![]() |
Cosa farete il 21 dicembre 2012???
Una domanda per tutti i fobici,eritrofobici,ecc. cosa farete se il 21 dicembre 2012 finisse il mondo???sareste contenti di liberarvi da questa orrenda vita,o comunque sarete dispiaciuti???io sarei dispiaciuto ma a morte...comunque la vita io la amo,anche quando sembra un inferno...e non vorrei mai morire così senza cambiare...voi che dite???
|
Re: Cosa farete il 21 dicembre 2012???
Requiescat in pace, Barclay :cool:
|
Dormirò beato :D
|
Non farei nulla di diverso.. anche perché non credo a queste cose, il mondo andrà avanti.
E poi altrimenti non potrei lamentarmi il 24 ed il 25... vuoi togliermi queste soddisfazioni? :moltoarrabbiato: :D |
Anche io White Guy la penso come te. :)
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? :o Le "generose" (si, come no :sisi:) paghette delle feste natalizie sono l'unica fonte di sostenimento economico che ho nel corso dell'anno :o |
Quote:
Un po' mi dispiacerebbe lasciare questo mondo perchè sono ancora giovane, però sarei curiosa di sapere cosa c'è dopo la morte. Perciò sostanzialmente mi è indifferente la cosa, non ho paura di morire. |
che caxxo cercherò di andarmene sulla luna e godermi lo spattacolo da lì..^^
|
Io spererò che tutte quelle che credo siano solo invenzioni mediatiche, come per miracolo, si realizzino. Quando è per tutti è mezza festa. :D
|
Il 21 dicembre starò a vedere cosa si inventano da dire per il giorno dopo quelli che sostevano la fine del mondo :sisi:
Cmq a parte che non credo il mondo finirà quel giorno, ma parlando per ipotesi, mi affascina l' idea di morire senza perdermi niente, perchè niente resterebbe :pensando: |
Non accadrà nulla. Ogni teoria è stata scientificamente smentita. Purtroppo.
Spero comunque che accada qualcosa, che cambi per sempre questo schifo di mondo. Che bello sarebbe... Ma magari finisse veramente... |
posterò su fobia sociale :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
io credo nella reincarnazione,quindi anche se dovesse finire il mondo non me ne fotte un cazzo
|
Quote:
|
Preparerò il risotto con le erbette
E me lo mangierò SOLO IO |
Niente, come sempre. :ridacchiare:
|
Perchè? Che ha di particolare il 21 dicembre 2012? :nonso:
|
|
sarò sul cesso a cagare
|
vaffanculo lavoro :D:interrogativo:. io personalmente non ci credo ,ma se fosse vero vorrei fare l'amore con una persona che amo e sarebbe la prima e l'ultima volta :ridacchiare::piangere:. Ma comunque molti di noi smetteremmo di soffrire .
|
Quote:
:miodio: che beffa sarebbe, uno si prepara tutta la lista di cose da fare e poi per quei cacchio di indigeni che sbagliano i conti rimane spiazzato |
Quote:
Certo che per cambiare il mondo non significa che tutti moriranno, tuttavia qualcosa di divertente, almeno per me. La concezione della vita umana come è adesso mi tedia, oltre che non piacermi. Spero (invano) che succeda qualcosa che cambierà per sempre l'esistenza degli uomini. Contatto con creature extraterrestri? Di, non ti piacerebbe? |
Spero di essere in vacanza in thailandia:bene:
|
Spero di essere in vacanza in thailandia a koh samui :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io compirò gli anni!
|
Quote:
|
Quote:
|
spero di arrivarci
anzi spero di no per meglio dire, non mi importa |
Aspetterò la morte al calduccio sotto il piumone :bene:
|
Guarderò "2012". E riderò.
|
Ho visto adesso che è di venerdì, e io il venerdì non lavoro... bene, me ne starò in poltrona a vedere le dirette televisive delle varie reti sulla fine del mondo, e come reagiranno i mercati e a che livello salirà lo spread... :D
|
Quote:
|
Quote:
se lo sapessi già domani farei le valigie e andrei in giro per il mondo, devo pur spendere i miei risparmi prima del trapasso! :D ma saperlo prima no eh?:nonso::pensando::D |
Io mi metterò fuori al balcone alle ore 21:10 aspettando le famose 21:12 per guardare come cadranno le stelle dal cielo :D
E se non succede niente, mi metto a fare ad alta voce "LO SAPEVO, CAZZO DI MAYA !" e me ne torno dentro tranquillo. |
Mi preparo perchè due giorni dopo ci sarà il mio compleanno con annessa torta e regalino!:applauso:
A proposito come me la faccio fare la torta?:interrogativo: |
Non farò niente di buono come al solito.
Però non succederà niente, e mi spiace per l'egoismo ma dopotutto mi sembrava un modo piuttosto comodo per andarsene, tutti insieme, senza aspettare troppo, senza soffrire lunghe agonie o malattie e senza dover compiere gesti che mi spaventerebbero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |