![]() |
io e i tacchi
ma sono l unica donna che quando si mette i taccchi 10 non si sente a suo agio, che sdi sente "vestita male"? sarà perchè sono gia abbastanza alta io? e come si impara a camminarcisi bene? ma cavoli, anche nei film si vedono un sacco di donne che vanno in giro con i tacchi anche di giorni, ma io mi sento ancora piu complessata
|
Re: io e i tacchi
Quote:
|
I tacchi non sono mai brutti ma per non risultare volgari bisogna davvero camminarci bene... :sisi: anche perchè mi sembrano ridicole le donne che vogliono mettersi i tacchi per forza e non sanno fare neanche un passo dritto :miodio:
Io per dire non li metto mai :D Sono troppo da "estroversa" quelle scarpe :D |
Quote:
|
Miii che storia:o
|
Quote:
|
Quote:
Per il mare sono fantastiche :mrgreen: |
non li mettere tanto sei già alta :)
|
Quote:
|
Quote:
ho dei piedi orrendi, e tendo a non mostrare le mi eparti peggiori |
Quote:
|
io uso i tacchi 15 con il plateau, sono bellissima quando li metto :bene:
|
Quote:
|
Volevi andare a mare col tacco 10 cm ? :ridacchiare:
http://morgatta.files.wordpress.com/...7/tacchi_1.jpg http://www.lanostratv.it/gossip/wp-c...chi-spillo.jpg comunque appoggio Blackrose (che poi non penso ci siano problemi a farsi vedere i piedi... oddio a meno che non frequenti feticisti dubito ti guarderanno i piedi, indipendentemente da come sono... ;) ) |
Io se fossi alta non li metterei i tacchi è una forma di tortura per le donne e massacrerei l'inventore dei tacchi e quello\a che ha fatto si che la depilazione per le donne fosse un obbligo ahah
|
Quote:
|
Proprio oggi mi sono comprata dei sandali con tacco 10 tipo anni 70, con modesto plateau. Per un matrimonio. °_°
Sono bassina, eppur solitamente non li metto, o li metto bassini. |
io non uso i tacchi non mi piacciono ,mi piacciono solo le scarpe da ginnastica e qualche volta i sandali o infradito ,poi sono gia' alta .Anche se i tacchi vengono usati come seduzione per renderti piu' feminile .
.http://www.yousporty.com/immagini/ar...15/1021311.jpg Che belle ,ne ho un paio quasi uguali |
Quote:
Hai ottimi gusti :D |
Quote:
(questa battutina non è già stata fatta vero? :ridacchiare: ) |
Quote:
lo so perché ho fatto da personal trainer&motivator alla mia ex relativamente all'argomento tacco, perciò indirettamente so cosa vuold ire metterli. |
Quote:
|
Quote:
Suppongo esista anche qualche diavoleria per evitare strusciamenti fastidiosi e vesciche varie. Personalmente ne ho bisogno, se voglio arrivare almeno all'ascella dell'interlocutore medio. Fossi alta manco sotto tortura li metterei. |
Quote:
Peccato che poi alla fine alle donne generalmente piace essere guardate, per quanto possano sognare una forma di autarchia sessual/sentimentale. |
anch'io non riesco a portare i tacchi molto alti perché mi sembra che diano un aspetto da... "passeggiatrice".
|
Tacchi alti, trucco, manicure, depilazione, etc etc...più che mode ormai sono diventati quasi degli obblighi per le donne. Da questo punto di vista non vi invidio affatto...
Che poi, sarà che sono strano io, ma in generale trovo di gran lunga più affascinanti le ragazze con le ballerine piuttosto che quelle col tacco alto :nonso: |
[10 caratteri] :popcorn:
|
A me i tacchi piacciono un sacco da guardare,quando vado in giro per negozi mi fermo sempre nei negozi di scarpe...:sbavare:
Però non sopporto metterli....scomodità,vesciche,limitazione nei movimenti...non riesco a capire per chi e per cosa dovrei sopportare questo,quando sto tanto comoda con le mie converse o i miei sandali bassi!!!! ..Per cui è raro che li metto,anche se mi piace il mio piede quando li indosso,ti slanciano un sacco(e io sono molto bassa)...ogni tanto ci sta...non capisco però chi ne fa una filosofia di vita,del tipo "No tacco no party" bhaaaaa... L'ultima volta che li ho indossati ero ad un matrimonio...ho passato un quarto d'ora sui tacchi e le altre tre ore successive a piedi nudi......poi guidando spesso non ho voglia di portarmi le scarpe di ricambio dietro.. COMUNQUE ANDARE AL MARE COI TACCHI è UN SUICIDIO!!!! Io opterei per qualcosa del genere(Le scarpe estive della mia infanzia):] http://img3.annuncicdn.it/db/df/dbdf...5efd82_big.jpg puoi pure andare sugli scogli senza farti male!!!!:perfetto::sarcastico: |
Quote:
Detto in modo leggero: una donna con le scarpe col tacco per me perde punti, una donna con le sneakers ne guadagna :D |
Quote:
ogni tanto mette male il piede........e cade dalle scale :miscompiscio: |
Quote:
:miodio: fate una colletta nel condominio per regalarle un corso di portamento sui tacchi alti :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Proprio belle, soprattutto il colore dà quel valore aggiunto di femminilità... Chissà se vanno bene anche per gli uomini... :miodio: :nono: |
a questo punto vi consiglio i piedi nudi, dopo un annetto sviluppate mezzo cm di pellaccia (con picchi di 1,5 cm sul tallone) e vedrete che riuscirete anche a camminare sul ghiaietto senza problemi, testato sul campo :figo:
|
Quote:
Era uno scherzo...comunque a parte tutto... mi sono sempre chiesta come facciano le ragazze a essere sexy in spiaggia..voglio dire..io dopo due minuti che appoggio l'asciugamano per terra ho sabbia sino alle orecchie,i capelli mi diventano come quelli di caparezza,divento rossa e lucida,sudo,gli occhi mi diventano rossi e piccoli per l'acqua di mare... Bei tempi quelli in cui si andava al mare per fare castelli di sabbia,dare la caccia ai granchi,raccogliere conchiglie,fare la pipi nel mare:ridacchiare: Comunque,senza offesa per nessuno,ma io preferirei vedere una donna con ste scarpe ai piedi in spiaggia che una donna col tacco.. Mi hai dato uno spunto per una discussione comunque....:pensando: |
Quote:
In particolare credo che il topless sia l'apoteosi dell'essere sexy, a prescindere dalla misura del seno (una mia amica in topless con la prima la trovavo più sexy di tutte le donne in bikini con una 4a...), seguito dal bikini. La sensualità, per me ed in 'sto contesto, è solo data dalla costituzione fisica e dall'armonia della forme (che non devono essere assolutamene da copertina, anzi...). Poi i lineamenti del viso, per carità importanti, completano il tutto. Personalmente mi è totalmente indifferente quanto "panata" di sabbia sia una ragazza/donna, se ha i capelli arruffati o meno, che sia rossa/verde/gialla, che abbia gli occhi rossi, ecc. ecc. ecc. e vado dritto a percepirne l'essenza di sensualità che trasmette il suo corpo :) |
Presente! Sono anche io alta e non sopporto i tacchi.
Mi fanno male ai piedi e poi sento incredibilmente a disagio... Sarà perchè generalmente ho un look da maschiaccio. |
Sui tacchi la faccio da padrone. Un bel tacco presuppone una camminata elegante, disinvolta e femminile. Un portamento non certo destinato a tutte: è come dire sono alta 170 voglio essere 180... non funziona così. Starei ore a guardare una donna camminare sui tacchi ma non perderei neanche un minuto sapendo che li indossa per complessi insanati sulla propria altezza o se vedessi il suo sguardo fisso a terra per non inciampare... I tacchi non sono per tutte.
La donna col tacco dà sicurezza a chi la porta fuori, talvolta ostenta egocentrismo se riesce ad essere audace, ma è una lama a doppio taglio e se non sa camminarci diventa qualcosa di ridicolo, perde poesia. Perciò se non ti senti a tuo agio sui tacchi, lascia perdere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |