![]() |
Se io vi chiedessi un favore voi lo fareste anche se
1)sono una perfetta sconosciuta per voi
2)viene richiesta una collaborazione "attiva" da parte vostra (ciota non solo parole digitate nel comp.) 3)la mia idea e un po stupida ed infantile 4).. non mi viene altro piu che altro vorrei sapere cosi in generale . Non dico cosa perche appunto la mia idea e un po stupida e mi vergogno anche di dirla e poi sarebbe forse anche troppo presto per tali richieste e soprattutto la poca conoscienza che ho con voi pregiudicherebbe anche il risultato che voglio ottenere . p.s. tranquilli niente di illegale;) |
Re: Se io vi chiedessi un favore voi lo fareste anche se
Perchè no? Cosa vuoi? Io ci sono :)
|
Sei una ragazza da quel che ho capito....
la tua casella privata sará sommersa di MP tra pochi secondi :occhiali: |
No, anche se volessi sono una persona molto diffidente e chiusa di natura. :testata: E..no, indipendentemente dal fatto che sei una ragazza.
|
Ahah miakeli, nessun secondo fine da parte mia, mi sto solo annoiando e poi il tuo post incuriosisce molto :)
|
Quote:
Faccio di tutto per evitare di fare favori persino alle persone che conosco. |
Dipende dalla richiesta...
|
Quanto paghi?
|
Dipendebbe da che favore si tratta...
|
dipende da quanta fatica mi costerebbe....
|
Quote:
|
se si tratta di cose attive si ...passive no:)
|
|
Spara son disponibile pur'io :bene:
|
Al momento non ho assolutamente nulla da fare:perfetto: quindi se non è un favore troppo impegnativo lo farei per chiunque..
|
Non lo farei.
|
Quote:
|
Uhm ... mi hai incuriosito!! Beh, si, se si tratta di un favore che sono in grado di fare, perchè no? :bene:
|
Sapremo tutto nella prossima puntata? :mrgreen:
|
Ragazzi grazie per la vostra disponibilita . per adesso preferisco pensare ancora un po poi vi spiego
|
Quote:
Fammi sapere ;) |
Leggo ora questo topic, ho stima di te e penso si possa sempre dare una mano alle persone che apprezzi :)
Dipende poi se sono in grado! Intanto contami! |
se non è proprio un favore infattibile perchè no ? :)
|
Direi di no, ma solo perchè non ti conosco.
Cmq troverai 2 miliardi di messaggi di persone(maschi) che si offrono per farti questo favore. |
Io mi sono stufato di "aspettare", ritiro la mia partecipazione dall iniziativa :salutomilitare:
|
Quote:
no perchè in thailandia sono quasi legali :pensando: vabbè io ci sto, ma al massimo punto 5 euro, non di più.... |
Quote:
(non lo ascoltare noi siam persone serie....... ) seeeeee come no :mrgreen: |
miakeli svuota la casella dei pm! :mrgreen:
|
.... :pensando:
se il favore è fattibile si.... basta che non finisco nei guai :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
|
E secondo te a loro questo interesserebbe minimamente? Gli fregherebbe realmente qualcosa se tu hai una vita sociale(inventata) o meno? Secondo me creare queste situazioni di facciata può solo essere deleterio, vuoi perchè inventare una vita ricca da zero implicitamente ti sottolinea l'assenza di un vissuto e quindi ti porterebbe a stare peggio, vuoi perchè potrebbe portarti in situazioni di imbarazzo e scomode qualcuno ti chiedesse altro al riguardo o trovasse delle contraddizioni in quanto dici
Comunque.. :miodio: |
si anch io penso questo infatti avevo detto che come idea era un po stupida pero in questi ultimi tempi sono davvero un po abbattuta non so piu che inventarmi
|
Prop boyfriend?
|
miakeli, secondo me non è una buona idea, perché invece non esci con qualcuno di qui? Di dove sei? Scrivi nel sottoforum dei contatti, sono sicuro che qualcuno con cui uscire lo troverai.
Così avrai di che parlare, parlare di cose vere e non inventate. |
Quote:
Ora tutti rifiuteranno dicendo che non risolverai così i tuoi problema (indiscutibilmente vero) per non ammettere che si vergognerebbero a morte di fare una cosa del genere. (indiscutibilmente comprensibile) |
Troppe regole strambe... :) non ti farei il favore che vuoi, sarebbe come se un tizio qualsiasi mi suonasse il campanello per chiedere un favore strampalato...mmm no! :pensando:
Aaa.. ecco una telefonata con una persona che non so neanche come è fatta, mmmm... no! :D Chiama telefono amico, sono lì apposta per ascoltare http://www.telefonoamico.it/ |
Quote:
|
vergogna perche ? capisco che non ci conosciamo e inventarsi delle cose non e una cosa da andare fieri ma nessuno viene ferito e per di piu sarebbe una cosa divertente una sorta di prova per la nostra timidezza e per la nostra fantasia. una sorta di gioco. In fondo a molti sara capitato di inventarsi delle cose sulla vita privata per nascondere questa timidezza e le sue conseguenze . Io penso che comunque non sarebbe una buona idea prima perche non ci conosciamo e probabilmente non riusciremmo ad avere una conversazzione sciolta , questa finzione non mi sodisferebbe perche appunto non e la realta , in fondo a loro non devo per forza dimostrare qualcosa e anche se mai si creasse anche un piccolissimo rapporto mi piacerebbe succedesse su basi solide e sincere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |