![]() |
la vostra prossima meta
dove siete diretti prossimamente o dove vorreste andare?quale sarà la vostra prossima destinazione?
io sto mettendo da parte i daneros per un viaggetto in thailandia,anche se credo che questo sogno non si concretizzerà subito... dite la vostra |
Re: la vostra prossima meta
la meta è stata scelta per le bellezze culturali? xD
|
Quote:
|
bella la thailandia, a me piace molto l'oriente. E' uno dei luoghi al mondo più belli, ottima scelta :bene:
|
Quote:
|
fai bene ad andare in thailandia...fai un salto alla famosa phi phi island :riverenza:
http://3.bp.blogspot.com/-VaQWiPYh8u...+islands+2.jpg |
Quote:
|
eh si, è diventata molto famosa e turistica dopo il film :)
|
Pisa o Loano :timidezza:
|
Quote:
|
la meta per me è secondaria.
Primario è un/una compagna/o di viaggio: al momento non c'è nessuna/o valida o che m'ispiri (se qualcuna/o si vuole proporre...), purtroppo. Se ci fosse sarebbe una meta per nulla esotica o così particolare: preferisco mete anche vicine ma assaporabili in un'ottica di condivisione empatica e molto poco vissute da turista alla ricerca di ozio e/o alla villaggio vacanze. |
Quote:
|
meta tranquilla ai limiti del normale
andrò in un paese europeo che non ho mai visitato vado con dei famigliari stranamente a sto giro non rischio malattie rare, rapimenti, attacco di animali selvatici, eruzioni vulcaniche e robe così.... |
Marocco o Turchia.
Dipende dal miglior last minute che riesco a trovare... |
Quote:
|
la mia prossima meta potrebbe essere (visto che si parla di mete) andare allo stadio a vedere delle partite di rugby a scelta tra nazionale/padova/treviso in pro12
ma che dico? ma se non vado neanche a prendermi il caffè perchè non ho soldi poi allo stadio da solo :interrogativo::mrgreen: |
Se mio fratello si sveglia la mia prossima meta sarà la Bennet di Casale Monferrato. :ridacchiare:
I miei orizzonti son molto ampi :bene: |
Il cimitero più vicino, lo spero con tutto il cuore
|
Io sono fermo. Nel mio mondo il movimento è irreale come nel paradosso di Achille e la tartaruga.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dove mi porta il vento... però ho imparato a non scegliere mete che mi mettano ansia da aspettativa.... la thailandia ad esempio era una di queste, avevo una mezza idea di andarci (con un amico) ma visto l'emergere dei miei problemi ho pensato che non fosse il caso... in più i soldi sono tanti, rischiare di spendere 3000 euro per non divertirsi? Non posso permettermelo.
Col forum sto usando i raduni per girarmi l'italia, e mi sta venendo fame di viaggiare! Penso che prima o poi organizzerò anche giri fuori dall'italia (o dall'europa soldi permettendo!), anche da solo se non dovessi trovare compagnia. Quote:
|
Dovrei andare a Roma il prossimo anno... se non cambio idea all'ultimo minuto :miodio:
|
Io parto tra pochi giorni per Valencia, chissà se ci arriverò oppure verrò rimpatriato in un feretro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La prox meta francamente non la so perchè vorrei evitare un dispendio economico eccessivo, parlando di thailandia mi piacerebbe andare nella città delle scimmie Lopburi.
Vedere queste deliziose scimmiette che si spulciano è fantastico. Poi mi piacerebbe andare dove posso vedere il maggior numero di animali e fare una vacanza naturalistica, in una riserva un parco o cose del genere. Poi restano cmq mie mete i posti piu metropolitani data la mia passione cittadina e quindi le città americane e il giappone. Per passione di carattere religioso vorrrei invece andare in tibet E poi vorrei andare laddove il modo di vivere è completmente diverso dal nostro, magari Africa Nera ( se nn avessi paura di beccarmi qualcosa...visto che già ho dato in passato.....) essere accolta da una tribu locale e vivere insieme a loro. Ultimo ma non ultimo voglio vedere le cascate del Niagara,,....mi piacerebbe avere l' impermeabilino giallo e stare li a vedere quello spettacolo magnifico. :bacio: |
Quote:
c'è un rumore infernale, vento e acqua, la barca che ti sbatte da una parte all' altra, tu che cerchi di riprendere o far foto con risultati comici :mrgreen: diciamo che è più tipo montagne russe come esperienza :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |