![]() |
Moriranno tutti.
Cazzate.
------------------- |
Re: Moriranno tutti.
ehi vuoi rubarmi il posto????? sono io il depositario della sentenza MORIREMO TUTTI ricordalo!
|
Quote:
|
LatrinLover , abbiamo un tuo clone :mrgreen:
|
Ah però aspetta!! ha scritto MORIRANNO TUTTI, vabbè dai ti sei salvato in corner :bene:
|
evochiamo tutti assieme Luca Laurenti:
RICORDATI CHE DEVI MORIRE!!!!!!!!!! |
Succederà il 21/12/12 ?? :o
|
l'aspettativa di vita in italia è tra le più alte al mondo, sugli 80 anni..qualcosa dovrai fare in questi anni
|
:D .............
|
Latrin Lover fatti pagare i diritti d'autore!
|
Quote:
|
Come sono impaziente di togliervi questa soddisfazione :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
No, ma di questo passo io neanche ai 40 arrivo. |
Quote:
Tra l'altro il tizio che interpreta il monaco lo conoscevo di vista, abitava dalle mie parti. Si è ricordato di morire l'anno scorso |
Quote:
|
E' assolutamente vero quello che affermi. Tuttavia nel lasso di tempo che intercorre tra la nascita e la morte, rischiamo di prendere bastonate sonore da ''loro'', perciò non bisogna aspettare in modo inerte ma lasciarsi trasportare dalla corrente vitale.
|
Quote:
me smebra la stessa cosa di quelli che dicono a chi ruba o simili, tanto prima o poi dio li punirà quando muoiono si ok, però intanto loor si fanno 90 anni tranquilli e beati, alla faccia di quelli come te e altri che stanno li a farsi venire il magone. non siamo farfalle che moriamo in pochi giorni |
Quote:
|
Quote:
Quindi la cosa migliore da fare diventa quella di dare il massimo durante la vita che ci è stata concessa... Con tutte le gigantesche difficoltà del caso... |
Quote:
ho sempre sostenuto che è necessario in primo luogo correggere il giudizio che abbiamo sugli altri (che spesso sopravvalutiamo), e poi lavorare sulla propria autostima |
Quote:
|
vabbé visto che siamo in vena di citazioni, mi viene in mente questo
|
Per me sapere che anche la persona più fortunata e felice di questo mondo non potrà scampare alla morte è un sollievo.
|
Quote:
|
Quote:
E mi interessa proseguire sempre più su questa strada. |
Quote:
Purtroppo sono gli altri che mi hanno sempre etichettato come qualcosa, anche contro la mia stessa volontà. Ma che vuoi farci, con l'ignoranza della gente dobbiamo fare i conti tutti, prima o poi. |
E infatti è così, io non mi reputo inferiore a nessuno consciamente, invece inconsciamente ho i complessi d'inferiorità :piangere:
|
mi associò a Betsy .. mi sento inferiore dentro !!
|
.............
|
L'uomo è molto egocentrico, una volta pensava pure che la Terra fosse al centro dell'universo. La verità è che siamo meno di pulviscolo cosmico. Cosa siamo noi singolarmente rispetto al Tutto?
|
Quote:
|
Quote:
uahahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se il tuo messaggio voleva essere una sorta di: se abbiamo l'occasione di pugnalare una persona, in società, di cui disprezziamo l'indole e l'operato... oooh ..ma quello è scontato!^^ certo che lo faremo. Scusa... ma l'hai realizzato solo adesso? Cosa credevi che il fatto di appartenere alla società umana sia di per sè motivo d'alleanza e di lealtà? Che andassimo tutti amorevolmente tenendoci per mano ed intonando canzoncine tipo teletubbies? hah! |
Moriremo tutti cit
:mrgreen: |
Quote:
La vita prima o poi finirà sul nostro pianeta, l'universo continuerà ad espandersi fino a diventare freddo e morto... ecc... ecc... ecc... Resta il fatto che chi ha voglia di lottare ti sarà sempre superiore, anche quando morirà, perché avrà vissuto meglio di te, forse sarà stato/a anche una persona migliore. :D |
Quote:
Io ho smesso di lamentarmi, ho smesso di piagnucolare, ho smesso di piangermi addosso. Ragioniamo concretamente: ha una qualche utilità? Dio, no. Riguardo alla reazione..per me non fa alcuna differenza, ognuno reagisce come gli pare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |