![]() |
Noi maschi generalizziamo.NOI!
Guardate se questa donna non e' matta e non fa di tutta l'erba un fascio
|
Re: Noi maschi generalizziamo.NOI!
Io pure sono timido ma non mi rivedo in questo "pittoresco" ritratto
|
aggiungiamo benzina al topic :D
|
è già stata eletta tempo fa sul forum donna più antipatica del pianeta :mrgreen:
ciclicamente sto filmato torna fuori, ormai la tizia avrà 120 anni :mrgreen: |
purtroppo lo pensano sul serio..molte..
|
aho basta co sta tipa.
D' altronde fallilto ha postato lo stesso video nell' altro thread ......stamane si scavano video a quanto pare |
Lei ci descrive come siamo fatti però non siamo carini? :arrossire:
Certo prendetevi un estroversone discotecaro che vi fa le corna dopo 3 ore con 6 donne diverse. |
Cristo santo sono io, ho sinceramente paura di quella donna, mi ha inquadrato perfettamente.
|
Andare a pescare un video come questo e associargli questo titolo significa voler rinforzare le proprie convinzioni negative. Tendiamo tutti a farlo però bisogna riconoscere che è controproducente e sbagliato.
Lei è veramente fastidiosa e antipatica su questo non c'è dubbio! |
Quote:
Generalizzazione vs generalizzazione ma che roba è? "guardate se questo utente non fa di tutta l'erba un fascio" |
Quote:
|
Quote:
(Ci sono soprattutto "estroversi" che vanno volentieri in discoteca che non lo fanno). |
Quote:
|
Quote:
Da come parla sembra una sessualmente repressa,una che non vede il corpo di un uomo da 20 anni ed oltre. Mi auguro che le donne non la pensino tutte come lei perchè se così non fosse medito seriamente al suicidio. |
Che schifo di essere.
Ma perchè ha quell' aria malaticcia? Sembra che abbia appena subito un trapianto di rene. Comunque ne ho conosciute di tipe così, ti ingrumano perchè dicono che sei una persona sensibile, ti portano a casa, ti chiavano, e poi ti dicono che sei uno stronzo. E tu non hai mai cambiato atteggiamento.. |
ridaje, questa non è la prima volta che la vedo sul forum, si ripropone come l'impempata di cozze alle due del mattino.
|
Quote:
Questo succede a quelli timidi ma di gradevole aspetto e come dicevo nel thread aperto da tino se uno è timido ma carino le donne ci provano mentre se uno è brutto non ti filerà nessuna. |
Quote:
|
ragazzi è un'attrice(di teatro probabilmente)
fa video solo per provocare e attirare l'attenzione |
Quote:
|
Quote:
Comunque a un sacco di gente stanno sul cavolo i timidi, non mi pare fosse una novità. Riguardo alle generalizzazioni, in questo caso non vedo proprio che centri il sesso:interrogativo: la gente, generalizza. baaaasta con sta guerra maschi contro femmine :mannaggia: |
Dai questa di vendica di tutti i tizi con cui a rotto su youtube :D
|
Ah, la mitica Maddalena, troppo forte :mrgreen:
|
Ma dai, ma mi sembra evidente che questa tizia dica certe cose in quel modo per trollare alcuni e far ridere altri. Poi che il risultato sia, a mio modesto parere, piuttosto pietoso, questo è un altro discorso.
Ma soprattutto non vedo perchè alcuni di voi debbano rispondere a generalizzazioni con altre generalizzazioni. Non mi risulta che quella tizia sia la portavoce e rappresentante ufficiale di tutto il pensiero femminile mondiale. :nonso: Io non ho votato nessuno al riguardo. |
In effetti non ha tutti i torti ci sono timidi così come li descrive lei ma non tutti ovviamente e da quello che possiamo benissimo notare da questo video ci sono anche donne che generalizzano come certi uomini quindi dipende dalla persona e non dal sesso di appartenenza.Inoltre lei è un vero cesso con la C maiuscola ed è anche una vecchia non capisco come ha l'ardire di giudicare e criticare gli altri quando lei stessa deve prima guardarsi allo specchio.Quindi avrà incontrato persone con un modo di essere non troppo perfetto e poi ci sono persone come lei che hanno un viso e un fisico non troppo perfetto.Tutto nella norma.Cesso :male:
|
Quando consiglia di andare via con un motociclista mi fa venire in mente la scena di Provaci ancora Sam, in cui l'ex moglie si bomba il motociclista dicendo:
"Io voglio stare con uno che vive non con uno che guarda la vita scorrere.." :D :D :D purtroppo su youtube non c'è... |
Quelli/e che fanno monologhi su YouTube li/e considero puro folclore :sisi:
|
Quote:
Lieto di averlo rivisto un'altra volta ancora. Commento sull'esposizione: devo dire che la signora Balsamo è veramente brava come oratrice. Ha un bel tono di voce, usa le pause al momento giusto, il discorso corre sicuro e spedito, e anche la mimica facciale contribuisce a coinvolgere. Veniamo al contenuto! :mrgreen: In effetti per quanto la conclusione della signora Balsamo sia odiosa in parte mi rivedo nella descrizione che fa del timido: "Il timido è un egocentrico frustrato" Ok, lo ammetto: sono egocentrico e pure un po' frustrato. Gli estroversi forse sono (mediamente) meno frustrati, ma io non penso siano tanto più altruisti. Semplicemente trovano la loro "gioia" nel contatto con gli altri. Noi no. Basta questo a definirli come non-egocentrici? "Lui brilla di luce propria..." Già, e come potrei riflettere la luce altrui, visto quanto evito/odio la gente? Quel poco di energia che ho deriva tutta da me stesso. Sono gli altri a consumarmela, come dei buchi neri :ridacchiare: "...ma solo tra quattro gatti." In riferimento agli amici io direi "pochi eletti" ma il concetto è quello. E' passabile anche il termine 4gatti. Del resto non sono eletti perchè li considero migliori di altri (anzi... lo escludo) ma semplicemente perchè in parte mi somigliano e mi trovo a mio agio con loro. "Lui vorrebbe brillare tra la folla ma non gliela fa (è italiano??? :pensando:) perchè il timido è un vigliacco. Sostanzialmente un vigliaccone che non ha il coraggio di mettersi in mostra" Vigliacco? :mrgreen: Ecco questo termine denota tutta la mancanza di empatia della signora Balsamo. "E poi il timido delega. Dovete fare tutto voi per lui.... ecc." Non sto neanche a riportarla tutta. Questa parte è assurda. Perfino il più estroverso di questo mondo, se vagabondo, se ne sta spaparanzato sul divano a ordinare. "I timidi hanno le loro crisi isteriche e quando sbottano sbottano all'improvviso" Mai avuto nessuna crisi in 20 anni e rotti. Ho sempre sopportato tutto con tanta, tantissima pazienza... Chissà invece lei al mio posto... "Donne, lasciate perdere i timidi. Che cuociano nel loro brodo. Lentamente. Molto lentamente. Cercatevi un uomo con la moto, il casco, che vi prende, vi fa montare su e vi porta a Maiorca, a Barcellona, a divertirvi, perchè la vita è breve e i timidi la fanno passare un po' noisoamente e inutilmente" Stia tranquilla la signora Balsamo. E' sufficiente venire in questo forum per capire che le donne ci lasciano perdere, che cuociamo lentamente nel nostro brodo e che trascorriamo la vita noiosamente (inutilmente la trascorre pure lei, con tutto il rispetto). Non ha nulla da temere per nessuna delle sue fide estroversissime ascoltratrici. Riporto qui un commento di un utente di Youtube (Walker DakotaRanger) col quale mi sono trovato abbastanza d'accordo (da leggere nell'ordine numerato): Quote:
|
Quote:
|
Il video è stato già postato tante altre volte, ne abbiamo già parlato ed è stato vivisezionato in lungo e in largo (più di quanto meriti, direi).
Non trovo corretto rispondere a generalizzazioni con altre generalizzazioni, quindi chiudo, non voglio che dopo gli scontri very fobic-less fobic si torni agli scontri uomo-donna, per cui sarò severo chiudendo ogni topic di questo tipo alla prima avvisaglia di flame e sanzionando se necessario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |