![]() |
Voglio morire ma non mi ucciderò
Come da oggetto.
Quei momenti a stento sopportabili in cui si vede una sola via d'uscita eppure non si ha alcuna intenzione di praticarla. Che trappola diventa la vita... :miodio: |
Re: Voglio morire ma non mi ucciderò
ci sono tanti modi per morire. Uno di questi è isolarsi dal mondo intero, morire dentro pur continuando a respirare.
Per me è così: a volte mi sento già morto, non parte integrante del mondo, il tassello mancante del mosaico della realtà. Mi sento talmente morto, che non ho nemmeno bisogno di uccidermi. Anche perchè, pur avendo infiniti pensieri suicidi, non ho mai trovato il coraggio e la forza per farlo. Perchè la mia vita è altalenante, discontinua e squilibrata: in tutto questo disordine e caos, trovo alcune certezze che, a volte, riescono a farmi star bene. Un sorriso, una parola, una buona giornata, qualcosa che riesca a rendermi felice. Non dura molto e non dura per sempre. Però nemmeno le delusioni durano per sempre. La depressione può durare molto, ma non in eterno. Bastano poche cose, l'importante è non essere avidi di felicità perenne. Io l'ho sostenuto, lo sostengo e lo sosterrò per sempre: non si vive ieri, non si vive domani. Basta vivere nell'oggi. Istante per istante. E vedere quel che succede... |
Vivo solo perché è in mio potere morire quando meglio mi sembrerà: senza l'idea del suicidio, mi sarei ucciso subito.
Cioran |
io invece voglio vivere ma prima o poi mi tocchera' suicidarmi
|
Quote:
|
“Résumé”, di Dorothy Parker I rasoi fanno male I fiumi sono umidi Gli acidi macchiano E i farmaci causano crampi Le pistole sono illegali I cappi cedono Il gas puzza Potresti anche vivere |
Quote:
Nessuno vuole morire, ci sono solo coloro che non riescono a vivere come vorrebbero. |
Salve io ho tentato 4 volte il suicidio mai riuscito ed ora che sto meglio dico per fortuna....non serve morire cosi fai male a tutte quelle persone che ti vogliono bene
|
Quote:
"l'universo trova spazio dentro me.....ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è...." (cit.) |
Quote:
|
@ Canza
Non ti preoccupare, la morte verrà. Cerca di "sopravvivere" al meglio, goditi le piccole cose che hai. L'idea della morte dovrebbe aiutarci un po', darci serenità. |
si' la vita è proprio una merda di trappola,io penso tutti i giorni al suicidio ma non ne ho il coraggio,anche se mi è capitato di rischiare la vita per mix di alcol e tranquillanti.....di positivo c'è che non siamo immortali
|
"Ma in fondo sai cos'e'
non si fugge mai da se stessi non si riesce a farsi fessi ..." |
Quote:
|
Come ha già detto qualcuno la morte è inevitabile per tutti, è solo questione di tempo, in fin dei conti a cosa serve anticiparla...pensa che quando arriverà sarai morto in eterno a confronto quello che ci resta da "vivere" è pochissimo, hai tutta la mia comprensione, la morte è la mia migliore amica, mi rassereno solo quando penso a lei...
|
edit :bene:
|
Sono pure io nella stessa situazione, ma nel mio caso so come farmi venire la forza per uccidermi, non so se sia un bene o un male:miodio:
|
Quote:
Anche se questo thread è vecchio quasi di 100 giorni... |
la mia postepay è 4023 6004 7......... :D :D
|
Quote:
|
io ho la carta paypal...:figo:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo sono quasi 10 anni che la uso e mi ha permesso di non finire rovinato come sarebbe potuto capitare con una carta di credito... |
Quote:
credi tu..:sisi: circuito mastercard, platfond di 10000 euro, iban personalizzato, possibilità di fare e ricevere bonifici...:figo: non ti uccidere, tanto per rimanere in topic...:sarcastico::sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
ricaricabile, da punto sisal/tabaccherie in contanti, con bonifico da un conto corrente oppure dal tuo conto paypal se ne hai uno. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
bè vabbè, mo' sii tu! :sisi: usa i soldi del monopoli...:sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |