![]() |
E se questo forum fosse un esperimento?
E se fosse tutto un esperimento di alcuni psicologi segreti che tentano di monitorare i soggetti con disturbi psicologici radunandoli in questo forum? Chi potrebbe mai dimostrare il contrario?
|
Re: E se questo forum fosse un esperimento?
Quote:
|
Tutto può essere :testata:
Gli psicologi molti sono una categoria infima,guadagnano molto e materialmente non fanno niente :male: |
Quote:
|
E se in realtà noi non esistessimo e fosse solo un sogno?? :D non credo che delle persone stiano per sei sette anni tutto il giorno su un forum pe un test,anche perchè allora dovrebbe essere una cosa internazionale,dato che esiste la variante spagnola,quella inglese,e quella americana
|
In segreto ci stanno studiando...noi siamo delle cavie ignare :mrgreen:
|
Esperimento riuscito proprio male xD
|
Quote:
|
Almeno servo a qualcosa.
|
Quote:
Scherzo, non penso che gli psicologi ci stiano studiando conoscendo la loro sete di denaro. Dubito che accetterebbero di studiarci gratuitamente |
Quindi il webmaster sarebbe uno psicologo? ^^
|
Ma infatti nelle regole generali viene specificato 'Se ti iscrivi a questo forum, non ti iscrivi per caso'! Voglio assicurarsi che gli iscritti siano soggetti idonei ai loro folli monitoraggi sociali!
|
Quote:
|
sicuramente qualche psicologo ci osserva per studiarci..ma che sia tutto organizzato non credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono certo che gli psicologi usano metodi molto più scientifici per fare le loro ricerche e statistiche...
|
Occhio che ora stanno rintracciando il tuo ip e venendo da te,sai troppe cose:occhiali:
|
Quote:
|
Se il fine fosse quello di trovare soluzioni concrete alle mie difficolta' e cosi'a quelle degli altri, non ci vedrei nulla di male. Comunque una tale ipotesi mi sembra improbabile. Forse puo'servire a fine statistici, per scrivere articoli di quelli che si leggono sulle riviste...ma non so...
|
Quote:
|
Te lo dico io! Sono uno psicologo segreto, mandato per fare nuovi test. Okay. :occhiali: Da questo momento mi ritengo colpevole! Mi arrendo. Aveeeete viiinto vooooi... :piangere: xD Ma dai! E poi, anche se fosse, che te ne frega? :)
|
allora: il webmaster, propietario del dominio, è un ragazzo spagnolo 30enne (anzi, catalano), sviluppatore web e web designer di professione, ex fobico sociale, ha creato da solo questo e altri forum in spagnolo e inglese (fobiasocial e socialphobia) proprio come comunità virtuale di auto aiuto e confronto sulla fobia sociale, la timidezza e altre problematiche che ne fanno capo...se andate su alexa.com trovate informazioni sul sito e su di lui (questo per farvi capire che i suoi dettaglio sono cmq già pubblici)
io ci ho parlato 2 volte in chat ecco, questo per far capire chi c'è dietro senza scomodare l'invasione degli extraterrestri |
E se fossi io lo sperimentatore?
Edit: e se fossi tu? |
ecco, questo per far capire chi c'è dietro senza scomodare l'invasione degli extraterrestri[/QUOTE]
:piangere: Noooo! Io volevo fare lo sperimentatore! :piangere: |
Quote:
E se fossi tu lo sperimentatore? |
Quote:
|
Quote:
anzi forse meglio lasciare tutto così che metterla in homepage mi sa che ha un effetto paradosso |
azz, mi hai sgamato :o
|
Quote:
mi sono rotto degli amanti dei complotti di questo forum...:sisi: |
e se quelli stessi psicologi non fossero altro che un gruppo di sadici cinici clinici che osservano e veicolano minutamente ogni singolo movimento all'interno di questo forum, col solo intento di riempire la testa di noi ingegnua popolazione protofobica di complessi e paranoie?
e se questa stessa non fosse altro che una di quelle paranoie!!?! E se quelli stessi psicologi! fossero in realtà una razza aliena, atterrata sulla terra col solo intento di distrarre gli elementi migliori della razza umana, riempendone la testa di complessi e paranoie.. Il tutto in modo tale da facilitare la loro conquista della terra?!?? :o e se questa stessa! non fosse altro che una di quelle paranoie?!!?!?!:o |
E se fosse tutto un gombloddo?
|
gli psicologi sanno già come interagirebbero persone con problematiche simili:applauso:
|
Pensa che il mio psichiatra si è rifiutato di visitarmi perchè dice che non voglio uscirne e quindi andarci è solo tempo sprecato:sisi:
|
Quote:
|
è sicuramente un complotto interfobicoplanetario
|
non è da escludere, tutto è possibile, come facebook è stato creato per poter far modo che milioni di persone si schedino da soli con tanto d'interessi personali, opinioni e foto della loro vita sociale, allo stesso modo fobiasociale servirebbe a schedare i soggetti considerati per la stragrande maggioranza dei normali delle persone " mentalmente instabili"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |