FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Chi contattate? (https://fobiasociale.com/chi-contattate-27512/)

barclay 11-07-2012 19:17

Chi contattate?
 
Visto che io appartengo alla ridottissima minoranza che sui siti d'incontri non riesce neanche a trovare una donna disposta a chattare, volevo farmi un'idea sugli altrui criteri di scelta :pensando:

Tribe 11-07-2012 19:54

Re: Chi contattate?
 
Telegrafico come sempre: nessunA.

Kid Omega 11-07-2012 19:56

Re: Chi contattate?
 
Ma di solito quelle che non mettono foto,non é perché sono cozze? :interrogativo:

Padawan 11-07-2012 20:06

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 803684)
Ma di solito quelle che non mettono foto,non é perché sono cozze? :interrogativo:

Di norma negli altri siti si..

Qui..

Oppure sono sociofobiche.. :pensando:

bunker 11-07-2012 20:13

Re: Chi contattate?
 
si paga e non ho grana

maury 11-07-2012 20:14

Re: Chi contattate?
 
Premessa: non avrei mai pensato nella mia vita di farlo ma mi sono iscritto ad un sito di incontri, con molta curiosità e con pochissime aspettative in quanto avevo già letto diverse opinioni negative.

Osservazione: mi sono reso conto di un certo squallore. Spiego: tutte le ragazze che ci sono (parlo di quelle che 'cerco', ovvero nella fascia tra i 27 e i 38 anni) sembrano fatte con lo stampino. Aggettivi ricorrenti in ordine di comparsa nella descrizione del profilo: solare 80%, socievole 60%, simpatica 50%, spontanea 50%, altruista 40%, allegra 40% e via via con altri aggettivi positivi. Le somma delle percentuali non da il 100% in quanto nel profilo si mettono più aggettivi contemporaneamente.
Ora, passiamo agli aggettivi che descrivono qualità meno positive: :interrogativo: 0%

Riflesione: dunque, se tutte queste ragazze (con foto), sono discretamente carine, se non belle, e hanno tutte queste qualità da dichiarare senza difettare di modestia, come mai cercano ancora l'uomo della loro vita e su un sito di incontri? Se sono socievoli, aperte, esuberanti e quindi non certamente timide, introverse o sociofobiche, perchè nella loro miriade di conoscenze non hanno trovato uno che gli andasse bene. Forse la classifica dei difetti andrebbe aggiornata. Oppure alla fine, con tutte le buone intenzioni che dichiarano, cercano solo un trombamico, ma che sia figo, naturalmente, perchè se provi a contattarle su 100 ti rispondono in -1 :nonso:

Fake: è pieno di falsi utenti che ti mandano finte "sbandate" (parlo di Meetic) solo per farti vedere che il sito funziona. Peccato che a tutte le "sbandate" non segue alcun contatto, anche perchè mediamente chi te le manda se non è all'estero è a minimo 500 km da te

Finte moraliste: ci sono poi quelle che scrivono tra le varie caratteristiche del profilo "Il fisico è veramente importante?" oppure "Esiste un uomo che sappia guardare anche dentro una persona?". Allora ti viene il dubbio che forse non sono tutte artificiali. Provi a contattarle... Nessuna risposta. Quindi il fisico e l'aspetto sono comunque importanti, amche perchè se non ci parli almeno un po' come fai a dire come è fatta una persona "dentro"?

Quelle senza foto: miracolo! ho trovato una persona con cui ad oggi mi scambio qualche e-mail. Mi ha contattato lei (secondo miracolo) ed nel suo profilo aveva scritto poco e niente ma soprattutto era senza foto. Io invece l'ho messa, giusto per trasparenza e per far scappare quelle poche che sarebbero state intenzionate. :ridacchiare: La foto lei me l'ha mandata comunque via mail, e alla fine è una ragazza carina, direi normale. Ma a me questo non interessa minimamente. Cerchiamo di conoscersi; potesse nascere un'amicizia sarei già contentissimo.

Ok, questa la mia esperienza con i siti di incontri e le mie riflessioni / critiche.

Inosservato 11-07-2012 20:38

Re: Chi contattate?
 
ma scusate, io sono fobico, non mi va di contattare gente :nonso:

a volte mi fate paura :o

Rodney 11-07-2012 20:59

Re: Chi contattate?
 
Non frequento siti di incontri. Lo ammetto qualche volta mi è venuta la curiosità di provare. Ogni volta ho lasciato perdere, però... :sisi:

liuk76 11-07-2012 21:00

Re: Chi contattate?
 
Premessa: rispondo pensando ad un contatto col fine potenziale di una relazione sentimentale e/o sessuale.
Ovviamente il tutto parte inizialmente con una conoscenza di persona ed amicizia e poi, se c'è consenso, si va oltre.

So che qualcuno qui vede quanto scrivo come squallido, come l'"ordinare una pizza", ecc. ma non si lasci trarre in inganno: ne parlo in modo analitico ed asettico ma l'approccio non è così freddo e calcolatore.

La realtà è molto più sfumata. Sopratutto se si parla di solo sesso 3/4 dei "requisiti" non è applicata (quelli con *) fermo restando che non vado cercando solo sesso pur non rifiutandolo se dovesse capitare.

Al tempo stesso e a conferma del fatto che considero la persona prima di tutto come tale, se non ci sono gli estremi mantengo un'amicizia senza problemi o insofferenze.

Detto ciò, questi sono i miei criteri. La logica di ogni criterio è quella di escludere a priori chi è evidentemente incompatibile con me per evitare inutili perdite di tempo reciproche oppure per impostare la conoscenza solo su un piano amicale:

- preferibilmente con foto perché l'esteriorità ha un suo peso. Escludo solo le donne MOLTO brutte di viso o in forte sovrappeso. Per il resto mi è indifferente la foto e comunque contatto anche chi non ha la foto, fermo restando che tengo, dopo poco, a chiederla;

- della mia città o a 20-30km al più da me perché non sono più disposto a vivere relazioni a distanza ed ho la "necessità" di vivere materialmente una relazione quasi quotidianamente;

- single, non sposate/divorziate/separate e senza figli. Non intendo fare l'amante o il patrigno di nessuna/o. Inoltre i figli significherebbero per la madre priorità rispetto alla coppia e, al momento, ho la "necessità" di una relazione vissuta come prioritaria su tutto;

- con un'età compresa tra i 18 anni e la mia età. In rari casi non escludo donne con qualche anno più di me. Questo perché come mentale a livello di coppia mi sento molto più vicino ad un 25enne e perché non intendo assolutamente nei primi anni di relazione pensare a convivenze o figli. Una mia coetanea è altamente probabile che per orologio biologico o per percorso pregresso cerchi nell'immediato quanto detto;

- se dichiarato sul profilo, con un'ideologia politica NON di centro-destra, leghista o di odio verso comunisti o sinistra perché sarebbe in piena antitesi con la mia ideologia*;

- se dichiarato sul profilo, NON sessuofobica o fortemente inibita sessualmente perché per me il sesso in una relazione è fondamentale;

- se dichiarato sul profilo, NON eccessivamente mondana, amante delle discoteche o della moda perché io sono l'esatto opposto*;

- se desumibile dal profilo, una donna con spirito di curiosità ed intelligente;

Inoltre, solitamente, mi leggo, se esiste, il blog, il profilo ed i messaggi precedenti della persona per farmi un'idea migliore di chi può essere.

Talvolta rilasso alcuni requisiti concedendomi il beneficio del dubbio.

E per chi risponde? Beh, a quel punto ci sono altri requisiti e sono, molto banalmente, la volontà d'incontrarsi dopo qualche settimana di conoscenza, il dimostrarsi una persona sufficientemente valida e non negare nessuna delle condizioni di cui sopra :)

Fino ad oggi com'è andata con Internet? Beh, ho avuto qualche relazione pluriennale, un po' di uscite, qualche flirt e qualche amicizia.
Purtroppo nell'ultimo anno e mezzo devo dire che è stato un costante buco nell'acqua a livello del non ricevere minimamente risposta.

illumi 11-07-2012 21:28

Re: Chi contattate?
 
Ehmmm..... scusate la domanda :arrossire:, non so se vado off topic, potreste gentilmente elencare un po' di siti d'incontri che avete provato o che comunque conoscete (a parte meetic e fobiasociale.com :D)?

P.S. Non preoccupatevi, non credo di essere in grado di farvi concorrenza :ridacchiare:

SoloUnaDonna 11-07-2012 21:31

Re: Chi contattate?
 
Ma esiste gente che rimorchia davvero su sti siti? ._.

illumi 11-07-2012 21:38

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 803760)
Ma esiste gente che rimorchia davvero su sti siti? ._.

Un mio collega estroverso ha sposato una ragazza conosciuta su uno di questi siti solo che non ho ancora avuto modo di chiedergli il nome del sito :testata:

liuk76 11-07-2012 21:43

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 803756)
Ehmmm..... scusate la domanda :arrossire:, non so se vado off topic, potreste gentilmente elencare un po' di siti d'incontri che avete provato o che comunque conoscete (a parte meetic e fobiasociale.com :D)?

P.S. Non preoccupatevi, non credo di essere in grado di farvi concorrenza :ridacchiare:

Se i mod lo ritengono opportuno che seghino pure il post o mi chiedano di cancellarlo, lo farò.

Io conosco questi (censuro una lettera e copy&paste degli URL):

http://www.netl*g.com/
http://www.tw*o.com/
http://www.ch*tta.it/

Poi esistono come app per iOS e, credo, Android e come application per FB: You*ike, FlirtM*ps, Love*edia, ecc.

In realtà io ho conosciuto prevalentemente attraverso il defunto C6 ed il mio blog (conoscevo grazie al fatto che molte lettrici mi contattavano poi su Messenger, ICQ o Jabber).

Il problema di fondo però, come già detto, è che negli ultimi anni è diventato pressoché impossibile pensare d'incontrare persone perché la maggiorparte è lì solo per chattare.

Inoltre in contesti più "leggeri" la gente è un po'...ehm...Lobotomizzata. La maggiorparte è attirata dal "figobullo" o dalla tettona fighetta di turno con foto in intimo nel cesso di casa con sfondo trash di bidet e water :mrgreen:

Senza contare che appena parli in modo forbito o di argomenti un po' più di spessore la gente si annoia


Ah, per chi chiede se si "rimorchia"... Io non posso che confermare.

paccello 11-07-2012 21:58

Re: Chi contattate?
 
Preferibilmente con foto. Mi dà più sicurezza sapere visivamente con chi sto parlando, e se devo "baccagliare" (tra varie virgolette) francamente il fatto che l'altra persona mi piaccia è uno stimolo. Meglio se della mia regione.

verde 11-07-2012 21:58

Re: Chi contattate?
 
ciao, io tendo a contattare le ragazze con le foto, ora però penso di allargare il campo, almeno per non rischiare di morire di noia, anche se non sono belle sela tirano troppo:male:

Halastor 11-07-2012 22:03

Re: Chi contattate?
 
Nei siti di incontri contatto il webmaster affinchè cancelli il mio account :ridacchiare:

illumi 11-07-2012 22:14

Re: Chi contattate?
 
Grazie Liuk, se succede il miracolo sarai tra gli invitati al matrimonio (anche in rappresentanza del forum) :)

Halastor 11-07-2012 22:18

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 803796)
Grazie Liuk, se succede il miracolo sarai tra gli invitati al matrimonio (anche in rappresentanza del forum) :)

Sito di incontri:
"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
Cliccate qui per entrare e lasciate ogni speranza voi
che fate la cazzat.. e-hem.. che entrate.
"

Addìo Illumi. Tanta tanta fortuna.. :miodio:

illumi 11-07-2012 22:41

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 803800)
Addìo Illumi. Tanta tanta fortuna.. :miodio:

E va beneee...ho capito. Inviterò anche te, contento? :mrgreen:

Halastor 11-07-2012 22:53

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 803816)
E va beneee...ho capito. Inviterò anche te, contento? :mrgreen:

No, io non posso, Caron dimonio non mi farebbe passare. Mi direbbe: "E tu che s'è costì, utente cancellato, pàrtiti da codesti che registrar si vogliono" e mi picchierebbe col remo.. al chè gli direi: <Caro'.. stai fermo porca vacca con stò remo... sei scemo? Te lo devo spezzare sullo stinco? Ecco.. bravo..>

lizbon 11-07-2012 23:05

Re: Chi contattate?
 
per quanto mi riguarda su 2 di questi siti (da cui mi sono cancellata) non ho mai contattato nessuno, per questo ho votato altro.
Io aspettavo di essere contattata e rispondevo solo in rari a casi a qualcuno che pensavo che mi potesse interessare.
Cmq se io dovessi contattare qualcuno, cosa che cmq non faccio, contatterei ragazzi non sposati prima di tutto, poi scarterei separati divorziati e con figli.
Inoltre mi pare ovvio che in un sito del genere come prima cosa si guardi la foto e caratteristiche fisiche in base ai propri gusti personali. Poi dopo aver guardato la foto io leggerei il profilo e scarterei la persona se c'è scritto qualcosa che mi urta oppure se vengono omessi dati per me importanti.

liuk76 11-07-2012 23:13

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 803825)
Non hai mai pensato invece che quelle che la foto non la mettono potrebbero magari essere sposate o avere qualcosa da nascondere? altro che migliori...se ti vuoi mettere in gioco lo fai fino in fondo.

Confermo.
Nella mia esperienza chi è senza foto solitamente o si considera brutta, o vuole evitare di essere contattata dai cercatori ossessivi-compulsivi di figa per coiti oppure perché non vuole essere riconoscibile perché sta cercando un amante.

Winston_Smith 11-07-2012 23:18

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 803800)
Sito di incontri:
"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
Cliccate qui per entrare e lasciate ogni speranza voi
che fate la cazzat.. e-hem.. che entrate.
"

Addìo Illumi. Tanta tanta fortuna.. :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 803826)
No, io non posso, Caron dimonio non mi farebbe passare. Mi direbbe: "E tu che s'è costì, utente cancellato, pàrtiti da codesti che registrar si vogliono" e mi picchierebbe col remo.. al chè gli direi: <Caro'.. stai fermo porca vacca con stò remo... sei scemo? Te lo devo spezzare sullo stinco? Ecco.. bravo..>

Potente lo spirito del Sommo io vedo in questo forum :occhiali:

liuk76 11-07-2012 23:18

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 803838)
Io aspettavo di essere contattata e rispondevo solo in rari a casi a qualcuno che pensavo che mi potesse interessare.

Passi la prima però che senso ha iscriversi, essere passive e rispondere in rari casi?
Visto che il primissimo impatto è solitamente un nick, una foto e, al più, un profilo e una frase d'esordio, cosa doveva avere 'sto povero cristo per "meritarsi" un minimo d'interesse e considerazione?

Quote:

Inoltre mi pare ovvio che in un sito del genere come prima cosa si guardi la foto e caratteristiche fisiche in base ai propri gusti personali.
E perché mai?
Capisco scartare le persone che palesemente non piacciono ma avere questo approccio è molto triste: sembra quasi sfogliare un catalogo alla ricerca del bambolotto preferito.

Quote:

Poi dopo aver guardato la foto io leggerei il profilo e scarterei la persona se c'è scritto qualcosa che mi urta oppure se vengono omessi dati per me importanti.
Tu almeno leggi il profilo.
Il mio profilo su uno di questi siti non è quasi mai stato letto: venivo ignorato e basta.
Anche qui, però, bisogna partire dal presupposto che è demenziale dover scrivere chissà che cosa per elemosinare un'attenzione.
Io ho sempre scritto qualcosa di me ma ho sempre preferito lasciare alla conoscenza di persona o via chat preliminare i dettagli e molti temi.

LoSfigatto 11-07-2012 23:32

Re: Chi contattate?
 
Premetto che il sito in questione è Badoo. Ne ho provati altri ma non mi ci trovavo bene.
Di solito contatto donne che hanno tra i 30 e i 38 anni (io ne ho 35), possibilmente senza figli.
Di solito preferisco contattare utenti con foto reali non patinate.
Ovviamente tendo a contattare donne che rispondono ai miei particolari canoni di fascino e di sensualità.

C'è da dire che non sono mai riuscito ad andare oltre a qualche chiacchierata in chat. Appena si accorgono che sono uno sfigato fuggono a gambe levate.

Moonwatcher 11-07-2012 23:40

Re: Chi contattate?
 
Quel paio di volte che ho provato seriamente e con costanza un sito d'incontri io le contattavo tutte, eccetto quelle fuori dalla mia regione. Mi basavo sulla legge dei grandi numeri per ottenere almeno qualche risposta. :D

Non sono mai andato oltre un incontro per un caffé o un paio di uscite, e nel 90% dei casi non mi sarebbe comunque interessato rivederle, quindi neppure ho proposto. :pensando:

Ma vabè, erano principalmente "cavie" per prendere un po' di confidenza con gli esseri umani di sesso femminile, ora sono diventato più selettivo. :D

liuk76 11-07-2012 23:42

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 803863)
Premetto che il sito in questione è Badoo. Ne ho provati altri ma non mi ci trovavo bene.

Toglimi una curiosità: riesci a contattare SENZA pagare? Se sì, come?

Quote:

Di solito contatto donne che hanno tra i 30 e i 38 anni (io ne ho 35), possibilmente senza figli.
Come mai proprio 'sto range d'età?

Quote:

Ovviamente tendo a contattare donne che rispondono ai miei particolari canoni di fascino e di sensualità.
E sarebbero?

Quote:

C'è da dire che non sono mai riuscito ad andare oltre a qualche chiacchierata in chat. Appena si accorgono che sono uno sfigato fuggono a gambe levate.
Sfigato perché?

Shackleton 11-07-2012 23:48

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 803713)
ma scusate, io sono fobico, non mi va di contattare gente :nonso:

a volte mi fate paura :o

Eh ma cosa non si fa....:D

Comunque io può darsi che abbia avuto qualche pensiero nell'anticamera del cervello, però non mi sono mai iscritti in questi siti, credo proprio che non faccia per me.

maury 12-07-2012 07:57

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 804027)
Forse il problema sta nel fatto che sul MIO profilo la foto c'è :piangere:

:pensando: Ora ho capito... potrebbe essere questo il mio problema! :D

zoe666 12-07-2012 08:07

Re: Chi contattate?
 
io, essendo omosessuale, ho poche possibilità di incontrare ragazze per la strada ( non frequento ambienti gay ), quindi spesso el chat son l'unica alternativa.
Vado di solito a periodi, a volte contatto chiunque, a volte non contatto nessuno e attendo semplicemente.
Tendo a contattare persone con foto ( ma se hanno un profilo intrigante anche senza foto ) e della mia città. Se il profilo è particolarmente interessante contatto anche fuori dalla mia città, anche se non penso riuscirei più ad avere una storia a distanza.
Spesso non ottengo risposta ( e manco viene visitato il mio profilo:pensando:).
Quando ottengo risposta, 90 volte su 100 sono io a chiudere la conversazione perchè ultimamente becco solo ragazze vuote, noiose o che proprio non mi interessano a livello mentale.
Sono molto selettiva in questo.
Le mie storie in passato le ho avute con gente conosciuta su c6 ( peccato l'abbiano chiuso!) , la chat di msn ( chiusa anche quella ), in un caso badoo.
Ma ammetto che la sezione cupido di libero è quella dove ho trovato più popolazione gay della mia città non totalmente banale.

Otago 12-07-2012 10:55

Re: Chi contattate?
 
Non contatto nessuna perché non sono iscritto a nessun sito d'incontri.
Non penso che riuscirei ad iscrivermi.

barclay 12-07-2012 11:32

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 804070)
ma questi siti sono a pagamento?

Sì e no: alcune funzioni sono gratuite altre no, ma su Meetic le donne hanno più servizi gratuiti, mentre su Badoo c'è parità tra i sessi :lingua:

lizbon 14-07-2012 00:31

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 803847)
Passi la prima però che senso ha iscriversi, essere passive e rispondere in rari casi?

allora ti spiego. Effettivamente non ha senso. Il fatto è che io inizialmente mi ero iscritta solo con l'idea di provare per un limitato periodo di tempo, poi putroppo mio malgrado mi sono ritrovata iscritta per un periodo piu' lungo ma ho continuato a tenere lo stesso atteggiamento da "non iscritta" con la differenza che di tanto in tanto potevo rispondere a qualcuno.
Il fatto è che io non mi sono mai sentita abbastanza sicura di me stessa per essere io a contattare ragazzi che mi piacevano, mentre se erano loro a contattarmi non è che mi sentissi molto piu' sicura, però leggermente di piu' sì.
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 803847)
Visto che il primissimo impatto è solitamente un nick, una foto e, al più, un profilo e una frase d'esordio, cosa doveva avere 'sto povero cristo per "meritarsi" un minimo d'interesse e considerazione?

per quanto mi riguarda non c'è assolutamente nulla che un ragazzo avrebbe potuto fare per essere preso in considerazione da me. Se mi interessava rispondevo altrimenti no, questo ovviamente in base a quei pochi elementi che avevo.D'altra parte è così che funziona su internet, mentre nella vita reale le cose potrebbero anche andare diversamente. Inoltre avendo già preso parecchie fregature ho cominciato ad essere molto piu' selettiva visto che vorrei evitare di prenderne altre, per quanto è possibile.
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 803847)
E perché mai?
Capisco scartare le persone che palesemente non piacciono ma avere questo approccio è molto triste: sembra quasi sfogliare un catalogo alla ricerca del bambolotto preferito.

non è il mio caso, non essendo io a contattare ragazzi non ho sfogliato nessun catalogo, cmq devi ammettere che su internet il meccanismo è questo, se vuoi usare questo metodo per conoscere ragazze devi anche accettarlo. Anche tu penso che contatti le persone che ti piacciono di piu' e non quelle che ti piacciono di meno.
Quote:

Tu almeno leggi il profilo.
Il mio profilo su uno di questi siti non è quasi mai stato letto: venivo ignorato e basta.
Anche qui, però, bisogna partire dal presupposto che è demenziale dover scrivere chissà che cosa per elemosinare un'attenzione.
Io ho sempre scritto qualcosa di me ma ho sempre preferito lasciare alla conoscenza di persona o via chat preliminare i dettagli e molti temi.
la lettura del profilo avviene in una fase successiva, una lo legge se di base è interessata e quindi approfondisce, quindi è totalmente inutile secondo me scrivere chissà cosa per elemosinare attenzioni, perchè tanto se l'interesse non c'è quelle cose una ragazza non arriverà mai neanche a leggerle.
Poi che la vera conoscenza avvenga dopo e che non siano sufficienti quelle due o tre cose che uno scrive sul profilo mi pare ovvio.

Sampei80 14-07-2012 01:38

Re: Chi contattate?
 
Siti d'incontri? Devo dire "grazie" a mio cuggino che me ne aveva parlato. Lo vedevo così entusiasto quando digitava sulla tastiera che decisi di provare. Non avevo mai chattato prima dell'età di 28 anni, internet lo usavo solo per brevi periodi, guardavo siti di auto, robe di scienza e astronomia, ma principalmente ci andavo per veder pornazzi, le chat prima di allora le consideravo roba surreale.

Ho avuto tante occasioni di concretizzare, ma alla fine ho evitato inventanto come scuse una marea di cazzate, alcune molto originali:D...solo con qualcuna mi sono spinto a conoscere dal vivo.

LoSfigatto 14-07-2012 03:00

Re: Chi contattate?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 803877)
Toglimi una curiosità: riesci a contattare SENZA pagare? Se sì, come?

Su Badoo è semplice basta mandare un messaggio. Il difficile è ottenere una risposta e continuare la conversazione.

Quote:

Come mai proprio 'sto range d'età?
Non è un range così stringente ma preferisco che siano vicine alla mia età.

Quote:

E sarebbero?
Per me la vera bellezza non è quella che ci propinano i media ma quella che suscita in me emozioni. Per me le donne sovrappeso oppure con qualche difetto fisico possono essere bellissime.
Ma, a parte tutto, non contatto un persona solamente in base all'aspetto estetico, ma anche in base alle emozioni che mi trasmettono alcune foto o le poche righe di presentazione.
Quote:

Sfigato perché?
Perchè finora non ho mai avuto successo con le donne e anche se fingo di avere avuto diverse esperienze precedenti se ne accorgono... lo fiutano.:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.