![]() |
odio i finti ansiosi
Non è insopportabile una persona che fa finta di essere ansiosa? solo perché sei stato tu a influenzarla un po' e allora ingrandisce le cose dicendo che è in ansia, quando invece è un po' agitata? è una cosa che mi da' fastidio.. magari cerco supporto in una mia coetanea e lei se ne viene fuori dicendomi che è più agitata di me, quando invece si vede lontano un miglio che non è così
|
Re: odio i finti ansiosi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahh che furba, si è pure iscritta col nickname antibroccolamento che la fa sembrar un uomo http://www.fobiasociale.com/images/smilies/sisi.gif Quote:
Comunque non capisco il motivo per cui uno/a dovrebbe ingrandire le cose :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Bisogna ricordare che comunque ognuno prima di tutto pensa a se stesso, quello può anche essere un modo per dire che non ha le capacità, la voglia o le conoscenze per aiutarti. |
Quote:
Poi è chiaro che ci siano anche quelli che direbbero qualsiasi cosa per essere sempre il centro dell'attenzione |
Quote:
insomma :s non è un consiglio che darei a molti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Share Mc... share Mc... non sanno più in che modo avvicinare e far star la gente sempre più incollata allo schermo e rincoglionirla al tempo stesso per poi vendergli cyclette, barrette dimagranti e coltelli dello chef tony.. |
Quote:
Per te probabilmente lo è :D per me no le uniche occasioni in cui mi son sentito libero del tutto di parlar son stati casi cosi |
i peggiori sono i finti fobici!
|
Quote:
rispondi a me: hai avuto l'ansia talmente forte di aver difficoltà persino a respirare? |
Alle superiori l'ansia (finta nonché studiata) faceva alzare la media a certa gente.
|
Non credo che sfottano...ma questi sprovveduti mi sa che non hanno la minima idea di cosa sia l' ansia.
E poi aggiungerei che anche quando ti confidi con qualcuno diciamo della tua stessa specie c è il rischio che quello dica che sta peggio di te....insomma ognuno è sempre disposto a mettersi al centro dell' attenzione anche se si tratta di malessere. Anche nel caso della depressione oggi se ne fa un gran parlare ma poi quanti ( fortuna per loro ) sanno cosa significa essere depressi? Si sono depressa per molti equivale a dire sono un pò triste e demotivata. Il giorno dopo passa tutto e via :moltoarrabbiato: |
Quote:
E poi aggiungerei che anche quando ti confidi con qualcuno, diciamo della tua stessa specie, c è il rischio che quello dica che sta peggio di te....insomma ognuno è sempre disposto a mettersi al centro dell' attenzione anche se si tratta di malessere e pensa onestamente di soffrire più degli altri. Anche nel caso della depressione oggi se ne fa un gran parlare ma poi quanti ( fortuna per loro ) sanno cosa significa essere depressi? Si sono depressa per molti equivale a dire sono un pò triste e demotivata. Il giorno dopo passa tutto e via :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per carità viene naturale un pò a tutti, io per primo, per questo dico che è un modo efficace per comprendere chi hai di fronte |
Quote:
--->" Mi dispiace davvero, posso solo lontanamente ....... immaginare ( sforzandomi pure parecchio! ) come ci si possa sentire nel tuo stato..., cmq se hai bisogno di me chiamami, anche se come sai sono cosi impegnata che non ho neanche il tempo di guardarmi allo specchio" :mannaggia: |
fino ad un certo punto andava bene ma poi:
Quote:
|
Quote:
|
Non è detto che parlando e semplicemente "comportandoci" non si finisca per essere sprovveduti usando delle espressioni o assumendo comportamenti che possano essere offensivi verso il prossimo. Basti pensare alle differenze più evidenti, quelle culturali.
La meglio cosa a mio avviso è sempre e comunque esprimere il disaggio. Personalmente preferisco chi ha il coraggio di pestarmi i piedi più tosto chi fa buon viso a cattivo gioco. |
e chi ci parla con la gente? :huh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |