![]() |
Se aveste la possibilità...
Se aveste la possibilità di rivivere x intero un giorno della vostra vita, quale giorno rifareste da capo?
|
Re: Se aveste la possibilità...
Non saprei. :nonso: Io vorrei tornare bambino e esserlo per tutta la vita. -__- Anzi, proprio neonato, così sono solo, solo con la mia famiglia, incosciente e innocente. :testata:
|
Il giorno che ho preso il diploma. È stato l'ultimo vero successo della mia vita.
|
non c'è alcun giorno che vorrei rivivere non tanto perchè non ne abbia avuti di piacevoli ma perchè amo variare anche nell'ambito delle stesse situazioni di routine, che per forza di cose sono presenti nella mia vita (vedi il lavoro).
|
un qualsiasi giorno delle medie, prima che mi differenziassi totalmente da tutti i miei amici!
|
Quote:
in realtà però trovo che per quanto possibile dobbiamo sforzarci di pensare a quanto sarà bello vivere un giorno futuro piuttosto che ripensare al passato... sono meglio i progetti, anche piccoli ed apparentemente insignificanti, piuttosto che i bilanci |
Ho perso il conto dei miei errori :nonso:
|
Quote:
Stavo per rispondere nessuno, poi mi son ricordato di quanto quel giorno sarei voluto uscire in piazza a festeggiare, ma ero talmente ansioso e evitante che son rimasto a casa. 22 Maggio 2010, senza se e senza ma. Più che altro mi piacerebbe rivivere periodi della mia vita della durata di circa un mese, con la possibilità di cambiare qualcosa: estate 2007, quando ebbi la mia seconda e ultima stori(ell)a, estate 2008, l'ultimo periodo positivo prima del baratro (potevo fare infinitamente di più sotto quel punto di vista) e il periodo di pasqua di quest'anno, dove gestirei due cose in maniera completamente diversa. |
vorrei tornare indietro in un qualsiasi giorno dell'anno 2005.....
|
Mi piacerebbe rivivere le attese....tutte le attese belle dietro il vetro di casa mia.
Il piacere di attendere una persona speciale, di sapere che sarebbe arrivato, che davvero sarebbe accaduto e che non ci poteva essere nulla di diverso in quel momento, mi ha reso contenta a volte molto più della vita vissuta di lì a poco. |
Quote:
nostalgia canaglia :piangere: la prossima volta vai in piazza a tutti icosti :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Il giorno in cui ho scelto di fare l'università. Probabilmente andrei a lavorare :bene:
|
Quote:
comunque non saprei:interrogativo: |
Se si tratta di riviverlo senza poterlo cambiare direi nessuno :pensando:
in caso contrario direi 19-06-11 :perfetto: |
Un qualsiasi natale della mia infanzia.
|
Quote:
riviverlo solo una volta? poter cambiare il corso degli eventi? bah troppe variabili. Ne avrei molti che vorrei rivivere, mi viene in mente in particolare il 5 novembre 2010. New york, giorno del mio compleanno, visita di central park e dello zoo, serata a vedere il musical mammamia e poi in un pub, con lapersona che amavo, ed era uno dei nostri periodi migliori. Si, penso potrei riviverlo in eterno senza problemi. |
Quote:
|
Quote:
però se proprio dovessi sceglierne uno.... :pensando: 09/04/1999 |
:pensando: no, nessun per cui valga la pena.
|
uno solo?? mmmh...direi il giorno in cui ho scelto le amicizie sbagliate in università. :pensando:
|
Quote:
Se per cambiarlo, non saprei proprio.. forse quando ho deciso di andare all'uni invece di lavorare. |
mmm:pensando:...
riviverlo uguale direi un giorno d'estate di quando ero bambina e con i miei cugini correvo per i prati delle montagne...oppure anche il 22 maggio 2010 :cuore:, in piazza sono scesa e l'adrenalina era mille... invece un giorno da rivivere per cambiarlo, ne ho a bizzeffe..ogni giorno in cui ho rinunciato a far qualcosa per paura ed ansia, ogni giorno che al posto di vivere la mia vita ho fatto da spettatrice e sarebbero veramente tanti, ne ho perso da tempo il conto...:( |
è grave perchè non me ne viene in mente nessuno in particolare :nonso:
si forse quel giorno d'estate 2009,in cui mi era stato chiesto di accompagnare una ragazza venuta qui per studi a visitare venezia,...quel giorno sono stato bene per tutto il tempo e felice particolarmente,...tornando la sera in treno,lei si poggio su di me,avrei voluto che durasse per sempre...purtroppo duro appunto un solo giorno... |
Vorrei tornare a giugno del 2007 e non lasciarla andare :(
|
Indeciso tra:
- luglio 2005 (non ricordo bene il giorno) - 1 agosto 2006 - 4 dicembre 2009 |
Quote:
|
un qualsiasi giorno dell'inverno 2008
|