchia i nostri gusti a livello fisico, in contesti del genere, si tenda a scartarla anche in modo drastico.
Cioè fosse un social per trovare amici il discorso cambierebbe, ma in questo caso è abbastanza normale.

Blur 24-09-2012 13:14

Quote:

logicamente i gusti sono gusti, se ad una persona non piace un'altra persona non ha nessuna colpa

piu che altro sono i modi, si puo per educazione almeno continuare un po' il discorso e poi magari anche chiudere. Ma sparire all'improvviso è sinonimo di maleducazione e mancanza di sensibilità verso le altre persone

Yumenohashi 24-09-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 867201)
piu che altro sono i modi, si puo per educazione almeno continuare un po' il discorso e poi magari anche chiudere. Ma sparire all'improvviso è sinonimo di maleducazione e mancanza di sensibilità verso le altre persone

Questo sicuramente :bene:

distillato 24-09-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 867201)
logicamente i gusti sono gusti, se ad una persona non piace un'altra persona non ha nessuna colpa

e perchè far finta di interessarsi ancora quando te ne frega più niente della persona con cui stai parlando ?
ecco, c'è chi potrebbe dire che far finta è sbagliato, è che meglio chiudere la conversazione senza inutili contorni e frasi di circostanza

Alexon 24-09-2012 14:19

Quote:

veramente cerco amici e amiche, quindi il tuo ragionamento non vale per me

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 867191)
Non so come funzionino i social mirati a trovare un partner ma suppongo che conti molto l'aspetto fisico, non è così inusuale che se una persona non rispecchia i nostri gusti a livello fisico, in contesti del genere, si tenda a scartarla anche in modo drastico.
Cioè fosse un social per trovare amici il discorso cambierebbe, ma in questo caso è abbastanza normale.

parlo di netlog e badoo eh

distillato 24-09-2012 14:21

mmm e che senso ha scambiarsi le foto se cerchi amici ? ma loro lo sanno che è per amicizia ? xd
e se cerchi amicizia difficilmente potrai trovarla in una persona del sesso opposto

Yumenohashi 24-09-2012 14:23

Quote:

Originariamente inviata da distillato (Messaggio 867267)
mmm e che senso ha scambiarsi le foto se cerchi amici ? ma loro lo sanno che è per amicizia ? xd
e se cerchi amicizia difficilmente potrai trovarla in una persona del sesso opposto

E poi Netlog e Badoo che io sappia son notoriamente siti di cuccaggio :pensando:

James86 24-09-2012 14:29

Sparire all'improvviso,così è proprio segno di maleducazione...
Allora che fai chattate e tu chiedi foto per vedere se rispecchia o no i tuoi gusti estetici, e se non rispecchia i tuoi gusti estetici che fai blocchi così di punto in bianco?Peggio ancora se guardando lo status economico- sociale della persona per decidere di cagarlo o meno.... Persone così mi fanno letteralmente SCHIFO!!!

MCLovin 24-09-2012 14:32

Poteva andarti peggio, poteva succederti che dopo che le hai mandato la foto esclamasse "oddio no, ahahah" per poi sputtanarti sul suo profilo.

Questo per dire che le stronze esistono e bisogna un attimino desensibilizzarsi.

Winston_Smith 24-09-2012 14:50

Quote:

Massì, via, mettiamo in lista nera le persone solo perché non ci piacciono esteticamente, invece di spiegare cortesemente che non siamo interessati ad avviare una relazione con loro (e magari continuare a dialogare con loro se a entrambi va di farlo e si trova comunque gradevole la compagnia dell'altro). Eccerto, mandarli affanculo con un clic è molto più facile e meno oneroso che doversi affaticare a mantenere un minimo di rispetto e civiltà. Ecco perché certi siti d'incontri sono da evitare, danno il pretesto a tanta gente per mostrare tutta la loro strafottenza :male:

Pietro 24-09-2012 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 867312)
Massì, via, mettiamo in lista nera le persone solo perché non ci piacciono esteticamente, invece di spiegare cortesemente che non siamo interessati ad avviare una relazione con loro (e magari continuare a dialogare con loro se a entrambi va di farlo e si trova comunque gradevole la compagnia dell'altro). Eccerto, mandarli affanculo con un clic è molto più facile e meno oneroso che doversi affaticare a mantenere un minimo di rispetto e civiltà. Ecco perché certi siti d'incontri sono da evitare, danno il pretesto a tanta gente per mostrare tutta la loro strafottenza :male:

Bravo Winston

Alexon 24-09-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da distillato (Messaggio 867267)

ma li leggete i post?
mi chiedono la foto e io la mando. certo che lo sanno che cerco solo amicizia, è scritto a caratteri cubitali nel profilo e inoltre lo specifico da subito.

liuk76 24-09-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 867264)
parlo di netlog e badoo eh

Appunto :)
Su Netlog, Badoo, Zoosk, Skout, Chatta, Twoo, Flirtmaps, ecc. la maggiorparte cerca una persona che sia piacente a livello esteriore (legittimo) basandosi solo su una foto (sciocco ed idiota nella maggiorparte dei casi).

Come ti hanno consigliato altri, mostra la tua foto fin da subito: sarà un deterrente per le persone a cui non piaci.

Inoltre considera ciò: una donna riceve zillioni di messaggi appena si collega, molti col tenore di "vuoi vedere il mio c*zzo in cam?", "c'incontriamo?" e molti uomini sono decisamente insistenti.

Le persone intelligenti concedono il beneficio del dubbio ed ascoltano tutti (se sono online e non occupate) per mettere in lista nera chi è veramente un molestatore.

Le persone stupide invece mettono in lista nera chiunque non risponda alle loro esigenze.

Non darci troppo peso e passaci sopra altrimenti non ne uscirai vivo.

Manuela.tr 24-09-2012 16:03

Ritengo che chi metta in lista nera una persona dopo averne vista una foto, sia alla ricerca di una relazione sentimentale o simili, dove l'aspetto fisico rappresenta una parte importante. Non so se sto scrivendo cavolate. Conosco poco i social n.a parte facebook.
Per mia esperienza posso raccontare che almeno in una occasione su questo forum mi e'stato chiesto di mostrare una mia foto per poi decidere su un eventuale incontro. Nel senso che, voglio precisare, non so se l'incontro sarebbe avvenuto in assenza di quella foto.
Quindi allora la foto a che serve se diventa decisiva per il proseguimento del rapporto?
Non certo per vedere la persona con cui si sta parlando ne'per curiosita', forse per amicizia. Quasi sempre per interesse.
Se lo fanno tutti o quasi di che ci stupiamo?
E'anche comprensibile ma per me inconcepibile che possa essere l'unico termine di scelta come accaduto a te.

liuk76 24-09-2012 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Manuela.tr (Messaggio 867384)
Ritengo che chi metta in lista nera una persona dopo averne vista una foto, sia alla ricerca di una relazione sentimentale o simili, dove l'aspetto fisico rappresenta una parte importante. Non so se sto scrivendo cavolate. Conosco poco i social n.a parte facebook.

Non sono cavolate, è la verità :)
Alla fine, anche al di fuori dei social network, mi sembra che l'aspetto esteriore costituisca il motivo principale di scelta per molte persone.

Quote:

Quindi allora la foto a che serve se diventa decisiva per il proseguimento del rapporto?
Non certo per vedere la persona con cui si sta parlando ne'per curiosita', forse per amicizia. Quasi sempre per interesse.
Però nel caso che hai descritto, c'era del malizioso.
Personalmente non chiedo mai una foto come condizione necessaria così come se vedo una persona in foto che reputo non piacente (perché per me brutta non è sinonimo di non attraente) è escluso solo un interesse sessuale (salvo smentita dell'aspetto percepito dal vivo) ma non è affatto escluso lo spirito di curiosità, un'amicizia e, perché no?, un coinvolgimento sentimentale.

Trovo che sia un comportamento immaturo e troppo materialista, se capita uno scambio, scegliere d'incontrare la persona solo se ci sono i presupposti per una potenziale relazione.
A me è capitato spesso di non negarmi una conoscenza nella piena consapevolezza che la persona non mi piaceva e ne ho sempre tratto una scambio interessante in termini d'amicizia.
Perché negarselo?

Quote:

Se lo fanno tutti o quasi di che ci stupiamo?
E'anche comprensibile ma per me inconcepibile che possa essere l'unico termine di scelta come accaduto a te.
[/quote]

Io, più che stupirmi, concludo che la persona in questione sia, appunto, stupida.

Manuela.tr 24-09-2012 16:35

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 867401)
Non sono cavolate, è la verità :)
Alla fine, anche al di fuori dei social network, mi sembra che l'aspetto esteriore costituisca il motivo principale di scelta per molte persone.

Però nel caso che hai descritto, c'era del malizioso.
Personalmente non chiedo mai una foto come condizione necessaria così come se vedo una persona in foto che reputo non piacente (perché per me brutta non è sinonimo di non attraente) è escluso solo un interesse sessuale (salvo smentita dell'aspetto percepito dal vivo) ma non è affatto escluso lo spirito di curiosità, un'amicizia e, perché no?, un coinvolgimento sentimentale.

Trovo che sia un comportamento immaturo e troppo materialista, se capita uno scambio, scegliere d'incontrare la persona solo se ci sono i presupposti per una potenziale relazione.
A me è capitato spesso di non negarmi una conoscenza nella piena consapevolezza che la persona non mi piaceva e ne ho sempre tratto una scambio interessante in termini d'amicizia.
Perché negarselo?

Io, più che stupirmi, concludo che la persona in questione sia, appunto, stupida.[/QUOTE]

Quoto tutto e comunque aggiungo per correttezza che la persona cui ho fatto riferimento non frequenta più il forum.

Christopher 24-09-2012 16:38

Ma con lista nera intendete ''blocca''? In quel caso, mi sembra piuttosto eccessivo bloccare una persona su FB senza motivi validi, come molestie o truffa.

Yumenohashi 24-09-2012 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 867428)
Ma con lista nera intendete ''blocca''? In quel caso, mi sembra piuttosto eccessivo bloccare una persona su FB senza motivi validi, come molestie o truffa.

Ma no, non si parla di FB ma di Badoo e Netlog!

Christopher 24-09-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 867435)
Ma no, non si parla di FB ma di Badoo e Netlog!

Capisco! Mai frequentati.

Yumenohashi 24-09-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 867437)
Capisco! Mai frequentati.

Io su Netlog ci stavo a tredici anni, ma veramente un ambiente superficiale che già allora non mi piaceva ma facebook non lo conoscevo ancora e tutti stavano li.
Ma comunque io un posto del genere ora lo eviterei come la peste, a meno che nel frattempo non sia maturato, ma ne dubito :o

Betsy Cherry 24-09-2012 16:50

Non faccio uso di social network, per cui non ti so dire :nonso:

rainy 25-09-2012 00:37

Magari si sarà sparsa la voce di quello che fai :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.