FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ossequi: Addio forum. (https://fobiasociale.com/ossequi-addio-forum-28621/)

Kavin Casey 29-08-2012 11:10

Ossequi: Addio forum.

Infine ho deciso di abbandonare il forum.
E' un'idea che saltella qua e la nella mia mente da un circa un mese, e più il tempo passa più diventa forte.
Il forum mi è venuto terribilmente a noia, certi topic mi irritano, infastidiscono o peggio deprimono e mi sono reso conto che ormai i miei interventi sono ripetizioni di vecchi interventi (e quindi, comunque, piuttosto inutili di per se).
Non ho più molta voglia di scrivere e leggo a malapena i topic col rischio che mi facciano sprofondare nella tristezza e con una buona probabilità che mi innervosiscano.

Mi spiace andarmene così, in verità. Questo forum mi ha dato molto, mi ha aperto gli occhi su certi aspetti della vita che prima ignoravo, ha sviluppato il mio spirito critico e, in generale, sotto alcuni aspetti mi ha fatto maturare e quindi ho come la sensazione di non aver saldato il debito che ho verso di lui (o sarebbe meglio dire voi?). Pazienza.

Ci sarebbero molti utenti a cui vorrei lasciare un saluto, purtroppo per la gran parte di loro non ho mai avuto il coraggio di contattarli qua sul forum e probabilmente non avrei il coraggio di salutarli nemmeno qua. Quindi? Quindi nulla, non ho idea di dove volessi andare a parare con questo discorso.

Perdonatemi il tempo perso.
Buona vita.

N.B: Argh! A quanto pare perderò il finale del fumettoocomevoletechiamarlovoi di Allocco! Mh, pazienza...forse.

Yannis Akis 29-08-2012 11:20

Re: Ossequi: Addio forum.

Quote:

Il forum mi è venuto terribilmente a noia, certi topic mi irritano, infastidiscono o peggio deprimono e mi sono reso conto che ormai i miei interventi sono ripetizioni di vecchi interventi (e quindi, comunque, piuttosto inutili di per se).
Non ho più molta voglia di scrivere e leggo a malapena i topic col rischio che mi facciano sprofondare nella tristezza e con una buona probabilità che mi innervosiscano.
Comprendo.
Purtroppo il forum, per certi versi, è un'arma a doppio taglio.

Beh, che dire, buona fortuna e prenditi cura di te stesso!

Blur 29-08-2012 11:22

In 10 anni di vari forum tutti quelli che aprivano un thread dando l'addio sono sempre ritornati dopo un po' di tempo....

Gia dalla prossima settimana tornerai a leggerlo magari senza postare inzialmente

e vabbe ciao! auguri per tutto

a.a.a 29-08-2012 11:27

Ciao e buona fortuna :)

Satana 29-08-2012 12:16

Una settimana, massimo due, e me ne vado anch'io. Sfrutto il suo topic che ne aprissi uno io sarebbe il deserto dei tartari.

Fallitoperenne 29-08-2012 12:23

Addio,vault dweller.

Moonwatcher 29-08-2012 13:13

In bocca al lupo Kavin, sei un grande. :)

Ci teniamo in contatto comunque, se ti va. :)

O meglio iniziamo visto che non ci siamo mai tenuti in contatto. :ridacchiare:

Kavin Casey 29-08-2012 13:14

Addio, e grazie per tutto il pesce.

LeonardKraditor 29-08-2012 13:41

Te ne vai anche tu? :(
Beh, se il forum ti fa star male in fondo è una decisione saggia.
Sei giovane, ti auguro di prendere in mano la tua vita e raggiungere i tuoi obiettivi.

In bocca al lupo :ciao:

Winston_Smith 29-08-2012 13:43

Ciao e buona fortuna.
Mi dispiace per la partita a scacchi, ero stato preso da altre cose per la testa...

Rasko 29-08-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 842453)

sensazioni comuni a molti immagino, me compreso. Se hai qualcosa di meglio da fare che ti tenga lontano dal forum buon per te.
In bocca al lupo! :)

Allocco 29-08-2012 13:48

Quote:

fumettoocomevoletechiamarlovoi

E' un po' di tempo che si chiama "libero" ;) :ridacchiare:

briox77 29-08-2012 13:52

buona fortuna :ciao:

g.v.f 29-08-2012 13:57

Nei tuoi ultimi post mi sembravi molto più positivo, credo che l'idea di lasciare il forum sia giusta.
Ciao e buona fortuna! :ciao:

ESPROC 29-08-2012 14:19

Buona fortuna

AirDna 29-08-2012 14:25

Kavin, io al contrario son arrivato e tutto mi rattristava o infastidiva... Poi è passato :) avevo bisogno di prendere i topic con meno empatia.... capendo i problemi senza farmi stravolgere

Xchénnpossoreg? 29-08-2012 14:34

Secondo me stai sbagliando.
Capisco che possano esserci degli interventi fastidiosi ma perché negarsi la possibilità di frequentare uno spazio popolato da persone con i nostri stessi problemi?

Magari non oggi, non domani ma in futuro avrai voglia di condividere un pensiero con gente che ti può capire (o almeno dovrebbe, ecco).

Meglio dire arrivederci piuttosto che addio,no? :timidezza:

Ad ogni modo in bocca al lupo per tutto ;)

Markos 29-08-2012 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 842584)
Capisco che possano esserci degli interventi fastidiosi ma perché negarsi la possibilità di frequentare uno spazio popolato da persone con i nostri stessi problemi?

Magari non oggi, non domani ma in futuro avrai voglia di condividere un pensiero con gente che ti può capire (o almeno dovrebbe, ecco).

Condivido totalmente...
La soluzione non è abbandonare ma staccare progressivamente la spina per poi reinserirla all'occorrenza anche per breve tempo (quello che sto facendo io ultimamente scrivo molto meno).
Ma sono scelte...
In bocca al lupo in ogni caso!!!:)

Kavin Casey 29-08-2012 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 842540)
E' un po' di tempo che si chiama "libero"

Riferimento a Faber? :D

Quote:

Originariamente inviata da g.v.f (Messaggio 842555)
Nei tuoi ultimi post mi sembravi molto più positivo, credo che l'idea di lasciare il forum sia giusta.
Ciao e buona fortuna! :ciao:

Si, effettivamente si sono aggiustate precchie cose.
In verità credo di essemi aggiustato io.

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 842584)

Nello stato in cui sono ora potrebbe solo farmi male.
In effetti ho curiosamente notato come le più grosse fasi "depressive" della mia vita sono iniziate coll'avicinarsi al forum. Coincidenza? Non saprei, credo di si. C'è da dire che, tornato dalle vacanze due settimane fa, la prima reazione che ho avuto leggendo questo forum è stata tristezza.

Inosservato 29-08-2012 19:43

ciao http://2.bp.blogspot.com/_Knccou5Pya...35d6fpl_th.gif, ma non farti bannare, così puoi fare ritorno quando vuoi :applauso:

Ginta 29-08-2012 20:04

Buona Partenza, ma non sarai il solo! Ti farò anch'io compagnia molto presto! :mrgreen:

AloneInTheDARK 29-08-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 842510)
Addio, e grazie per tutto il pesce.

bye

Kid Omega 29-08-2012 21:08

Ciao Kavin :ciao: buona fortuna per tutto.

clanghetto 29-08-2012 21:27

Addio Kevin ò.ò

Mi piaceva la tua storia d'ammore :timidezza:

rainy 29-08-2012 23:36

E il forum perde un altro pezzo da novanta :(

Buona fortuna Kavin, mi dispiace molto che tu te ne vada. Ti mando un mp coi miei contati, magari se ti va ci sentiamo tramite altri canali.
Sei sempre stato uno degli utenti che più stimavo, questa tua scelta mi spiazza davvero.
Ma leggendo le motivazioni che ti hanno spinto ad andartene comprendo che questa, per te, è la soluzione più giusta
:(

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 842895)
Buona Partenza, ma non sarai il solo! Ti farò anch'io compagnia molto presto! :mrgreen:

Anche io. A breve lasceremo i fobici discutere di sesso anale, orale, raduni segreti e chi ne ha più ne metta in santa pace :sisi:

Vapaus 29-08-2012 23:45

Quote:

Mi spiace andarmene così, in verità.

Perdonatemi il tempo perso.

ma scusa ti costa non andartene? perdonatemi il tempo perso cosa significa credi che a qualcuno possa interessare veramente quello che fai, questa è una comunità virtuale di gente che per lo + sta male e si sfoga o trova conforto.
Di sicuro è possibile fare conoscenze forse anche importanti per la vita ma alla fine il forum è semplicemente un muro dietro a cui nascondersi

Winston_Smith 29-08-2012 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 843098)
alla fine il forum è semplicemente un muro dietro a cui nascondersi

I'm sitting in a bunker / here behind my wall (cit.)

Diclonius 29-08-2012 23:55

Scelta comprensibile, buona fortuna per tutto!

Sayonara.

Pluvia 30-08-2012 01:20

Quote:

Ci sarebbero molti utenti a cui vorrei lasciare un saluto, purtroppo per la gran parte di loro non ho mai avuto il coraggio di contattarli qua sul forum e probabilmente non avrei il coraggio di salutarli nemmeno qua.

Qui è palese che stai parlando di me, ma non preoccuparti anche a me mancherai.:occhiali:

Sverso 30-08-2012 02:14

Semplicemente kavin vede una situazione nella sua vita migliorabile e non vuole aprire sto forum e vedere topic di suicidio etc etc e lo comprendo benissimo a me da lo stesso fastidio vedere topic di speranza:mrgreen:

Se avrà altri momenti di down, speriamo di no ovviamente, penso che tornerà.

Ginta 30-08-2012 05:34

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 843089)
Anche io. A breve lasceremo i fobici discutere di sesso anale, orale, raduni segreti e chi ne ha più ne metta in santa pace :sisi:

Esatto! Anzi mi hai dato ottimi spunti per thread futuri, qui si brancola nell'ignoranza più becera su certe tematiche, Rainy sapevo che eri uno di noiH, bravo Giovanno bravo! :applauso:

(Prima che venga bannato di nuovo, sto scherzando :mrgreen:) Fine OT

chopin6630k 30-08-2012 08:45

Non ti ho mai conosciuto, comunque ciao! E buona fortuna! ^_^

Kavin Casey 30-08-2012 09:48

Non so quando mi arriverà il ban.
In verità stavo pensando che potrei anche non farmi bannare, potrebbe bastare non loggare più, tanto immagino che non mi cambi molto.

Tanto per essere chiari, i topic che io reputo "deprimenti" sono stati più quelli su "assurde teorie sull vita, l'universo e tutto quanto" (si nota che sto leggendo la triologia in cinque parti di Douglas, vero? :D) che quelli di sfogo. Anzi, in genere se qualcuno mostra un certo disagio me ne dispiaccio, ma è un dispiacere del tutto diverso da quello che intendo io.
Sempre più incasinato il tutto, lo so.
De gustibus.

Altamekz 30-08-2012 09:55

Ciao Kavin, non so che pensare, sò solo che quello che ti dirò non ti piacerà...

42

Fallitoperenne 30-08-2012 10:04

la soluzione a tutto

luky 30-08-2012 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 843229)
In verità stavo pensando che potrei anche non farmi bannare, potrebbe bastare non loggare più, tanto immagino che non mi cambi molto.

Tanto per essere chiari, i topic che io reputo "deprimenti" sono stati più quelli su "assurde teorie sull vita, l'universo e tutto quanto" (si nota che sto leggendo la triologia in cinque parti di Douglas, vero? :D) che quelli di sfogo. Anzi, in genere se qualcuno mostra un certo disagio me ne dispiaccio, ma è un dispiacere del tutto diverso da quello che intendo io.
De gustibus.

Che intendi per assurde teorie sulla vita e sull'universo? Magari cerca di leggere solo thread che ti interessano?

clanghetto 30-08-2012 12:32

Quote:

De gustibus.

Kevin in realtà condivido questo pensiero tuo...a volte anche a me fa strano leggere di thread sulla fenomenologia della donna, teoria dell'universo contro l'utente x eccetera.
Ci sono modi e modi di affrontare le proprie paure e fobie, alcuni lo fanno tentando di capire dove sbagliano e migliorarsi, altri cercando di piegare l'universo alla loro visione negativa delle cose. Tu forse fai parte della prima branca e non te ne fai una ragione. :pensando:

E' un po' come nelle religioni.

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 843233)
Ciao Kavin, non so che pensare, sò solo che quello che ti dirò non ti piacerà...

42

E la domanda? :ridacchiare:

Moonwatcher 30-08-2012 15:59

Quote:

Io non ti banno finché non mi mandi una conferma definitiva per mp con scritto "ora mi sloggo procedi". :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.