![]() |
sondaggio: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
Scegliete un solo desiderio tra questi!!!Io ci devo pensare un attimo...
|
Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
Quote:
che significa "fidanzato/a a prescindere da tutto" ? |
Il mio desiderio sarebbe che certi topic non venissero proprio aperti.
Scherzi a parte, sarebbero ben altri i desideri che esprimerei. |
La pace nel mondo :)
|
Sondaggio, secondo me, con poche scelte e con un trend abbastanza scontato, vista la "fauna" del forum :D
Comunque... Da una a tre operazioni di chirurgia plastica? Mai pensato neppur lontanamente a ciò. Nonostante l'esteriorità sia uno dei punti sui quali sono più critico, non ricorrerei mai a ritocchi e sono critico nei confronti di chi si ritocca. Mastoplastica additiva per avere una 4a di seno? Sono più attratto da una 2a naturale :) Rinoplastica per una canappia? Non sarà certo il naso a farmi scartare una donna. Labbra a canotto? Per piacere... Una 40enne che si ritocca per apparire 20enne? Spiacente ma è palese e un po' ridicolo. Al di là di tutto, esteriormente parlando, sono al momento decisamente più attratto dalle donne decisamente più giovani di me, salvo eccezioni (non così infrequenti) ma sopratutto a patto che ci sia materia grigia e spirito di curiosità. Che poi, per dirla tutta, su 'sto argomento... A me fo*tes*ga per me medesimo della mia esteriorità. A parte rarissimi momenti di narcisismo in cui posso polemizzare, mi è indifferente. La mia esteriorità la giudico criticamente e m'interessa solo in funzione di come influenza il prossimo di sesso femminile in termini d'attrazione e di propensione al relazionarsi con me. 100.000 euro ( ma non potete fare operazioni chirurgiche)? Ma chemmefrega delle operazioni di chirurgia plastica... 100000 Euro? A costo di apparire superbo (ma non lo sono), con le competenze ed esperienza lavorativa che ho, l'attuale lavoro e le opportunità future, in 5-7 anni di lavoro e a costo di qualche sacrificio li potrei guadagnare. E poi... Non ho tutta 'sta sete di denaro al momento: problemi ad avere la proprietà di beni come casa, auto, ecc. nel presente o futuro senza dover far mutui, prestiti ed altro non ne ho e comunque non ho l'aspirazione di vivere nel lusso o con un tenore di vita alto. Una fidanzata/o a prescindere da tutto Ovviamente e c'è anche da chiederlo? E' l'unico "problema" e fonte di "disagio" che ho! Per il resto mi posso ritenere fortunato :D |
una ragazza, ma guarda un po'!:sisi: ma ne esiste una che non cada continuamente in contraddizione?? :nonso:
ahh...mi tocca stare solo purtroppo...http://ermopoli.it/portale/images/Er...lies/sad11.gif |
100k euro per comprarmi una casa senza un mutuo ventennale. E finalmente solo.
|
fatemi vincere al superenalotto,poi io mi prendo la quota da 100mila euro e il resto lo distribuisco agli altri...
potete crederci :) |
I soldi :mrgreen: perchè la chirurgia e il ragazzo mi interessano poco ormai :miodio:
|
indecisa tra le tre cose! con una bella liposuzione sistemo un pò il fisico, ma ne ho il terrore:interrogativo:
con i soldi mi faccio un sacco di viaggi e metto un bel pò da parte. Ma alla fine ho scelto la ragazza, banalmente:interrogativo: |
La ragazza non la vorrei mai se non fossi in grado di conquistarla, e la chirurgia plastica, non la escludo né la stigmatizzo a priori, ma ritengo sia in fondo alla scala delle mie priorità.
Pertanto, assolutamente 100.000 euro. Così posso estinguere il mutuo, aprirne un'altro per comprare una casa più bella, stare economicamente a posto e provare a sistemare il resto della mia vita con meno pensieri... e oltretutto magari mi potrei rivolgere finalmente a uno psicologo privato senza troppi sensi di colpa! :bene: |
i soldi :perfetto:
se mi sistemo materialmente, posso affrontare gli altri problemi con maggiore impegno, serenità e sicurezza. Le altre opzioni non risolverebbero i miei problemi, invece. |
Un fulmine a ciel sereno che mi folgora all'istante, ecco il mio desiderio!
|
datemi i 100000 subito! :)
Con quelli mi avvio un'attività dove passino tante ragazze e magari ne trovo una che faccia al caso mio: così avrei la fidanzata ed anche una atttività :mrgreen: |
La seconda. :sisi:
|
nessuna delle 3 opzioni
|
I soldi tutta la vita, le "tanto mitizzate" mi hanno stancato.
|
ho scelto i soldi
anche se l'operazione per ridurre le prorompenti misure di cui sono dotato sotto i pantaloni mi renderebbe un pò più vicino alla media :occhiali: |
visto che è il mio onomastico(che regolarmente mi dimentico...) ho votato in realtà centomila euri...altro che ragazza!!!
|
Oooo, ma che vi chiamate tutti Lorenzi/Lorenze???
A già ma è per la cometa...o mi sbaglio?:pensando::interrogativo: |
Prendo i soldi e scappo :D
P.S.O.T. La chirurgia plastica??? Secondo me è un bene solo per ricostruzione, ad esempio dopo un grave incidente o qualcosa di simile, per il resto mi sembra una cosa veramente squallida e contronatura. Ovviamente imho... |
100.000 / 20 = 5000
poi direi che posso anche morire! :maiale: |
Fidanzata, le altre opzioni non mi interessano affatto....
|
100.000€ :mrgreen:
avrei voluto anche un'altra risposta nel sondaggio: "l'Inter vince tutte le coppe per 10 anni di fila" :mrgreen: |
le palanche mi sembrano la cosa più sicura. palanche!
|
sodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:timidezza:
|
beh 100 mila euro che riuscirò a far fruttare alla grande così per avere voce in capitolo nella ricostruzione dello storico stadio Filadelfia...
dato che ho delle idee bellissime...solo che se non hai i soldi certe persone neanche ti ascoltano.Meno male che ho la laurea in medicina. |
ho scelto soldi, non che mi farebbero diventare felice, ma mi farebbero proprio comodo, mi prenderei un appartamentino e diventerei indipendente, a quel punto potrei fare le mie scelte liberamente..
|
100.000 euro !!..:occhiali:
|
I soldi, la prima scelta forse mi renderebbe un pò più sicura di me, ma adesso come adesso i soldi sono la priorità... Poi mi venite a controllare se modifico leggermente il mio aspetto? :mrgreen:
|
chi ha troppi soldi alla fine rischia di non comprendere più il valore delle cose ... Quindi opto per la terza XD (sono disperato XD) ... L'intervento credo che comunque non serva ... Ma è un mio giudizio :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo nel potere delle stelle, come delle preghiere eccetera.. speriamo che sia sereno, così da ammassare i fedeli, ed improvvisamente venga giù un diluvio :sarcastico:
|
Quote:
|
Avrei scelto la seconda, ma sono troppo pochi :mrgreen:
|
3 litri di birra fredda ghiacciata e pizza gigante con le acciughe:pregare::sbavare:
|
votato una fidanzata, ma ovviamente non una qualsiasi!
tanto i soldi vanno e vengono, e senza qualcuno al tuo fianco finisco in sciocchezze! |
Quote:
ps.:bacio: :ridacchiare: |
Quote:
Non desidero neanche avere un aspetto migliore, mi tengo i miei difetti e li apprezzo anche nelle altre persone quando queste riescono ad accettarsi come sono. Quindi, per esclusione e non per altro :miodio:, desidero una fidanzata a prescindere da tutto. In verità in questo periodo preferirei avere un'amica :timidezza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |