![]() |
E' sempre peggio - verso la fine
Sono ormai tre mesi che ho il pensiero fisso sputtanare tutto quello che ho e poi salutare tutti. Dove per salutare intendo togliermi la vita.
C'e' sempre un baratro che mi aspetta, ogni volta piu' profondo. Devo solo trovare il modo migliore per farla finita... E il coraggio. |
Re: E' sempre peggio - verso la fine
Questo topic si chiuderà fra 3...2...1...
|
Quote:
|
mi sento cosi anche io
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per curiosità in cosa sputtaneresti i tuoi averi? |
e una via di mezzo, cioè non sputtanare tutto, ma qualcosa? :huh:
|
Trentino-Alto Adige ---> Venezia (17 Giugno http://www.fobiasociale.com/raduno-a...-8/#post776683 ) :mrgreen:
|
non c'è mai limite al peggio. Quindi potresti anche aspettarti qualcosa di ancor peggiore. Ma anche un futuro migliore.
Anche i momenti più pessimi finiscono, prima o poi. Così come quelli più positivi, anche loro hanno un inizio ed una fine. Non puoi sapere quando cesserà. Puoi però cominciare a cambiare il tuo modo di pensare. Dimentica il passato, cancella il futuro. Vivi nel presente, apprezza le piccole cose e accontentati di ciò che ti circonda |
dai non ti arrendere tanto se ti piace morire sappi che morirai lo stesso anche se non ti togli la vita:mannaggia:
stavo scherzando lo so benissimo che nessuno si suicida perchè gli piace morire ma perchè odia la propria situazione comunque provale tutte ma non farlo anche perchè non ci vuole coraggio a farsi del male in modo letale ma incoscienza. |
Quanti anni hai?
|
Quote:
Io ti consiglio di usare metà dei tuoi soldi(almeno io se tornassi indietro farei cosi) e vedrai che ti togli delle soddisfazioni e non vorrai più morire. |
Fatti forza, non fare sciocchezze. Resisti.
|
Ciao lupo.
Tu sei più grande di me, sei più vicino alla morte, aspetta che venga lei. Io la sto aspettando. Se poi il tuo dolore è di quei livelli massimi e costanti io alzo le mani. Però prima di fare qualcosa ti consiglio di diventare mio amico anche nella realtà, se possibile. Buonanotte. |
Quote:
|
Quote:
C'è un'Europa intera (senza voler lasciare il continente) in cui andare in giro senza meta precisa giusto per il gusto di starsene per fatti propri. Tante cose da vedere, e senza spendere troppo se questo fosse il problema. Ogni giorno sarebbe diverso, nuove cose, nuove facce, nuovi posti, nuovo cibo per il corpo e per l'anima... |
Quote:
se devi sparire fallo bene e vai tipo in Australia che ho letto proprio l'altro giorno è il paese dove si sta meglio in tutti i sensi....:D io me ne andrò la un giorno...:bene: |
Ma se uno vuole sparire e starsene per i fatti suoi è proprio il Trentino - Alto Adige il posto migliore ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non mi sembra proprio che il problema di Lupo sia questo. |
Rispondo ora, che sto tirando fuori il musetto dal mucchio di merda in cui mi ritrovavo.
MCLovin: scusa per il vaffanculo, comprenderai... SuperUnknow: la prima volta che ho letto di un "raduno" su questo forum ho strabuzzato gli occhi... Sul serio... Mi son detto "ma come, questi son sociofobici e si vogliono incontrare??" Io mi vergognerei come un cane, suderei di continuo e non saprei che razzo dire (tanto per non lasciar dubbi ;)) Sentry: parlavo di denaro Milo: la cifra non e' altissima, parliamo di qualche decina di k di neuri... Pensavo di coccolarmi un po', togliermi degli sfizi senza stare troppo a pensare. Comprare senza pensare, noleggiare auto, girare un po' (in italia, non mi piace viaggare)... Considerando che non ho entrate, sarebbe un vero e proprio sputtanamento di soldi. E cmq una parte l'ho gia' sputtanata comprandomi una moto... Bunker: vedi sopra Rainy: vivere il presente... E' quello che bisognerebbe fare per evitare di incasinarsi. Prendo nota. tura: e' li' il "brutto"... Puoi comprarti tutto quello che vuoi, ma presto o tardi (solitamente presto) devi fare i conti coi tuoi "cazzi"... E allora son guai. Franz86: hai preso nel segno Un grazie a tutti Lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |