![]() |
le 5 canzoni che vi emozionano di più
Non sono in ordine di preferenza
1) |
Re: le 5 canzoni che vi emozionano di più
|
1- Summer '68-Pink Floyd
2-No surprises-Radiohead 3-Heroin-Velvet Underground 4-Heroes-David Bowie 5-This land is your land-Woody Guthrie |
Tante. Scrivo le prime 5 che mi vengono in mente.
1) King Crimson - Starless 2) Tim Buckley - Phantasmagoria in Two 3) Joy Division - Atmosphere 4) Black Heart Procession - Blue Tears 5) Massimo Volume - Il primo Dio |
Ci provo, anche se sicuramente 5 canzoni sono troppo poche:
Tra due secondi le cambierei, forse, tutt'e cinque. |
Oh nooooo! :o:testata: Non ho messo niente degli Smiths: ora mi frusto! :testata::miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè, sceglierne solo 5... come si fa? |
mi viene da piangere |
madòòò le altre 4 le posto stasera vado troppo di frettaaaa...:mannaggia: |
Quote:
|
per diversi motivi al momento mi vengono in mente queste 5, ma sarebbero un'infinità, diverse emozioni ovviamente per ogni canzone |
Uhm, è difficile rispondere. E' un po' come chiedere ad un genitore se preferisce un figlio rispetto ad un altro.
Ogni canzone trasmette emozioni diverse e, magari, è legata a ricordi diversi. Comunque ci provo 1) Queen - Bohemian Rhapsody 2) Lynyrd Skynyrd - Free Bird 3) Lou Reed - Perfect Day 4) Dropkick Murphys - I'm shipping up to Boston Al quinto posto, a pari merito, metto: |
Tutte le canzoni che mi piacciono mi trasmettono emozioni e/o mi fanno pensare, e sono ben più di cinque.
Detto questo, devo tirar fuori almeno 2 cinquine, e subito vedrete perché. Le canzoni non sono in ordine di preferenza. NON - SOMMI 1) 2) 3) 4) a pari merito con 4 bis) 5) quest'ultima a pari merito con 5 bis) SOMMI (qui la scelta è stata non dura, ma straziante) Rullo di tamburi... :occhiali: Lo so che volete il bis, vi accontento subito :occhiali: :occhiali: |
Tutte e 5 perchè mi ricordano particolari periodi e momenti della mia vita ed hanno un loro significato.. |
mogwai- are u still in 2 it
chopin- improvviso fantasia op.66 bark psychosis- absent friend crash of rhinos- lifewood ulver- wolf and fear cinque come già detto sono poche, inoltre quelle che ho scelto mi rendo conto che assieme formano un'accozzaglia assurda.. ma vabbeh:bene:.. |
|
|
in realtà non finisce qui ,ma vado a letto |
|
Difficile, difficile fare una cernita di sole cinque canzoni.
1. Ask me The Smiths 1986 2. An end has a start Editors 2007 3. Bliss Muse 2001 4. Stand inside your love The Smashing Pumpkins 2001 5. Special needs Placebo 2003 |
Sì vabbé molti da 5 ne hanno postate 15.... :ridacchiare:
|
Ok, proviamo
|
|
1. Steppenwolf - Born to be wild
2. The Cure - Burn 3. Bob Marley - Three Little Birds 4. Jovanotti - L' ombelico del mondo 5. Iron Maiden - Fear Of The Dark 6. Metallica - Master of puppets me ne sono scappate 6 :mannaggia: ma potevano essere molte di più quanti bei ricordi :figo: |
|
5- raf infinito
4-vasco rossi stupendo 3- 270 bis nella tua stanza 2-de andre' geordie 1-battisti i giardini di marzo |
5. Bliss - Muse
4. Sons of the silent age - David Bowie 3. Exit music (for a film) - Radiohead 2. Von - Sigur Ròs 1. 33 - Smashing Pumpkins Tutti bei ricordi:timidezza: |
tra le mie preferite
In love with a view - Mojave 3 The wagon - Dinosaur jr Via - Deus Vapour Trail - Ride Wuthering Heights - Kate Bush |
insomma quelle che fanno piangere come una fontana... :piangere:
Prefab Sprout - We Let The Stars Go John Lennon - #9 Dream Ennio Morricone - Jill's America (Jill's Theme) Jennifer Rush - The Power Of Love Roxy Music - My Only Love Duffy - Breaking My Own Heart Eric Whitacre's Virtual Choir - Lux Aurumque Fabrizio De André - La canzone di Marinella Ornella Vanoni - L'Appuntamento Era - Hymne eh sì sono 10 ma io ho 2 mani :P |
sinead o'connor TROY
|
|
|
Nel mio presente queste
|
Tante canzoni mi fanno provare forti emozioni. Metterò le prime che mi vengono in mente.
|
Non sono in ordine ma alcune di queste mi fanno piangere per davvero...
questa è proprio la mia storia oddio questa è qualcosa di struggente.... la speranza di poterla cantare un giorno a qualcuno la rende ancora più viva bellissima....la dovete ascoltare!!! dal mio canale incredibile...è tutto un sogno, un sogno...dovete sentire anche questa! È uno storico cantautore della mia amata/odiata città... Anche questa fa male, ma è tanto bella...anche questa dal mio canale |
Don't cry dei guns 'n' roses
November Rain dei guns 'n' roses hey you dei pink floyd lonely day dei system of a down one u2 e mary j. blige boulevard of broken dreams dei green day wicked game chris isaak (sono più di 5 ma mi piacciono) |
Radiohead: You and whose army
Band of horses: Monster Perturbazione: Se fosse adesso Slint: Washer Radiohead: Reckoner |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |