![]() |
Provo il tutto per tutto
Oggi ho realizzato che nn me ne frega un cazzo di fare brutte figure su Facebook tanto nn ho nulla da perdere. Domani probabilmente ci avrò già ripensato, prima che ciò accada vorrei approfittare di questo slancio di pazzia che oggi mi accompagna.
Ho trovato per caso una ragazza, su facebook, molto carina....l'ho aggiunta e ha accettato la richiesta, adesso vorrei scriverle prima che dmn ci abbia già ripensato...il problema è che nn so che scriverle. Non la conosco, nn so chi sia minimamente... Ho aspettato che entrasse online ma probabilmente o è una di quelle che si mettono perennemente offline o entra pochissimo su fb .Se le scrivessi per posta "ciao" e basta sicuramente nn mi si cagherebbe...ma nn mi viene in mente altro:applauso::applauso: |
Re: Provo il tutto per tutto
"Provo il tutto per tutto" con questo titolo pensavo tu fossi già arrivato al chiedere di uscire ad una ragazza che conosci....
che vuoi che sia contattare contattare una ragazza sconosciuta su facebook dai dai non succede niente e non rischi niente vai pure |
Quote:
Cioè se l'avessi incontrata per caso, in una situazione tranquilla e con altre 100 circostanze favorevoli allora mi sarebbe stato mooooooolto più facile rompere il ghiaccio dal vivo. Dal vivo alla fine qualcosa mi deve rispondere, se le dico ciao lei anche me lo DEVE dire, poi magari ci aggiunge un "cazzo vuoi?" ma mi deve rispondere! Su Fb al 99% nn mi si cagherà se scrivo ciao :pensando: |
Perchè non dai un'occhio alla sua bacheca per saperne di più dei suoi gusti e delle sue opinioni? Sarebbe un ottimo pretesto cominciare con "Ciao. Scusa, spero di non disturbarti ho visto che __ Anche io __". :)
|
ci avevo pensato, purtroppo nn c'è nulla che io posso usare per attaccare bottone. E' la prima cosa che ho pensato..:bene:
|
Quote:
|
dalla foto dai l'impressione di essere una ragazza molto sensibile, a volte anche troppo e che per questo ha sofferto anche in passato.
Lei ti dirà: come hai fatto a indovinare? :D |
Quote:
|
Se l'hai aggiunta è perché magari l'hai conosciuta in un gruppo o in una pagina. O magari avevate delle conoscenze in comune.
Io partirei da questo: parlare di punti d'interesse in comune, che siano musica, film o letture. Poi magari, dopo un po' di confidenza, passare a domande più personali come "cosa fai nella vita?". Immagina di conversare con lei faccia a faccia ed è fatta ;) Pensa sempre a cosa risponderesti se fossi al suo posto quando le poni una domanda, così eviterai argomenti che lei potrebbe considerare scomodi |
Chedile se le va una sana scopata.
|
In teoria se ha visto il tuo profilo ed è interessata, ti darà retta indipendentemente da come ti introduci.
Se al contrario non ti cagherà minimamente, mi raccomando, niente pensieri tristi! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me pare che non ci siano altri motivi, se non ho capito male... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Poi quando le scrivi raccontaci come è andata :)
|
Quote:
|
Se le scrivessi...
"ciao! Sei tu la ragazza che doveva comprarsi i libri di matematica da me?" Teoricamente dovrebbe rispondermi "no" e a quel punto posso dirle "ah oddio scusa, dalla foto mi sembrava..mi sono sbagliato, cmq piacere Tizio! Magari nn vai nemmeno a scuola al (nome della scuola)?" Cosi dovrei aver rotto il ghiaccio. che ne pensate? ahahahah mi diverte studiare strategie idiote! |
E per carità, niente "Ciao bellezza!" o cavolate di vario genere! o__o
|
Quote:
Prova a sbirciare tra i suoi "Mi piace" e vedi se riesci a trovare punti d'interesse in comune. Così, dopo aver risolto il problema del libro di matematica, avrete altro di cui parlare Quote:
|
Quote:
che dite allora potrebbe andare come frase da scriverle? |
Quote:
anche a me sembra banale...mi sembra proprio sgamata come cosa! |
Quote:
Ah, comunque ti do un consiglio: non dirle "dalla foto mi sembravi tu", altrimenti capisce. Dille: "Ah, scusa, mi sono sbagliato. Il nome è lo stesso" |
Dille così: <Zitta, donna. Rispondi solo quando interpellata.>
|
Quote:
|
A me invece mi ha aggiunto una ragazza che non ha niente in comune con me... nessun amico in comune, nessun interesse... sta pure a 400km...
stavo per rifiutarle l'amicizia ma ho deciso di concedergliela, solo che ancora non mi ha scritto niente (dopo un giorno). Ora le ho scritto io chiedendole perché mi ha aggiunto, se non avrò una risposta convincente la cancello. |
Quote:
|
Quote:
Oppure prova con "ciao, sarei leggermente interessato a metterti la lingua in bocca, ti va?" Approccio più soft. |
Le ho scritto quello che avevo postato, ha funzionato! Mi ha risposto 'no' e da li ho pouto attacre bottone, volendo adesso saprei che scriverle la prossima volta che la contatto, ottimo!
La fregatura sapete quale e'? CHe io ho 19 anni, 20 a dicembre, lei 14!! Porca puttana m sento un pedofilo! Dalle foto gli davo almeno 16 anni! |
Quote:
Vabè, è un po' troppo piccola |
Che rosicata peró una volta che decido di provarci su fb, una volta tanto che ho trovato il modo di farmi cagare....trovo una piccoletta!
Vi giuro dalle foto nn le avrei dato meno di 16 anni, io pensavo che ne avesse 16-17! |
|
fino a 14 anni comunque è legale...e non ci sarebbero problemipoi vedi tu..in effetti è piccola...
guarda che comunque di ragazze facebook ne è pieno..che problemi ti fai? anche se non ti rispondono amen... il titolo è errato non hai ancora provato il tutto per tutto hai fatto solo l'1%...ora devi continuare a fare il resto, provando con un'altra amicizia |
Auahhaha a 14 col consenso si puó pure fare! Ahahhaha mi sentirei troppo un pedofilo...che poi secondo me se la vedo dal vivo continuo a dargli 16-17 anni, questa c'ha 14 solo alla'anagrafe porca eva!
|
E' una fregatura non tanto per l'età, ma per il fatto che una quattordicenne non ha la testa di un diciannovenne.
Lei ragiona ancora come una "bambina", quindi qualora decidessi di provarci certe cose potrebbe non afferrarle. E' ingenua, capisci? Poi se proprio vuoi continuare, più che conquistarla cerca di farla innamorare di te. Per farlo devi capirla veramente ed intuire cosa possa piacerle |
Quote:
|
Quote:
Poi ovviamente la maturità non dipende solo dall'età (rima). |
Quote:
poi è necessario cercare di far andare avanti la discussione dimostrandoci intelligenti, simpatici ecc poi è necessario fissare un incontro se la ragazza ci piace poi è necessario andare all'incontro poi è necessario che la ragazza ci piaccia anche di persona è necessario piacere fisicamente alla ragazza poi è necessario creare un buon feeling di persona poi è necessario metterle la lingua in bocca e qui arrivi al 99% :D |
potrei cercare di conoscerla meglio per vedere se oltre al fisico ha anche un cervello più "grande" della sua età perchè quello che dici è sacrosanto!
Non lo so, penso che proverò a riparlarci su fb nn tanto per provarci e basta ma per fare pratica diciamo..per vedere quanto riesco a portare avanti una conversazione..parlando la conosco meglio e capisco che età ha di cervello ma sono dell'idea che nn potrei mai provarci con una 14 enne, mi sentirei davvero una merda a prescindere dal suo fisico e dal suo cervello...mi vergognerei a dirlo in giro! A dicembre faccio 20 anni, lei a marzo ne fa 15...a quest'età 5 anni sono troppi..avese avuto un anno in più già era diverso. |
Quote:
|
Quote:
La tattica del libro è ottima ao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |