![]() |
concerti
che concerti avete visto nella vostra vita?io una marea...e tutti più o menorock,il 9 vado a vedere i cure :bene:
|
Re: concerti
Bè....da piccolina andavo con mia madre a tutti i concerti che i Nomadi facevano in zona,e anche ai concerti di una loro cover band....
Poi andai da ragazzina al concerto di Tiziano Ferro..(come cambiano i gusti musicali...) Ho visto i Negroamaro,Afterhours,Verdena,Marlene Kuntz,Subsonica,Caparezza,Sud Sound System,Alborosie,Africa Unite... Poi c'è una band del mio paese che fa le cover dei Beatles,più altre loro canzoni,e sono fenomenali..non mi perdo nessuna loro tappa... |
Quote:
|
Quote:
Comunque era parecchio tempo fa...e quindi di una cosa sono certa...non hanno cantato quella di Sanremo per fortuna!Ahahah |
Quote:
|
un paio di canzoni di elisa e basta...
era a ingresso libero |
Io mi sarei fatto migliaia e migliaia di concerti se avessi qualcuno con cui andarci e i soldi ovviamente.. E invece poca roba. :(
|
A proposito di concerti, devo dire che i momenti migliori della mia vita li ho trascorsi proprio a dei concerti! Mi piace il Metal e per diversi anni sono andato a Inizio Agosto nel Nord della Germania al Wacken Open Air il piu grande concerto metal d' Europa (2 giorni e mezzo di musica). Devo dire che nonostante fossi andato da solo (seppur non con auto privata ma con pullmann di agenzia di viaggi) mi sono divertito un sacco e devo dire che i giorni del primo anno che ci sono andato (2003) sono stati probabilmente i migliori della mia vita. sono andato anche diverse volte all' Alcatraz di Milano per vedere sempre concerti dello stesso genere.
|
Ne ho visti un po',ho un amico fanatico e con gusti musicali piuttosto affini,e spesso mi trovo ad andare con lui.Poi un paio li ho visti anche da solo.
Migliori mai visti,direi Massive Attack,Arcade Fire,Portishead e Kasabian. Il sogno sarebbe riuscire ad andare al Coachella,prima o poi-più prima,che sto diventando troppo vecchio per queste cose... |
Quote:
E' stato bellissimo oltre a quello con una passione comune è più facile conoscere anche per un timido! |
soundgarden, nirvana, pearl jam.
|
Sarò stata sì e no a un paio di concerti anni fa, giusto per vedere com'è l'esperienza perchè come gusti mi son dovuta adattare a quelli della gente in cui ero. :mannaggia:
Ne passerà di tempo prima che vada a un altro dato che non ho praticamente più amici e non penso ci andrò mai solo io :| |
Quote:
Quote:
I verdena li ho visti e mi sono fatta due palle così, non mi piacciono per niente. I marlene kuntz dicono dal vivo facciano cagare. :interrogativo: Il concerto più bello rimane sempre e comunque Iggy pop, botta di culo assurda, penso non lo riacchiapperò mai più in vita mia. - Segnalo anche i grandissimi diaframma, ovviamente. |
non ho visto un cazzo :piangere:
|
Ne ho visti pochi, pochi... Anche a me piacerebbe molto andare in uno di quei festival europei... :mrgreen:
Ps. Tra l'altro se non aveste ancora capito cosa cerco: Eventi :mannaggia: :mrgreen: |
Quote:
|
il mio primo in assoluto fu il concerto di Renato Zero, avevo 8 anni (era il 1999)
a seguire: -concerto di Bob Dylan durante il tour italiano, coincidenza: proprio a genova: ho ancora il biglietto con la data: 21/07/2001 -concerto dei nomadi alla festa dell'unità di una città qui vicino, anno 2006 -altro concerto sempre dei nomadi a genova: sul biglietto compare la data 24/04/2007 -concerto di max pezzali in un altra città nei dintorni: data 06/08/2008 da allora niente di niente:miodio: |
indipendent day festival
Domenica 2 settembre Bologna Arena Parco Nord the koooks :interrogativo: social distortion :interrogativo: awa angels & airwaves :interrogativo: alll time low ? Green Day mi piacerebbe molto vedere i green day dal vivo ,mai visti ,poi dove vado da sola :piangere:: |
Quote:
|
Per un maschio e' leggermente piu' facile ,non c'e' pericolo che qualcuno ti violenti (anche se non sono angelina jolie:ridacchiare: ).Certo ci sono anche le risse tra uomini .Ma ametterai che per una donna e un pochino piu' complicato :(
|
Quote:
|
Quote:
Io, purtroppo, neanche uno, a meno che per concerto non si debba intendere un'esibizione su un palco in piazza nell'ambito di qualche festival estivo (mi ricordo una volta i Nomadi in Sardegna), quindi non in un luogo chiuso tipo palazzetto o stadio. E comunque sempre con i miei, quando andavo in vacanza con loro. E per evitare la depressione conseguente al dover andare da solo mi sono perso LUI :testata: http://3.bp.blogspot.com/-kq4dhh8mbt...heWallLive.jpg |
io ne ho visti solamente tre!
rhapsody of fire sonata arctica jimmy eat world |
Quote:
|
Nei concerti del tour The delicate sound of thunder il Sommo Gilmour ha potuto finalmente dare libero sfogo al suo estro :riverenza:
Ma in questo concerto da P.U.L.S.E. si raggiunge il Sublime: |
Quote:
Perlomeno nei dintorni dove abitiamo (visto che siamo vicini), checché ne scrivano i giornali. |
Quote:
Comunque anche questo live, sempre da The delicate sound of thunder, è semplicemente epico :riverenza: |
Allora, vado un pò a braccio:
Sono stato , mi pare, tre volte al gods of metal, fra cui ricordo ho visto gli Slayer, i Sodom, I Kreator, Halford, e i miei miti Carcass Poi ho raccattato gli Slipknot, i Children of Bodom... Cambiamo versante.... Ho visto anche i Massive Attack, i Sigur Ros, i Julie's haircut... Poi all'Italia wave i mitici The Good, The Bad, and the Queen (a Firenze), e niente popo di meno che i Kraftwerk(impressionanti...) e il mio amico Aphex Twin... Poi diversi concerti reggae alla Flog a Firenze, e poi? I Blur a Londra all'Hyde Park....buhahaha, bei tempi che furono:piangere: Fra le varie anche Morricone al piazzale michelangelo qui a Fi...basta? A si, la PFM per il trentennale del concerto con De Andrè e anche i Kings of Convenience... |
Ue, Anathema a Roma.
|
Zucchero, 1997
Ligabue, 2007 Yes, 2011 Subsonica, 2012 |
Quote:
:d |
Io adoro andare ai concerti!!!!!!
- The Cranberries (il primo in assoluto, avevo 12 anni!) - Zwan - Elisa - Caparezza - Verdena (2 volte) - Sigur Ròs (2 volte!! Ammore!) .- Jonsi - Muse - Smashing Pumpkins - Modena City Ramblers - Afterhours - Bandabardò (2 volte) - Vinicio Capossela - Baustelle - Drink to me - Patrick Wolf e last but not least... - Radiohead Che bella listaaaaaaaaaa!!Vorrei poter tornare indietro per irvedere tuti questi bei concerti!!!:timidezza: |
Concerti rock nessuno, sono stato a un po' di serate e festival di elettronica; ho visto i Chemical Brothers, Moby, Sandwell District, Alva Noto, Byetone, Tycho, Plastikman, Modeselektor, Goldie, Digitalism, Scuba, Marcel Dettmann, Pahnta Du Prince, Shackleton, Jeff Mills, Orbital... Ma non sono stati tutti eventi singoli, alcuni gli ho visti nella stessa serata e nella maggior parte ero da solo, e non è vero che sono posti per estroversoni secondo me, ognuno si fa i fatti suoi; sei tu e la musica.
|
Io sono andata i vedere il mio gruppo preferito, i Jamiroquai, al forum Mandela a Firenze il 3 aprile del 2011. E' stato il mio primo concerto e finora unico concerto in 30 anni, mi è costato un sacco di soldi, tra treni, autobus ed ostello (vivo vicino Salerno quindi piuttosto lontano), e sopratutto sono andata da sola. Ho un ricordo positivo/negativo dell'esperienza. Il caso vuole che la sera prima di partire è morta mia nonna, e mio padre per farmi partire non mi ha detto niente. Il giorno dopo nel pomeriggio appena arrivata nell'ostello a Firenze mi chiama mia madre (in quel momento da mia nonna negli USA) per farmi sapere quando avrebbero svolto il funerale. Sono rimasta letteralmente, scusate l'espressione, "di merda"...ovviamente non sapevo nulla della morte della nonna ma ormai ero a Firenze e sono andata comunque al concerto, anche se non nego che naturalmente non me lo sono goduto appieno, dati i sensi di colpa, ma è la vita. Alla nonna non ero particolarmente affezionata avendola vista credo solo una volta nella vita visto che viveva da sempre negli USA (la parte materna della mia famiglia è latinoamericana).
Di positivo c'è che è stato,come già detto, il mio primo viaggio da sola, cosa molto importante per chi soffre di fobia sociale. |
Quote:
nooooooooooooooooooooooooo ti stimo troppooooooooooooooooooooooo |
Quote:
|
-ligabue
-muse A giugno andró a vedere vasco e di nuovo i muse. Purtroppo non potrò andare a vedere i kiss a milano, che peccato. edit a maggio forse vadona vedere i Dire Straits |
Probabilmente i concerti che ho visto sono di tizi che voi non avete sentito o non sentirete mai :sisi:
A parte Morgan o James Morrison,forse :pensando: |
Quote:
Io non ho visto niente di nulla al cubo uf :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |