![]() |
che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
è una cosa che mi manca tantissimo, so bene cosa mi perdo, anche se non ho esperienza presumo che sia una cosa bellissima... ma che cavolo ho fatto di male???
E intanto vedo i miei coetanei che dopo essersela spassata iniziano ad andare a convivere, sposarsi, alcuni hanno già dei figli... ed io sempre solo! ma come ho fatto a finire così???? :piangere: |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
su con la vita..che intendi con "se la sono spassata?"..
|
Quote:
Secondo me la cosa peggiore è la mancanza d'amore, più che di sesso. |
Se ti può consolare il sesso se vissuto male può essere fonte di ansia e stress
|
Quote:
|
Quote:
avranno ciulato a destra e a manca,fottendosene altamente dei sentimenti e cambiando donna come si cambiano le mutande.Quelli sbagliati siamo noi. |
Quote:
si..hai ragione..brucia anche a me.. |
Ragazzo single, quanti anni hai?:interrogativo:
|
30.........
|
.....bah....
|
Be siamo quasi coetanei....guarda se hai un lavoro fisso ed un discreto/buon stipendio io ti consiglierei di farti un viaggio in thailandia, te ne trovi una e ti sistemi:bene:. A mali estremi estremi rimedi. Io ultimamente ho il cervello che frulla idee a non finire, per cui o mi suicido o trovo strade alternative. Credo che la stessa cosa valga per molti qui dentro.
|
Quote:
|
Quote:
Tu hai un'età in cui non puoi capire, se ancora abbastanza piccolo ed hai ancora delle chances.....chi si trova sulla soglia dei 30 è praticamente quasi fottuto, perchè le migliori ragazze ormai si sono accasate, rimangono quelle brutte, le mezze troie, le troie con un passato scandaloso e quelle che vogliono ancora godersi la vita. Io non credo che per noi ci sia una vasta scelta.....quelle poche buone che rimangono vanno con gli estroversi, quindi fatti due conti......e vediamo se l' idea di portarsi una thai è ancora squallida. |
Quote:
Tempo fa pensavo fosse squallido fare una cosa del genere,ora mi sto ricredendo... |
Quote:
A questo punto conviene dichiararsi non autosufficiente e prendersi una badante rumena (così il viaggio sarebbe più corto). :miodio: |
Quote:
Io conosco pochissime persone che a 30 anni sono sposate. I tempi sono cambiati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo una precisazione: questa discussione non ha senso, per il semplice fatto che nessuno di voi è morto e, quindi, avete ancora vita davanti.
In realtà, per come la vedo, non ha senso nemmeno dopo questa puntualizzazione perché quasi nessuno ha zero possibilità: è solo questione di opportunità, non di condizione. |
Quote:
Riassumendo: Noi fobici, timidi, introversi, silenziosi ecc ecc....siamo fottuti. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
su questo punto do ragiona al guidatore..a 30 di solito i giochi son fatti..mah..io ho 20 anni e vedo molto buio di fronte a me,avendo avuto un'adolescenza non proprio esaltante..speriamo bene,ma sono abbastanza pessimista
|
Quote:
si tratta solo di diversita'.poi i disturbi per me,vedendo anche molte storie di utenti del forum,vengono sopratutto vivendo,vedi bullismo,rifiuti o anche famiglia. |
Quote:
Ma sei proprio convinto di quello che scrivi? Ma lo sai in che forum siamo si....non è una questione di condizione?:interrogativo: Mah, pensala come vuoi ma io non ti capisco. |
Quote:
Quote:
tu sei molto giovane,non ci conosciamo di persona,ma sei l'utente che abita piu' vicino a me(15 km circa) e prima o poi ci conosceremo credo.Sul discorso di guidatore ci sarebbero molte cose da dire,si potrebbe stare qui per giorni, comunque a grandi linee quello che dice e' vero,almeno per me che di anni ne ho 41 anni e di persone ne ho conosciute in vita mia.... Poi e' chiaro che ognuno hai le sue esperienze e le sue idee,ma anche io ho pensato piu' volte a cercarmi una ragazza straniera,anche se a dir la verità ero orientato verso est europa...... Il problema piu' che altro e' che trovare una ragazza seria e discretamente carina non e' facile,ci sono un sacco di persone disoneste in giro....e se finisce male e' sempre l'uomo che ci rimette..... |
wildflower io lo dico per te perchè si rischiano fregature..poi quelle chiedono il divorzio o se ne fuggono col manzo conosciuto nel locale e ti piantano lì..boh non so..se arrivo a 30 messo male ti dico cosa ne penso..
|
Quote:
Io sono sempre stato introverso,peró sono peggiorato durante l adolescenza...colpa appunto bullismo e prendendo un sacco di legnate da mio padre. |
Quote:
|
Quote:
|
che tristèss |
Quote:
|
Quote:
Ci sono tanti fobici sociali, anche in questo forum, fidanzati o che hanno avuto relazioni. Ed anche fobichE. Perché viene fatto sempre il discorso al maschile? |
Quote:
Quote:
Due le conosco dal 1992(20 anni) e un'altra dal 1998 e non sono mai state fidanzate in questi anni e credo mai lo saranno,non gli interessa! Le vedo assieme a un paio di coppie sposate,ci vediamo 5-6 volte all'anno,ci conosciamo da anni e di solito ci vediamo per i compleanni!! Voi direte:come hai 3 amiche single e non ci hai mai provato?Beh io ci esco perche' le conosco da anni e non avendo molte amicizie passo qualche ora in compagnia,mi trovo bene con loro! Ma non sono esattamente il mio tipo di donna ideale,anche fisicamente non mi attraggono per niente devo dire,non provo nessun interesse se non semplice amicizia!In una delle 2 coppie sposate la ragazza e' abbastanza carina,ma questa e' la norma :mrgreen: |
Quote:
|
Infine, supponendo che uno di noi abbia la strafortuna di incontrare una ragazza carina, non impegnata, gentile, con un pizzico di sale in zucca.....mica facile farla innamorare. Quindi, considerando tutte queste cose, assemblare un puzzle del genere credo sia assolutamente impossiblie, a sto punto credo che sia più facile beccare un 6 all' enalotto che trovare una ragazza.:miodio:
In questo caso, con un 6 all' enalotto, la situazione si ribalterebbe completamente, cioè dovremmo iniziare a respingere le varie corteggiatrici ed ammiratrici. Quindi a conti fatti, fobici giocate all' enalotto, sperando in un 6. A quel punto di ragazze ne avrete a vagonate. |
Quote:
|
è veramente triste questa situazione..io sto gettando nel cesso la mia gioventù..
|
Quote:
La speranza di cambiare la propria condizione non deve morire mai altrimenti è finita... Forza ragazzosingle!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |