FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari (https://fobiasociale.com/abrogazione-parziale-della-legge-per-le-indennita-parlamentari-27334/)

Padawan 03-07-2012 17:38

Abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari

Ciao ragazzi ho pensato di fare un pò di spam "puro" se così si può dire, spero non ci sia già un topic uguale, ecco qui comunque:

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...82148965_n.jpg

Andiamo, tutti quanti
Un saluto :bene:

Winston_Smith 03-07-2012 17:47

Re: Abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari

Anche il finanziamento pubblico ai partiti era stato abolito con un referendum... e infatti...

Padawan 03-07-2012 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 797156)
Anche il finanziamento pubblico ai partiti era stato abolito con un referendum... e infatti...

Lo so Winston, fa tutto schifo e votare quasi non serve a niente, ma allora che si fa? Ci rassegniamo? Io sono troppo giovane per vedere il mio paese distrutto e non avere nemmeno la decenza di votare(non che stia sottointendendo che tu non ce l'abbia!) :)

Padawan 03-07-2012 18:13

E' avvilente che un topic così importante non se lo caghi nessuno

"Ho un brufolo sul culo" avrebbe millemila risposte

LatrinLover 03-07-2012 18:23

bisogna usare la forza bruta le parole non bastano più.

James86 03-07-2012 18:46

La colpa è degli sbirri....fanno tanto i guappi vicino alla gente normale e i paladini della giustizia...e poi supportano in tutto e per tutto i delinquenti legalizzati.

James86 03-07-2012 19:01

E gli sbirri dove sono?

Boyyy82 03-07-2012 19:07

sarebbe da fare una rivoluzione, ma gli italiani non sono pronti

James86 03-07-2012 19:10

Gli sbirri farebbero ostruzionismo controrivoluzionario in quel caso...

Padawan 03-07-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 797231)

E pensare che ci sono state rivoluzioni per molto meno, eppure adesso stiamo vivendo una situazione di schiavismo dato dall'Euro controllato dalle banche mondiali filo-sioniste che ci hanno inculato con lo spettro del debito pubblico inesistente(datemi del cospirazionista e avvierete una reazione per cui vi posterò decine di documenti a testimonianza delle mie tesi).

Non mi capacito di come nessuno faccia un cazzo, una rivoluzione? Ci sono. E dico sul serio.

Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 797226)
E gli sbirri dove sono?

Ma lasciali stare gli sbirri che sono cittadini come me e te, ce ne sono tantissimi bastardi, è vero, ma ci sono anche persone normali, onesti lavoratori e padri di famiglia.. I problemi sono altri!

canza 03-07-2012 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797151)
Andiamo, tutti quanti

A perdere tempo?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 797156)

I referendum servono a tenere la gente occupata facendole credere che partecipa sul serio a quella balla che chiamano democrazia.

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 797201)
bisogna usare la forza bruta le parole non bastano più.

Non vale la pena neanche alzare un dito contro il marciume della classe dirigente italiana...
Fa troppo caldo in estate e troppo freddo in inverno. Meglio stare a casa a guardare la tv.

canza 03-07-2012 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797251)
Ma lasciali stare gli sbirri che sono cittadini come me e te, ce ne sono tantissimi bastardi, è vero, ma ci sono anche persone normali, onesti lavoratori e padri di famiglia..

Il favoloso mondo delle fiabe.

Padawan 03-07-2012 19:23

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 797255)
Il favoloso mondo delle fiabe.

Molto più produttivo della disillusa apatia.

canza 03-07-2012 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797260)
Molto più produttivo della disillusa apatia.

Per carità non te la prendere, mi riferivo al fatto che hai scritto:

gli sbirri che sono cittadini come me e te [...], onesti lavoratori e padri di famiglia.

James86 03-07-2012 19:29

Prima o poi ne pesterò uno....se comincia a fare il gradasso e l'oltraggioso come mi successe in passato...fa nulla che poi passo i guai...almeno mi tolgo la soddisfazione.

canza 03-07-2012 19:31

Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 797273)
Prima o poi ne pesterò uno....se comincia a fare il gradasso e l'oltraggioso come mi successe in passato...fa nulla che poi passo i guai...almeno mi tolgo la soddisfazione.

Mantieni la calma, rilassati!
Il sistema è pensato proprio per far perdere il controllo a qualcuno come te in modo poi da giustificare mezzi e metodi tipici del sistema stesso...

canza 03-07-2012 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 797280)
basta tanto così perché si tramuti in un concerto da osteria

Cioè basta tanto così perchè si tramuti nel parlamento italiano. :ridacchiare:

James86 03-07-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 797279)
Mantieni la calma, rilassati!
Il sistema è pensato proprio per far perdere il controllo a qualcuno come te in modo poi da giustificare mezzi e metodi tipici del sistema stesso...

Provocano deliberatamente apposta .....lo pensai.

Winston_Smith 03-07-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 797273)

Ma li becchi tutti tu? :interrogativo:

cancellato11788 03-07-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 797294)
Ma li becchi tutti tu? :interrogativo:

è evidente che c'è dietro un atteggiamento trasgressivo da parte sua verso la legge, ma non gli do torto

Winston_Smith 03-07-2012 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 797231)

James86 03-07-2012 19:45

Mah la legge....la legge non è sinonimo di giustizia e razionalità ....a volte si criminalizza cio che si è contribuito in larga massa a creare.
non andiamo bene cosi.

Padawan 03-07-2012 19:48

Ma insomma, ci andate o no a votare questo referendum?

canza 03-07-2012 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797314)

Io no. Magari in tv fanno qualcosa di più interessante.

James86 03-07-2012 19:52

Magari è inutile a votare il referendum......loro possono eludere lo stesso......
al limite bisognerebbe andare in massa dove si vota e incendiare tutto...questa la vedo come azione sinonimo di democrazia.

Taxi driver 03-07-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797314)

Firmare, non votare.
Prima bisognerà raccogliere 500000 firme, poi le firme dovranno essere autenticate dalla Cassazione, infine la Consulta dovrà esprimersi sulla costituzionalità del referendum.
Io fui uno di quel milione e duecentomila italiani che firmarono per il referendum abrogativo del porcellum, poi arrivò la Consulta e ci si pulì il culo con le nostre firme. Fare il referendum avrebbe significato far cadere Monti, quindi scelsero di dichiararlo incostituzionale. Io ci andrei anche a firmare per questo nuovo referendum, ma temo che farà la stessa fine dell'ultimo.

canza 03-07-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 797331)
Io fui uno di quel milione e duecentomila italiani che firmarono per il referendum abrogativo del porcellum

Pazienza, tutti commettiamo delle ingenuità... :ridacchiare:

James86 03-07-2012 19:57

Tutto quello che va contro gli interessi della borghesia....viene eluso...
non è che con il contentino tipo referendum cambiano le cose....
è solo una cosa per fare vedere che non stiamo proprio sotto dittatura totalitaria..per far vedere che noi possiamo decidere una cippa marcia.......però i cazzi loro li fanno lo stesso come vogliono....magari si fanno anche le risate quando pensando a tutta la gente che va a firmare per niente.

Padawan 03-07-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 797331)
Firmare, non votare.
Prima bisognerà raccogliere 500000 firme, poi le firme dovranno essere autenticate dalla Cassazione, infine la Consulta dovrà esprimersi sulla costituzionalità del referendum.
Io fui uno di quel milione e duecentomila italiani che firmarono per il referendum abrogativo del porcellum, poi arrivò la Consulta e ci si pulì il culo con le nostre firme. Fare il referendum avrebbe significato far cadere Monti, quindi scelsero di dichiararlo incostituzionale. Io ci andrei anche a firmare per questo nuovo referendum, ma temo che farà la stessa fine dell'ultimo.

E allora vacci! ANDIAMOCI!

Non lo capisco questo immobilismo generale! "Non voto perchè non serve a niente"? Cazzate!! Il popolo siamo noi! Il paese siamo noi! Cosa c'è che non funziona in tutti quanti??? :piangere::piangere: :piangere:

canza 03-07-2012 19:59

Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 797335)
magari si fanno anche le risate quando pensando a tutta la gente che va a firmare per niente.

Le risate se le fanno di sicuro.
La storia insegna che se le fanno anche quando succedono disgrazie e terremoti perchè rappresentano nuove opportunità per giustificare provvedimenti e guadagni...

cancellato11788 03-07-2012 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797336)

Non lo capisco questo immobilismo generale! "Non voto perchè non serve a niente"? Cazzate!! Il popolo siamo noi! Il paese siamo noi! Cosa c'è che non funziona in tutti quanti??? :piangere::piangere: :piangere:

hai ragione piena ma purtroppo, caro vale93, siamo un popolo senza palle, siamo sfiduciati allo stremo, nessuno vuole capire l'importanza dell'attivismo in campo elettorale per contrastare questa gentaglia che abbiamo in parlamento

zucchina i mezzi d'informazione sono manipolati dai potenti, fanno vedere solo ciò che fa comodo loro

Winston_Smith 03-07-2012 20:00

Quote:

Cosa impedirà alla casta di fare una leggina che aggiri le indicazioni di un referendum anti-indennità parlamentari? Gradirei una risposta concreta, grazie.

canza 03-07-2012 20:03

Quote:

Il popolo siamo noi! Il paese siamo noi! Cosa c'è che non funziona in tutti quanti??? :piangere::piangere: :piangere:

Oddio, di questi tempi ogni tanto qualcuno ripete questa fiaba! Sarà il caldo...

Ma se ti hanno dimostrato più e più volte che non bastano 20 milioni di votanti ai referendum per cambiare le cose.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 797344)
Cosa impedirà alla casta di fare una leggina che aggiri le indicazioni di un referendum anti-indennità parlamentari? Gradirei una risposta concreta, grazie.

NULLA.

James86 03-07-2012 20:07

Quote:

C'era una volta uno che disse chiaramente,che sotto il giogio della borghesia se si pensava di cambiare le cose in questo modo ....diceva cazzate
e questo qui pensa che fece la rivoluzione... fece cadere un governo.

Padawan 03-07-2012 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 797343)
hai ragione piena ma purtroppo, caro vale93, siamo un popolo senza palle, siamo sfiduciati allo stremo, nessuno vuole capire l'importanza dell'attivismo in campo elettorale per contrastare questa gentaglia che abbiamo in parlamento

zucchina i mezzi d'informazione sono manipolati dai potenti, fanno vedere solo ciò che fa comodo loro

Almeno andiamo a votare! Come possiamo permettere che succeda questo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...banche/265450/ ??

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 797344)

Tu vuoi risposte da me? Da un ragazzo di diciannove anni?? SONO IO che voglio risposte da TE! Sono io che mi sto affacciando adesso su un panorama politico in cui regnano immobilismo disillusione e apatia! Io voglio risposte, datemele e metterò tutta l'energia della mia età a completa disposizione della soluzione di questo SCHIFO.

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 797348)
Oddio, di questi tempi ogni tanto qualcuno ripete questa fiaba! Sarà il caldo...

Ma se ti hanno dimostrato più e più volte che non bastano 20 milioni di votanti ai referendum per cambiare le cose.

NULLA.

Questo non è un mondo in cui io possa vivere. E non capisco come facciate voi.

Winston_Smith 03-07-2012 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797358)
Tu vuoi risposte da me? Da un ragazzo di diciannove anni?? SONO IO che voglio risposte da TE! Sono io che mi sto affacciando adesso su un panorama politico in cui regnano immobilismo disillusione e apatia! Io voglio risposte, datemele e metterò tutta l'energia della mia età a completa disposizione della soluzione di questo SCHIFO.

Da me? E che sono, Monti? :sisi:

Ma prima non dicevi che il paese siamo noi... il "noi" non comprende anche te?

Tu stai facendo una proposta, non io, e io chiedo a te se potrà avere concreti effetti pratici o no. A me le cose fatte tanto per non piacciono.

James86 03-07-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da winston_smith (Messaggio 797361)
da me? E che sono, monti? :sisi:

:D .......

Padawan 03-07-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 797361)
Da me? E che sono, Monti? :sisi:

Ma prima non dicevi che il paese siamo noi... il "noi" non comprende anche te?

Tu stai facendo una proposta, non io, e io chiedo a te se potrà avere concreti effetti pratici o no. A me le cose fatte tanto per non piacciono.

Per favore non fare il paraculo con me. Sono sicuro che hai capito benissimo quello che intendevo, sminuendomi non ottieni niente, quali conoscenze pratiche della politica posso mai avere io? Ho forse l'esperienza che mi permetta di avere un quadro generale della situazione? E' forse l'esperienza una cazzata inutile? Il noi mi comprende benissimo in quanto io sono disposto all'AZIONE, a differenza di molta altra gente, ed è tutto qui il nocciolo della questione.

Taxi driver 03-07-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797358)

Vale e Winston. Neo e l'oracolo. :mrgreen:

http://www.thedailyenlightenment.com...iles/mat13.jpg

Winston_Smith 03-07-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Vale93 (Messaggio 797369)
Per favore non fare il paraculo con me

Veramente sei tu quello che non ha risposto a una mia precisa domanda e ha detto che la risposta dovevo dargliela io, quindi quello che si sta parando il culo non sono certo io.

Quote:

Sono sicuro che hai capito benissimo quello che intendevo, sminuendomi non ottieni niente, quali conoscenze pratiche della politica posso mai avere io? Ho forse l'esperienza che mi permetta di avere un quadro generale della situazione? E' forse l'esperienza una cazzata inutile?

Ma perché, secondo te io ho conoscenze pratiche della politica?

Quote:

Il noi mi comprende benissimo in quanto io sono disposto all'AZIONE, a differenza di molta altra gente, ed è tutto qui il nocciolo della questione.

Azione con QUALE obiettivo?
Perchè bisogna firmare?
Cosa ci si propone di fare, CONCRETAMENTE?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.