![]() |
la vedo dura..............
visto che il 90% delle ragazze se trova un ragazzo,vuole divertirsi,andare al mare viaggi all estero come fanno a stare con noi che siamo abituati ad una vita diversa?
|
Re: la vedo dura..............
Infatti,o ti trovi una ragazza con la sindrome della crocerossina,oppure non ce n é :ridacchiare:
|
:nonso: Prima legge dell'evitante: L'EVITANTE NON PUO' AVERE UNA DONNA. ;) Quindi... Niente ragazze per i fobici/evitanti!
|
Quote:
|
Quote:
ps: con questo non dico che non bisogna divertirsi (anche a me piace farlo) però effettivamente tante ragazze odierne sono troppo viziate e superficiali e cagano solo chi ha il macchinone e il portafoglio pieno |
Quote:
:lingua: secondo me peró l eventuale partner deve avere un carattere particolare per poter stare con un evitante(come il sottoscritto :D) |
Ma perchè, se tu trovassi una ragazza, non vorresti divertirti, andare al mare, andare a farti una vacanza all'estero? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno può essere anche persona "tranquilla" di suo e, anche con una fidanzata, non essere così mondano, marino o viaggiatore. |
Quote:
|
Va beh ma uno che non vuole farsi neanche un viaggio, andare al mare o in qualche locale con la sua ragazza... non lo definirei "tranquillo".. lo definirei proprio noioso e pantofolano.
Io stesso onestamente non credo potrei stare con una ragazza che non ha mai voglia di fare niente.... alla lunga.. che noia! persino il sesso annoia se è l'unica cosa che si fa assieme... che depreshon di rapporto, poi.. |
lo vedo duro
|
Quote:
concordo con te che bisogna divertirsi, andare al mare, ecc ecc e che la monotonia è una brutta cosa in un rapporto di coppia.. però c'è modo e modo, lui penso che intendesse che le tante ragazze oggi come oggi sono viziate, vorrebbero solo divertirsi e fare la vita mondana (magari con il tipo che le mantiene e che paga tutto... :D) |
Quote:
|
Quote:
però non direi che sono il 90%, per fortuna non sono tutte così dai..:) |
Io sono una ragazza, ma il discorso vale anche al femminile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Approvo ThinkHappy: vale anche il discorso inverso. Comunque chiusi in casa 24h su 24h proprio no (e io sono tendenzialmente un'iperattiva statica: non guardo mai il soffitto ma mi piace coccolarmi in casa con libri, film, etc.). E probabilmente se avessi un ragazzo sarei ancor più propensa verso l'esterno. :)
|
Quote:
avere una ragazza è l'ultima cosa da fare prima dovresti superare tutti i tuoi prioblemi, poi allora cerchi la ragazza, non prima. e se superi i problemi non hai problemi poi ad andare al mare o viaggiare all'estero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho un piano A che prevede il mascheramento della sociofobia e balle sparate a iosa quando si parla di ragazze,sesso,viaggi e divertimento.
Il piano B prevede diciamo il viaggio verso....un lido migliore...:nonso: |
Io credo che se ti fidanzi con una ragazza che ti piace veramente alla fine sarai tu stesso a cercare di stare con lei e quindi automaticamente adrai al mare con lei, in viaggio in vacanza ecc...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(magari fossero questi i "problemi" da affrontare) |
Io suggerisco di procedere per gradi: prima troviamo una ragazza disposta a stare con noi sociofobici, poi pensiamo a risolvere gli altri problemi (viaggi, uscite, ecc.).
|
Quote:
PUFFLANDIA RULEZ! |
io devo trovarmi una barbona bagascia , a me piace far sesso e bere , e se beve anche lei è il mio paradiso , nn c è viaggio che tenga.
|
Quote:
La miglior cosa sarebbe fidanzarsi con una fobica o con un fobico, in modo da poter condividere le stesse difficoltà e di non avere questi problemi. Ma questo è, naturalmente, impossibile e allora non rimane altro che sperare di trovare una persona che sappia almeno accettarci per quel che siamo. Una persona sensibile, intelligente e che sappia amarci nonostante i nostri problemi |
Punta sul restante 10% come giustamente hanno detto altri utenti oppure vai in un agenzia matrimoniale e ti sposi con la prima che ti aggrada che pensa solo ed esclusivamente ad essere mantenuta e che non se ne frega molto della vita mondana.Altrimenti o cerchi di cambiare(la vedo molto dura) oppure ti arrangi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |